Vai al contenuto

Seduzione e Spiritualità


Wolverine

Messaggi raccomandati

Wolverine

Ciao a tutti amici! Metto questo post in OT perche' nn so se e' strettamente pertinente alla seduzione!!!

Io fino a adesso ho avuto l'idea del PUA alla Cruel intentions ovvero' impenitente ma sopratutto di un essere almeno AMORALE cioe' al di la' della moralita'!!

Oggi leggevo che e' uscito un nuovo libro di Coelho scrittore che apprezzo molto, (da sapere che una volta ho sedotto una HB citando per lo piu' i suoi libri ma questa e' un'altra storia), e che e' stato anche lui un impenitente playboy anche se cmq sia scrive cose che da un certo punto di vista potrebbero cozzare col PUA spudorato e impenitente!

quindi volevo solo sapere cosa ne pensate di pua spiritualita', pua e moralita'.....(lo usero' come opener qualche volta). ogni commento discussione o parolaccia sara' ben accetta!

ciao e a presto :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

io faccio lo stesso loro gioco.

cosa c'è di amorale nel giocare ad armi pari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

mmmmm....non ho ben capito cosa vuoi sapere...cioè se ho dei sensi di colpa ad essere PUA??Se non è morale?Beh visto che nel gioco della seduzione l'uomo parte per il 99.99% in una posizione di svantaggio, non vedo cosa ci sia di male o di amorale nel cercare di pareggiare i conti...anche perchè le donne in questo gioco sono senza pietà...pensaci!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet

Non ricordo di chi sia ma la massima "Lascia una persona migliore di come l'hai trovata", trovo sia ottima.

Se hai a che fare con una ragazza anche solo per un istante nel quale però la farai "volare" ...ben venga!

Devi sedurre le ragazze, mica trattarle male o non rispettarle.

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Non ricordo di chi sia ma la massima "Lascia una persona migliore di come l'hai trovata", trovo sia ottima.

Approvo in pieno, l'ho sposata alla grande questa teoria, la lessi una volta su un libro di pnl e col tempo ho capito che è una gran cosa, nel bene e nel male perchè lasci cmq un bel ricordo di te! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...