Vai al contenuto

Ma è Tinder o il CIM?


Ivan39

Messaggi raccomandati

Ivan39

Parlavo con una da ieri.  HB niente di eccezionale, sul 6,5. Se non avesse il lato B decente sarebbe insufficiente a parer mio. Conversazione fluida, io le rispondo quando mi pare lei invece praticamente subito. Dalle risate che mette sembra divertirsi. Mi ritrovo con un suo messaggio stamattina e le rispondo di spostarci da Tinder perché lo reputo orribile. Vi riporto più o meno le battute, più o meno perché, attenzione allo spoiler, mi ha levato il match ❤️

io:  Spostiamoci, qui la chat è davvero orribile

Lei: va bene

Io: lasciami il contatto

Lei: vuoi il numero o ig? 

Io: in genere preferisco whatsapp

Lei: Ok

Io (dopo qualche minuto) : non te lo ricordi? ahahaha

Cancella il match.

Me lo spiegate il senso? Se non voleva dare il numero poteva darmi direttamente insta, che senso ha che mi propone l'alternativa ahahah. Oppure poteva dirmi che ci aveva ripensato o quello che cavolo vi pare. Manco fosse una figa poi, ma chivve****ula.  

E questo è l'esempio più recente.  Fra quelle che levano il match, o quelle che smettono di rispondere, la maggioranza, combino molto poco.  Comincio a pensare che tutte sti successi che si leggono sono con cessi a pedali o comunque HB molto sottotono. Non dico che quelle carine o belle non ci siano o siano fake, ma che nel 90% dei casi sono li per noia. Oppure sono insicure e hanno disturbi evidenti.

Premetto che parlo di tipe dai 18 ai 23 anni, dal 7 in su. Io ne ho 22 e sono un bel ragazzo. Odio dirlo da solo, vi dico il parere e la conferma degli altri/e. 

La vostra esperienza coincide? Con lo stesso target almeno. Perché anche io se abbasso mira starei a cuccare tutti i giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
29 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Parlavo con una da ieri.  HB niente di eccezionale, sul 6,5. Se non avesse il lato B decente sarebbe insufficiente a parer mio. Conversazione fluida, io le rispondo quando mi pare lei invece praticamente subito. Dalle risate che mette sembra divertirsi. Mi ritrovo con un suo messaggio stamattina e le rispondo di spostarci da Tinder perché lo reputo orribile. Vi riporto più o meno le battute, più o meno perché, attenzione allo spoiler, mi ha levato il match ❤️

io:  Spostiamoci, qui la chat è davvero orribile

Lei: va bene

Io: lasciami il contatto

Lei: vuoi il numero o ig? 

Io: in genere preferisco whatsapp

Lei: Ok

Io (dopo qualche minuto) : non te lo ricordi? ahahaha

Cancella il match.

Me lo spiegate il senso? Se non voleva dare il numero poteva darmi direttamente insta, che senso ha che mi propone l'alternativa ahahah. Oppure poteva dirmi che ci aveva ripensato o quello che cavolo vi pare. Manco fosse una figa poi, ma chivve****ula.  

E questo è l'esempio più recente.  Fra quelle che levano il match, o quelle che smettono di rispondere, la maggioranza, combino molto poco.  Comincio a pensare che tutte sti successi che si leggono sono con cessi a pedali o comunque HB molto sottotono. Non dico che quelle carine o belle non ci siano o siano fake, ma che nel 90% dei casi sono li per noia. Oppure sono insicure e hanno disturbi evidenti.

Premetto che parlo di tipe dai 18 ai 23 anni, dal 7 in su. Io ne ho 22 e sono un bel ragazzo. Odio dirlo da solo, vi dico il parere e la conferma degli altri/e. 

La vostra esperienza coincide? Con lo stesso target almeno. Perché anche io se abbasso mira starei a cuccare tutti i giorni. 

A suo tempo mi sono fatto l'idea che Tinder è per lo più popolato da gente in cerca di attenzioni. In quei casi quando devono passare al real spariscono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
19 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

A suo tempo mi sono fatto l'idea che Tinder è per lo più popolato da gente in cerca di attenzioni. In quei casi quando devono passare al real spariscono.

 

Già, me la sto facendo anche io quest'opinione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

molte sono su tinder solo per farsi adulare e vedere se sono ricercate. Quando poi si inizia a fare sul serio spariscono perchè tanto hanno raggiunto il loro obiettivo, e tornano dal fidanzato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente hai beccato la 18-23yo più “stupidina” della media (ahimè)

9 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Comincio a pensare che tutte sti successi che si leggono sono con cessi a pedali o comunque HB molto sottotono. Non dico che quelle carine o belle non ci siano o siano fake, ma che nel 90% dei casi sono li per noia. Oppure sono insicure e hanno disturbi evidenti.

Tranquillo che su Tinder “molti successi” si fanno anche con HB per nulla sottotono o con disturbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
11 ore fa, Serio79 ha scritto:

Semplicemente hai beccato la 18-23yo più “stupidina” della media (ahimè)

Tranquillo che su Tinder “molti successi” si fanno anche con HB per nulla sottotono o con disturbi

Ma il problema è che in quel range di età becco quasi solamente tipe così ahahah

Sarò iellato perso allora, oppure ho standard più elevati rispetto alla norma..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Ivan39 ha scritto:

Ma il problema è che in quel range di età becco quasi solamente tipe così ahahah

Sarò iellato perso allora, oppure ho standard più elevati rispetto alla norma..

sei normalissimo e, in base a ciò che riporti, non c'è niente di strano.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
23 ore fa, Ivan39 ha scritto:

Comincio a pensare che tutte sti successi che si leggono sono con cessi a pedali o comunque HB molto sottotono. Non dico che quelle carine o belle non ci siano o siano fake, ma che nel 90% dei casi sono li per noia

cominci a pensare giusto

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39

Se è così I feedback su Tinder circa i modi di impostare la chat e conversare  non sono neppure veritieri... Puoi essere bravo quanto ti pare ma se la stragrande maggioranza delle fanciulle (sempre della famosa categoria 18-23 e carine o più) si comporta come evidenziato, te la prendi in saccoccia ugualmente. Anzi è capace che sei non sei imperturbabile a sufficienza rischi pure di demotivarti a caso. 

 

Domanda off topic: dopo aver costruito una buona conversazione è meglio puntare ad avere il numero, instagram o organizzare l'appuntamento direttamente lì? Ho notato che spesso è cruciale questa scelta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
35 minuti fa, Ivan39 ha scritto:

Se è così I feedback su Tinder circa i modi di impostare la chat e conversare  non sono neppure veritieri... Puoi essere bravo quanto ti pare ma se la stragrande maggioranza delle fanciulle (sempre della famosa categoria 18-23 e carine o più) si comporta come evidenziato, te la prendi in saccoccia ugualmente. Anzi è capace che sei non sei imperturbabile a sufficienza rischi pure di demotivarti a caso. 

 

Domanda off topic: dopo aver costruito una buona conversazione è meglio puntare ad avere il numero, instagram o organizzare l'appuntamento direttamente lì? Ho notato che spesso è cruciale questa scelta. 

Io paroline magiche da consigliarti non ne ho.

Però vai a tappeto fino a quando ne trovi una sana di mente. Può essere una soluzione. D'altra parte ho osservato che live è molto meglio: le matte le riconosci a primo sguardo e le eviti.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...