Vai al contenuto

Che ne pensate di questa Bio?


Marco987

Messaggi raccomandati

Marco987

Ciao a tutti, sono Marco 23 anni. Mi sapete dare un parere veloce su questa bio? Se avete consigli sono ben accetti. 

- Studente di Chimica
- Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno (di vino possibilmente) 
- Alto 1,87 (si, mi sono ritrovato a guidare anche una Smart)
- Socievole e friendly (sopratutto dopo uno spritz) 
- Amante del fitness, vita sociale e aperitivi, ma non disdegno qualche serata con Netflix
- Mood: "Se qualcuno ti punta l'indice per giudicare, tu alza il dito medio per ringraziare" 

Per altre info Swipe ->

Le foto che carico sono: volto sorridente in primo piano all'aperto (sono biondo occhi verdi), mezzo busto con camicia al mare con alle spalle in lontanaza un faro, una per intero al mare, una mentre faccio apnea e l'ultima mentre vado in moto. (sono tutte all'aria aperta, mai in casa e non sono selfie). 

Sono italo greco ma vorrei evitare di dire troppo nella bio. Volevo creare una bio rapida e che storcesse un sorriso a chi la legge. 

Grazie a tutti per i pareri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark

Vi piace così tanto omologarvi? Che noia.

Se dite tutto di voi subito o lasciate intendere anche lontanamente che tipo siete già dalla bio (e lo capisco io che sono uomo, figurati una donna) diventate banali e scontati.

Dovrebbero inciderlo nel marmo per farvelo capire.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco987

@Smarkguarda che alla fine ci ho pensato e ho cambiato e tolto della roba. Ho lasciato il punto 2 sul vino, il punto 4 e il 5. Il resto ho tolto tutto. Ad ogni modo penso che un minimo di cose bisogna scriverle per calire che tipo sei, se sei un nulla facente o uno sportivo, intellettuale ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...