Drake3 [Lurker] 2 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti. Sono fidanzato con una ragazza da 3 anni (entrambi 26 anni). Lei e’ sempre stata affettuosa, gentile, amorevole, una ragazza fantastica. Come molte ragazze e’ però timida e insicura e ha molti problemi di autostima. Da qualche mese e’ diventata apatica ed e’ entrata in una crisi profonda: - Dice di essere stanca e di sentirsi impotente. - Non vuole più studiare - Ha sbalzi d’umore incredibili, sopratutto quando ha il ciclo (es: ieri mi ha detto che se fosse morta la mattina dopo forse non le sarebbe cambiato nulla) - Piange spesso quando e’ con me, perché dice che in questo momento con me non sente la solita scintilla...però continua a dirmi che mi ama, quando non ci vediamo per tanto impazzisce perché le manco, quando sono freddo reclama amore. Quando le chiedo se vuole che ci lasciamo (o cose di questo tipo) non vuole perché la sua vita farebbe comunque schifo. Adesso va da uno psicologo. Sembra depressa, e se così fosse sarei disposto a starle accanto incondizionatamente. La mia paura però e’ che lei non mi ami più e che tutto il resto sia solo un contorno .. Voi che ne sapete sicuramente più di me, capita spesso che le ragazze usino l’ecamotage della crisi personale per lasciare il ragazzo? Soluzioni per scoprire la verità? Avrebbe senso lasciarla e sperare che lei nei prossimi mesi riscopra se’ stessa e torni quella di un tempo? Grazie in anticipo a tutti! :)
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 4 minuti fa, Drake3 ha scritto: Adesso va da uno psicologo. Mamma mia sti psicologi quanti soldi si faranno negli anni a venire. Lupo solitario, _Ni_, Merdaland e 2 altri ha reagito a questo 5
Drake3 [Lurker] 2 Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Inviato 21 Dicembre 2020 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Mamma mia sti psicologi quanti soldi si faranno negli anni a venire. Secondo te sono tutte stronzate e magari sono pure cervo?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 11 minuti fa, Drake3 ha scritto: Voi che ne sapete sicuramente più di me, capita spesso che le ragazze usino l’ecamotage della crisi personale per lasciare il ragazzo? Sì 12 minuti fa, Drake3 ha scritto: Soluzioni per scoprire la verità? Ti cambierebbe qualcosa? 12 minuti fa, Drake3 ha scritto: Avrebbe senso lasciarla e sperare che lei nei prossimi mesi riscopra se’ stessa e torni quella di un tempo? Avrebbe senso delegare la tua ipotetica felicità a qualcuno o qualcosa di estraneo a te stesso? Nevermind92, Anonymo, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 3 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 1 minuto fa, Drake3 ha scritto: Secondo te sono tutte stronzate e magari sono pure cervo? No stronzate no, sei sicuramente cervo 😁 A parte gli scherzi, l'unica cosa che noto e che qualcosa è mutato nella vostra relazione. E bisogna rendere atto che non si torna indietro. Non sto dicendo che debba essere per forza un cambiamento negativo, ma in questo caso non mi sembra che la relazione sia migliorata.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 35 minuti fa, Drake3 ha scritto: La mia paura però e’ che lei non mi ami più e che tutto il resto sia solo un contorno .. Lei non sta bene, lo scrivi tu stesso. È depressa. Chi é in quello stato non riesce ad amare nemmeno se stesso figurati qualcun'altro In primis deve cercare di stare meglio lei giannicarlo, ganimede, sasa4 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 55 minuti fa, Drake3 ha scritto: Sembra depressa, e se così fosse sarei disposto a starle accanto incondizionatamente. Attento Non riceverai nessuna medaglia aggrappandoti a lei per provare a salvarla dall'affogamento , avrà più possibilità di salvarsi da sola senza il tuo peso addosso , piuttosto che affogare entrambi. Apollo90, Nevermind92, Merdaland e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 26 anni e già andate avanti a psicologi e farmaci: mi chiedo che fine farà sta generazione di 20enni perennemente in crisi esistenziale. Allora, il suo sembra il classico atteggiamento di chi ti vuole mollare, che tu sia cervo o meno, la sostanza non cambia: vuole chiudere ma ha paura di perderti. Tu sei un essere umano e penso che in questo caso, parlarle chiaramente è un provare il tutto per tutto: le dici "Amore, o ci lasciamo e amen, oppure ti do il mio supporto ma non solo lo accetti, ma davi anche migliorare o ti mollo io" Merdaland, Lucifer89, Apollo90 e 1 altro ha reagito a questo 4
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: 26 anni e già andate avanti a psicologi e farmaci: mi chiedo che fine farà sta generazione di 20enni perennemente in crisi esistenziale. Meno male che ci si cura e si va in terapia quando c è bisogno. Che di fare terapia nella vita ne avremmo probabilmente bisogno tutti Detto questo quello che ha nella testa questa ragazza non lo sa nemmeno lei figuriamoci degli sconosciuti. Apollo90, Nevermind92, No longer as Shinji e 1 altro ha reagito a questo 4
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 1 ora fa, Drake3 ha scritto: - Ha sbalzi d’umore incredibili, sopratutto quando ha il ciclo (es: ieri mi ha detto che se fosse morta la mattina dopo forse non le sarebbe cambiato nulla) Questo è piuttosto preoccupante. ganimede ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati