Vai al contenuto

Test campo di fragole


MissK

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa un ragazzo che non conosco, non so proprio nulla su di lui, lo vedo perchè lavora in un posto dove mi reco spesso, mi ha fatto il test del campo di fragole.

Subito non ho dato importanza alla cosa, son stata al gioco, ma ieri ho cercato online il significato di questo giochino.

Be' non mi aspettavo fosse per flirtare, non riconosco certe cose, sono particolarmente timida e non parlo con gli estranei molto.

Quando l'ho rivisto, dopo questo giochino, non mi ha detto nulla, mi ha solo guardata così intensamente negli occhi che stavo per sciogliermi, lui ha due occhi azzurri stupendi, ed è l'unica cosa che vedo, visto che ha mascherina e cappellino.

Le altre due/tre volte che l'ho rivisto a mala pena mi ha salutata.

Io vorrei fargli capire che mi interessa, mi ha conquistata con quello sguardo.

Avete dei consigli su come posso agire adesso?

Volevo lasciargli il mio numero ma son troppo imbarazzata, non so che fare e lui mi piace parecchio.

Grazie in anticipo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il test è questo (preso online):

Iniziamo:

“Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto? (= quanto sia facile fare sesso con lei)

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese? (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole? (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)”

FINE

Eccoti qualche consiglio in più per una più corretta interpretazione:

Le fragole = rappresentano la sua spinta sessuale, mentre

L’agricoltore = rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali.

 

Inoltre prima di iniziare il test mi ha chiesto quanti anni ho e se sono impegnata.

Il ragazzo in questione poi mi ha spiegato il significato del test e mi ha persino cosa aveva risposto lui, senza io glielo chiedessi.

E come dicevo, io sinceramente non ho dato molto peso al test subito, ero anche appena uscita dall'ospedale che ero andata a far le analisi del sangue ed ero un po' rinco.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Magari se ci spieghi il test, capiamo 

Ti ho risposto sopra, ho dimenticato di citarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@MissK 

Non ho capito... cioè come siete arrivati a parlare di questo test?

Te lo ha posto così come hai scritto o in altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

@MissK 

Non ho capito... cioè come siete arrivati a parlare di questo test?

Te lo ha posto così come hai scritto o in altro modo?

Mi ha chiesto così dal nulla se volevo far un gioco senza spiegarmi che era, io non vedevo nulla di male e ho acconsentito a partecipare.

Mi ha fatto chiudere gli occhi ed ha iniziato a farmi le domande dicendomi di immaginarmi il campo e così via...

Me lo ha posto nella stessa maniera che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 minuti fa, MissK ha scritto:

Mi ha chiesto così dal nulla se volevo far un gioco senza spiegarmi che era, io non vedevo nulla di male e ho acconsentito a partecipare.

Mi ha fatto chiudere gli occhi ed ha iniziato a farmi le domande dicendomi di immaginarmi il campo e così via...

Me lo ha posto nella stessa maniera che ho scritto.

Ok ma come ci siete arrivati a parlarne? Cioè lui dal nulla senza conoscerti ti si avvicina e ti chiede se vuoi fare un gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Ok ma come ci siete arrivati a parlarne? Cioè lui dal nulla senza conoscerti ti si avvicina e ti chiede se vuoi fare un gioco?

Completamente dal nulla, io vado a far rifornimento all'auto dove lui lavora, non ci ho mai parlato, solo "ciao" e "grazie buona giornata".

Si è avvicinato alla mia auto e mi ha chiesto di scendere perchè doveva chiedermi una cosa, pensavo di aver problemi all'auto e son scesa, così lui mi ha chiesto se poteva farmi un gioco, mi ha chiesto quanti anni ho e se sono impegnata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, MissK ha scritto:

Completamente dal nulla, io vado a far rifornimento all'auto dove lui lavora, non ci ho mai parlato, solo "ciao" e "grazie buona giornata".

Si è avvicinato alla mia auto e mi ha chiesto di scendere perchè doveva chiedermi una cosa, pensavo di aver problemi all'auto e son scesa, così lui mi ha chiesto se poteva farmi un gioco, mi ha chiesto quanti anni ho e se sono impegnata.

Ok. Non conoscevo questo test/game però non mi sembra ci sia del flirt dentro (aldilà del doppio significato che per conoscenza pregressa gli si attribuisce). 

Sicuramente è un segnale di interesse ma potrebbe essere relativo a quel momento lì. Magari voleva semplicemente giocare e ha pensato che tu fossi predisposta.

Da uomo ti dico che non mi dispiacerebbe affatto se tu mi lasciassi il numero direttamente. Magari mentre paghi per la benzina, lasciagli un biglietto col numero. Senza farglielo notare, fai finta di nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Il test mi sembra una stupidaggine....un semplice e breve pattern pnl, nulla di che....

Ce ne sono una infinita'fatti meglio....

Bastasse questo ad interessare le belle donne

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...