Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head

Ciao a tutti, sono Doom Head (molti di voi mi conoscono per i miei festini hard ad Arcore e per la mia crociata "Veneto=Figa libera") e oggi avrei un quesito per voi:

Poniamo il caso che state sentendo una ragazza della vostra città (praticamente poco distante da voi, massimo 10 minuti di macchina e 30 minuti a piedi) che dice di volervi conoscere ma che non può perché "fidanzata" con un tizio della Valle D'Aosta (mentre voi state in pieno sud), come fate a farle dimenticare questo amore a distanza per farle accettare un'uscita con voi?

Teniamo a precisare che parliamo di due 30enni, uno con la nerchia gigante e l'altra che ancora crede alle fate e all'amore che abbatte i confini della distanza.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... Ma non era del Piemonte il tuo avversario?! 

Sei sicuro che lei sia la tipa giusta per te, se ancora crede nelle fate? 😇

Comunque, se già vi sentite, immagino un minimo di interesse ci sia. Come farla uscire con te. Su questo lascio la parola ai seduttori

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ciao a tutti, sono Doom Head (molti di voi mi conoscono per i miei festini hard ad Arcore e per la mia crociata "Veneto=Figa libera") e oggi avrei un quesito per voi:

Poniamo il caso che state sentendo una ragazza della vostra città (praticamente poco distante da voi, massimo 10 minuti di macchina e 30 minuti a piedi) che dice di volervi conoscere ma che non può perché "fidanzata" con un tizio della Valle D'Aosta (mentre voi state in pieno sud), come fate a farle dimenticare questo amore a distanza per farle accettare un'uscita con voi?

Teniamo a precisare che parliamo di due 30enni, uno con la nerchia gigante e l'altra che ancora crede alle fate e all'amore che abbatte i confini della distanza.

Aaaaaah finalmente ci sei tu dall'altra parte della discussione 😂 mo ci divertiamo noi!

scherzi a parte, innanzitutto io cercherei di caprie se è fidanzata veramente con questo tizio o meno. Potrebbe pure essere una cazzata creata ad hoc. Hai modo di verificarlo?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

... Ma non era del Piemonte il tuo avversario?! 

Piemonte, Valle d'Aosta per me sono uguali, sempre di Germania parliamo.

1 minute ago, Brendaaa said:

Sei sicuro che lei sia la tipa giusta per te, se ancora crede nelle fate? 😇

Non per me, diciamo per mio cugino, lui pensa che questa ragazza sia una "ok"; anche se ha una concezione abbastanza lontana dalla sua per quanto riguarda le relazioni, crede fermamente che la ragazza sia una persona che vale la pena conoscere ma c'è l'ingombro del fidanzato straniero.

4 minutes ago, Brendaaa said:

Comunque, se già vi sentite, immagino un minimo di interesse ci sia. Come farla uscire con te. Su questo lascio la parola ai seduttori

Mio cugino e lei si sentono tutti i giorni, "buongiorno" e "buonanotte" compresi.

Lui mi ha riferito che crede che lei sia interessata a lui ma non abbastanza da mollare il fidanzato tedesco della Valle d'Aosta (o Piemonte); non che questo fidanzato sia il sosia di George Clooney, sovrappeso e anche piuttosto infantile (parere di mio cugino).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Bolt said:

Aaaaaah finalmente ci sei tu dall'altra parte della discussione 😂 mo ci divertiamo noi!

scherzi a parte, innanzitutto io cercherei di caprie se è fidanzata veramente con questo tizio o meno. Potrebbe pure essere una cazzata creata ad hoc. Hai modo di verificarlo?

Non io, mio cugino.

E comunque sì, è tutto verificato.

Stanno insieme e quando le restrizioni si allenteranno si vedranno.

Mio cugino cerca solo di conoscere la tipa al di fuori del contesto online.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Seriamente (ma è difficile rispondere a Doom Head rimanendo seri 😂), non so quali siano le aspettative del trentenne con la nerchia gigante, però non credo che la trentenne con cui vorrebbe uscire non frequenti altre persone di sesso maschile oltre al ragazzo valdostano, quindi per smuoverla punterei (a parole, ovvio) sull'uscita in amicizia, per conoscersi. Magari si potrebbe buttar lì, sempre se non le è già stato detto il contrario, che anche lui si sente con qualcuna (frase vaga e immagino non del tutto falsa).

Insomma, secondo me bisogna prima di tutto tranquillizzarla, convincerla che è un'uscita senza impegno, in amicizia. Poi quando ci si trova a tu per tu si vede come va e se c'è margine di manovra si agisce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Aaaaaah finalmente ci sei tu dall'altra parte della discussione 😂 mo ci divertiamo noi!

 

Facciamolo nero 🤣💣💣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"Veneto=Figa libera"

Qui le restrizioni le hanno messe per evitare di vedere gente che si accoppia a bordo strada.

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Mio cugino cerca solo di conoscere la tipa al di fuori del contesto online.

Dì a tuo cugino Dumhéd che potrebbe provare ad insinuarle nella mente che l'uscita sia prettamente in amicizia per poi provarci come un cane, per essere subdoli. Al contrario, di palesare l'interesse rischiando più grosso ma potenzialmente guadagnando di più. Ed eventualmente di pazientare, perché in buona % sta fantastica relazione a distanza durerà quel che deve durare, ovvero un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non io, mio cugino.

E comunque sì, è tutto verificato.

Stanno insieme e quando le restrizioni si allenteranno si vedranno.

Mio cugino cerca solo di conoscere la tipa al di fuori del contesto online.

Ma se tuo cugino passasse casualmente dal suo paesello per una commissione xxx, facendoglielo sapere per tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non io, mio cugino.

E comunque sì, è tutto verificato.

Stanno insieme e quando le restrizioni si allenteranno si vedranno.

Mio cugino cerca solo di conoscere la tipa al di fuori del contesto online.

In tal caso penso che stia tutto nell'ultima frase. Se tuo "cugino" vuole solo conoscere la tipa al di fuori significa che è incuriosito, perciò meglio per lui che non abbia rimpianti e visto che ci sono queste restrizioni per il covid che non le permettono di andare dal tipo, tuo cugino DEVE approfittarne per uscirci e togliersi il dubbio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...