Vai al contenuto

Cosa sbaglio nelle mie relazioni?


Messaggi raccomandati

Bolt
42 minuti fa, nbone ha scritto:

Non è speciale, credo lo sia diventata nella mia testa. All'inizio neanche ci andavo dietro più di tanto. Ha molti lati positivi ma molti anche negativi, caratterialmente difficile.

 

Mai cercate in discoteca. Ho sempre frequentato ragazze conosciute di persona: al bar, presentate da amici, in serate più o meno tranquille. L'unico denominatore comune che trovo è la tendenza a bere/fumare. Probabilmente dovrei riflettere su questo, sono attratto da tipe non troppo tranquille.

Ma perché adesso bere o fumare significa non essere tranquilli?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
6 ore fa, nbone ha scritto:

Grazie per questo bel messaggio.

È stata sicuramente un'esperienza bella, non la rinnego assolutamente. A volte sono stato impulsivo anch'io. Diciamo che è stata una bella lezione, è stata d'aiuto per conoscermi meglio, per riflettere su alcuni sbagli. Sono sicuro che per il futuro mi servirà tanto.

Non mi abbatto, ho avuto e tutt'ora a volte ho i miei momenti no per come è finita e per essere stato rimpiazzato in pochi giorni con un ragazzo che conosco, vedere lui al posto mio fare le stesse cose. Ecco, forse la domanda che più mi ha martellato è stata se lei per un anno avesse solo giocato. Poi recupero lucidità, so che abbiamo passato bei momenti, ho le mie colpe (nell'ultimo periodo per me era insopportabile), quindi in fin dei conti rimane una bella storia vissuta 😄

Inutile pensare a se qualcuno ha solamente giocato oppure no.
A un certo punto, per maturare, bisogna capire che a volte non si sa proprio niente ed è meglio così.
Andare a tutta forza avanti! 
Dacci dentro!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
22 hours ago, nbone said:

credo lo sia diventata nella mia testa.

Perchè per la tua testa è speciale?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
23 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Inutile pensare a se qualcuno ha solamente giocato oppure no.
A un certo punto, per maturare, bisogna capire che a volte non si sa proprio niente ed è meglio così.
Andare a tutta forza avanti! 
Dacci dentro!

L'indole umana porta sempre al ricercare il perché si verificano certe situazioni nella nostra vita. Ora il problema è combattere la curiosità, la ricerca di quel perché. Sicuramente però quando smetti di chiederti il perché, è li che vai avanti. A volte un perché non c'è o c'è ed è meglio che noi non lo sappiamo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nbone
Il 29/12/2020 at 19:01, Bolt ha scritto:

Ma perché adesso bere o fumare significa non essere tranquilli?

Non era questo il senso, anch'io bevo e resto tranquillo. 
Il discorso era sul fatto che a certe ragazze, con un bicchiere di troppo o con qualche tiro di canna, sembra cadere la maschera di fidanzatina che hanno indossato fino a poco prima.
È come se uscisse fuori il loro istinto represso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nbone
14 ore fa, F26 ha scritto:

Perchè per la tua testa è speciale?

 

 

Modi di fare, atteggiamenti... le cose che mi hanno fatto avvicinare a lei e le stesse che mi hanno fatto allontanare.

Voce, profumo, occhi. Mi colpiscono pochissime ragazze però quando succede capita per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...