Vai al contenuto

Perché questo cambiamento improvviso?


Nessi1994

Messaggi raccomandati

Nessi1994

Lui più grande di me di quasi 10 anni e non innamorato della ragazza che frequenta. Ho sempre saputo che tipo fosse, il classico a cui cadono tutte ai piedi e decisamente narcisista. Io però uscivo da una relazione lunga e finita male, quindi senza decidiamo di iniziare una frequentazione senza impegno. Siamo sempre stati molto bene insieme, sia dal punto di vista fisico che mentale, al punto da parlare ore insieme: lui è sempre stato consapevole che io magari potessi vedermi con altri ed io idem, ben consapevole che si vedesse anche con altre magari. 
In diverse occasioni però ha cominciato a dire cose come "di queste cose riesco a parlarne solo con te" , "ma questa situazione ti fa stare bene? O provi qualcosa e magari lo nascondi?", "con me puoi parlare di quello che vuoi, quando vuoi", ha sempre fatto molti apprezzamenti sul mio carattere. Ormai sono quasi cinque mesi che ci vediamo, quindi pensavo che di base ci fosse chimica.

Io sono sempre stata molto chiara: non lo amo, non è la mia persona. Così come lui non ama me. Non gli ho mai messo pressione per nessuna questione, ne avuto aspettative tranne una, il rispetto di dirsi quando sarebbe finita. Lui mi ha SEMPRE risposto, anche dopo che non ci sentivamo per lunghi periodi, mi ha sempre cercata. Una settimana fa però gli ho inviato un messaggio, dopo che non ci siamo sentiti e visti per quasi un mese e mezzo data la situazione attuale anche negli spostamenti, ma lui non ha risposto, pur avendolo ascoltato subito. 

A questa persona voglio sinceramente bene e non capisco il perché di questa interruzione improvvisa, dato che mi ha sempre detto "se non rispondo è solo perché non posso, non avrebbe senso sparire" : siamo sempre stati bene, detto mille volte anche da lui, non ho mai preteso di più.. perché un uomo dovrebbe chiudere un rapporto così leggero e tranquillo, anche se andava bene? So che non mi deve spiegazioni o altro, ma a me sembra tutto strano, perché anche si fosse stufato (anche se l'ultima volta era andato tutto benissimo), dirlo non costava nulla. 

Modificato da Nessi1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Nessi1994 ha scritto:

Ho sempre saputo che tipo fosse, il classico a cui cadono tutte ai piedi e decisamente narcisista.

@Gamebred

a che stagione siamo arrivati?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Gamebred

a che stagione siamo arrivati?

 

Speravo fosse un troll incel con i suoi "ma è vero che l'aspetto fisico non conta niente?"  oppure qualche modello che piange per le aste del fantacalcio.... Mi hai illuso ed ingannato 😢🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Speravo fosse un troll incel con i suoi "ma è vero che l'aspetto fisico non conta niente?"  oppure qualche modello che piange per le aste del fantacalcio.... Mi hai illuso ed ingannato 😢🤣

Cazzo ricordo quando il Vate raccontò del coinquilino belloccio col folto muro di capelli che si era messo quasi a piangere per una scossa di terremoto (se ricordo bene)

O vogliamo mettere il chantal tilt più positivo delle azioni Apple?

Storia signori

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mrjako ha scritto:

Cazzo ricordo quando il Vate raccontò del coinquilino belloccio col folto muro di capelli che si era messo quasi a piangere per una scossa di terremoto (se ricordo bene)

O vogliamo mettere il chantal tilt più positivo delle azioni Apple?

Storia signori

 

Questa cosa che ci ricordiamo tutti gli episodi più belli della lore di IS è spettacolare 

Dovremmo cominciare a monetizzare contenuti di questo genere, sono sprecati ad essere meme tra di noi e basta 😂😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...