Xaus96 [Lurker] 0 Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Ciao a tutti, Qualche settimana fa ho creato un post in cui parlavo della mia ltr, al momento in crisi. L’altro post era più uno sfogo, ora, grazie anche ai vostri consigli mi sono completamente resettato, e voglio riprendermela a cazzo duro, senza paura di perderla. Breve riassunto La mia lei al momento ha un po’ una crisi esistenziale, e’ infelice e sta andando da uno psicologo. Ovviamente nel macello c’è finita anche la nostra relazione sui cui si fa mille pare: un giorno mi chiede di sposarla e quello dopo piange perché non sa se mi ama. Dice che non c’è niente che non vada tra di noi, che vorrebbe solo “stare bene e stare bene con me”, ma che in questo momento si sente inerme e stanca. Dubbi Non metto in dubbio il fatto che lei non abbia effettivamente idea di quello che le sta succedendo, ma non vorrei che inconsciamente si stia disinnamorando. Il motivo? Il mio essere diventato un sottone. Pur essendo vergine , nei precedenti due anni di relazione ho sempre mantenuto intatta la mia personalità, ero sfacciato e non mi facevo schiacciare da lei. Da quando e’ iniziato il Covid ho avuto un periodaccio, mi sono lasciato andare e sono diventato estremamente needy. Non sto ad entrare nei dettagli, ma da dominante che ero, per qualche mese sembrava che la mia felicità dipendesse da lei. Magari ha davvero una crisi esistenziale e via, ma io voglio ragionare sull’ipotesi peggiore. Come riprendermela? In queste settimane ho lavorato molto su me stesso, ho tolto dalla mia testa l’idea della donna della mia vita, e ho accettato la paura di perderla, tanto che credo che se ora ci lasciassimo terrei botta, però vorrei giocarmela, perché credo davvero che questo rapporto abbia delle buone basi per essere duraturo. Ho in mente di tornare sfacciato come ero prima, grazie a una parola chiave “fottermene”. Di tutto: non mi interessa se non mi scrive, non mi interessa se mi fa meno carezze di prima, non mi interessa se in questo momento e’ meno innamorata di prima. Io cerco di stare bene e divertirmi, se lei vorrà salirà sulla barca con me. Sembra che funzioni perché appena me la tirò un po’ o faccio l’alpha lei inizia a desiderarmi molto di più e investire di più nella relazione. Suggerimenti 1. Secondo voi, con questo atteggiamento e’ possibile ribaltare la situazione anche se magari lei avesse già deciso di lasciarmi? 2. Le lascio tutti i suoi spazi col fatto che lei sembra depressa, o la incoraggio a lottare e le dico chiaramente che lei si fa sopraffare dalla vita? 3. Lei nota che ho un atteggiamento diverso rispetto alle ultime settimane, e me lo dice. So che inconsciamente questa cosa le piace, anche se mi dice che sono stronzo etc. E mi fa domande di questo tipo: - Mi ami ancora? Vero che mi coccoli tutto il tempo? Vero che non ti dimentichi di me? -> Sto reagendo in modo disinvolto, facendo quasi sembrare che lei si stia facendo mille pare. Continuo su questa strada o la devo premiare quando vedo che dimostra di tenere al mio affetto? Grazie a tutti per i consigli
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 20 Dicembre 2020 Inviato 20 Dicembre 2020 21 ore fa, Xaus96 ha scritto: . Le lascio tutti i suoi spazi col fatto che lei sembra depressa, o la incoraggio a lottare Non ho capito.. adesso ci stai di nuovo assieme o no? Nel primo caso, fai quello che ti senti... Nel secondo caso, non è un affare tuo 21 ore fa, Xaus96 ha scritto: le dico chiaramente che lei si fa sopraffare dalla vita? Le vuoi dire così x aiutarla? Serio?
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 Il 19/12/2020 at 16:25, Xaus96 ha scritto: ho accettato la paura di perderla, Troppo tardi , non esiste la "paura di perderla" , esiste la consapevolezza che tutto ha un inizio e una fine. Nel momento in cui si infiltra la paura di vederla andare via è perchè in cuor tuo sai che si sta allontanando. giannicarlo ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 On 12/19/2020 at 4:25 PM, Xaus96 said: Qualche settimana fa ho creato un post in cui parlavo della mia ltr, Ok. On 12/19/2020 at 4:25 PM, Xaus96 said: Pur essendo vergine Eh?
Messaggi raccomandati