Vai al contenuto

Consigli?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

salve vorrei spiegarvi ciò che mi è accaduto e avere vostre opinioni
Allora ho conosciuto questa ragazza a lavoro e ogni tanto mi cercava sul cellulare aziendale per chiedermi informazioni, pero ho notato che col passare del tempo queste conversazioni (whatsapp) si evolvevano in conversazioni scherzose e off-work finché un giorno io cosi non pensando a nessun fine amoroso gli ho chiesto se avesse instagram , lei mi rispose "No , pero questo e il mio numero privato,  scrivimi!"
Ovviamente ho capito che ero io a condurre i giochi, vabbe poi abbiamo passato 1-2 settimane a parlare e ci siamo dati appuntamento per ieri (sabato) e su sua richiesta invito a "dormire" da lei per non infrangere il coprifuoco ed essere sanzionati , ma ahimè venerdì dopo che mi ha detto che stava parlando con suo fratello ho risposto in maniera fredda ( problema famigliare)
mi ha risposto dopo 2 ore dicendomi che non poteva io le ho chiesto se potevo chiamarla, ma lei mi ha detto che suo padre ha un cancro è lo ha scoperto ora...e mi ha detto che vuole rimanere sola , premetto che abbiamo scherzato e giocato nelle ore precedenti a questo episodio e mi ha detto che gli piaccio ecc nello stesso giorno...inoltre ho notato che lei aspettava online finche non le scrivevo ed usava quest app solo per parlare con me...non ha ne insta ne facebook
Ps io ho 24 anni lei 31 se puo aiutare ahahay
Non sono rimasto male per questo, ma dubbioso perché lei mi controllava quando entravo su whatsapp e appena scrivevo lei andava offline ,mi ha detto varie volte che le piacevo , era gelosa se parlavo delle sue colleghe ecc...secondo voi e una scusa ? Se si non mi spiego perche andare cosi sul pesante e non dirmelo direttamente mica stiamo insieme....Ovviamente dopo che mi ha detto che vuole tempo non le ho più scritto..e in caso lo facesse lei non faro quello offeso hb9/10

La mia tromba amica mi ha detto di scriverle perche forse vuole vedere se ci tengo a lei ....ma non ho voglia di perderci la faccia...consigli?

 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
13 ore fa, Elniño ha scritto:

salve vorrei spiegarvi ciò che mi è accaduto e avere vostre opinioni
Allora ho conosciuto questa ragazza a lavoro e ogni tanto mi cercava sul cellulare aziendale per chiedermi informazioni, pero ho notato che col passare del tempo queste conversazioni (whatsapp) si evolvevano in conversazioni scherzose e off-work finché un giorno io cosi non pensando a nessun fine amoroso gli ho chiesto se avesse instagram , lei mi rispose "No , pero questo e il mio numero privato,  scrivimi!"
Ovviamente ho capito che ero io a condurre i giochi, vabbe poi abbiamo passato 1-2 settimane a parlare e ci siamo dati appuntamento per ieri (sabato) e su sua richiesta invito a "dormire" da lei per non infrangere il coprifuoco ed essere sanzionati , ma ahimè venerdì dopo che mi ha detto che stava parlando con suo fratello ho risposto in maniera fredda ( problema famigliare)
mi ha risposto dopo 2 ore dicendomi che non poteva io le ho chiesto se potevo chiamarla, ma lei mi ha detto che suo padre ha un cancro è lo ha scoperto ora...e mi ha detto che vuole rimanere sola , premetto che abbiamo scherzato e giocato nelle ore precedenti a questo episodio e mi ha detto che gli piaccio ecc nello stesso giorno...inoltre ho notato che lei aspettava online finche non le scrivevo ed usava quest app solo per parlare con me...non ha ne insta ne facebook
Ps io ho 24 anni lei 31 se puo aiutare ahahay
Non sono rimasto male per questo, ma dubbioso perché lei mi controllava quando entravo su whatsapp e appena scrivevo lei andava offline ,mi ha detto varie volte che le piacevo , era gelosa se parlavo delle sue colleghe ecc...secondo voi e una scusa ? Se si non mi spiego perche andare cosi sul pesante e non dirmelo direttamente mica stiamo insieme....Ovviamente dopo che mi ha detto che vuole tempo non le ho più scritto..e in caso lo facesse lei non faro quello offeso hb9/10

La mia tromba amica mi ha detto di scriverle perche forse vuole vedere se ci tengo a lei ....ma non ho voglia di perderci la faccia...consigli?

 

 

Boh! Poco si capisce dalla tua storia, forse dovresti essere più chiaro nell'esporre i fatti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Beh non credo che una persona tiri fuori una malattia cosi devastante come scusa, altrimenti sarebbe da TSO immediato.

E' una tua collega quindi hai il privilegio di vederla senza farlo apposta, lassa perde le cazzate tipo: hai fb, hai instacaz...che te frega di quelle robe. Visto che è stata lei a iniziare, tu tieni un atteggiamento sereno, intanto scruta i suoi atteggiamenti.

Sii paziente, prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha appena scoperto che il padre ha il cancro, tu sei l'ultimo dei suoi pensieri. Altro che giochetti tipo "vuol vedere se ci tengo a lei" 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Se ha appena scoperto che il padre ha il cancro, tu sei l'ultimo dei suoi pensieri. Altro che giochetti tipo "vuol vedere se ci tengo a lei" 

Appunto. Scusa eh, ma anche tu, di fronte a una notizia del genere (che immagino vera, e se così ha un impatto devastante), ti preoccupi di giochetti, strategie e cazzate varie invece di farti sentire un minimo solidale? C'è un limite anche all'egocentrismo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

A punto come scusa sarebbe troppo esagerata per scaricare un ragazzo a cui non devi nulla...pero così in due ore passare dal tu mi piaci al voglio stare da sola...vabbe io gli ho scritto che ci sarò in caso volesse conforto e mi ha risposto...poi non so ...ovviamente non scrivo piu e lascio passare il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elniño ha scritto:

pero così in due ore passare dal tu mi piaci al voglio stare da sola...

Ti faccio uno schemino a prova di bambino di 7 anni:

Ore 18: mi piaci

Ore 19: tuo padre ha il cancro

Ore 20: ho appena appreso una notizia che mi cambia la vita, non ho la testa per uscire con te, ho bisogno di stare da sola 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Cara brenda ti dico solo che io ho perso uno zio che era come un padre e prendo sul serio questa malattia , nel caso questa ragazza mi avrebbe detto così solo per scaricarmi o mettere alla prova ilmio interesse non la saluterei neanche

Inoltre in questa era di cazzo che tutto viene preso con leggerezza ,non mi stupirei di trovare gente cosi che parla a caso( ovviamente non parlo della ragazza in questione)

Io ho solo chiesto , un po si e vero a sangue freddo , un consiglio su questa situazione 

Non ce bisogno di attaccarsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Ora non le scrivo per un po ? Oppure ogni tanto la conforto? Consiglio piu sul piano emotivo che sessuale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...