Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Giòbi Gioba
56 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono d'accordo con te ma di base c'è un problema: la tipa in questione ha capito le intenzioni velatamente

La prossima volta,a tuo cugino,proibisci di usare il cellulare.Cioè ma propio dall'inizio.Ok ho capito!Ti ha chiesto aiuto quando era nel limbo.Anche la 110 e lode donna,le cazzate fanno ridere.Passa solo per simpatico all'inizio,fà capire il nulla cosmico per più tempo.E'sensitiva per caso?

 

58 minuti fa, Doom Head ha scritto:

gli risponde sempre

Cortesia.Gentilezza.Difficile saperlo,se non abbiamo un idea delle conversazioni.Può essere un buon segnale o una carità cristiana.(Zema,mi pare di capire che sia un maestro in ciò,IO?Uno in quasi coma etilico dal Veneto,veramente.)

 

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Attualmente nessuna (gli amici in comune che c'erano prima stanno tutti fuori) e sì lei esce con amici di un paesino vicino.

Io 2 anni fà,mi sono lavorato 2 sue amiche (no scopato allora).Anche un amico.Fatica immane,ma avevo un tarlo,con quella!Non comprendevo donna-cellulare-uomo-cellulare-altro uomo-altro cellulare-IO-cellulare.!Era un orgia di smartphone!Solo smartphone,nulla se non quello!Erano a 20 km da me.Ora quelle sue-mie amiche le vedo ancora. 1 scopata,l'altra abbiamo un bel rapporto d'amicizia,con l'amico ci mandiamo gli auguri e stop.

Ora è più difficile muoversi ovviamente.

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Purtroppo per questa situazione la vedo davvero difficile rispetto ad altre, parliamo di tempi davvero lunghi senza la garanzia di un risultato minimo. In queste situazioni ho sempre consigliato il next per altri e quindi non vedo spiragli per non consigliare la stessa cosa a mio cugino.

La vita è semplice a volte.Quanto tempo ti dai (rivolto a tuo cugino)?Non cè fatica,se rispetti il tuo tempo.Ma bisogna essere sinceri con se stessi.1 settimana? Dai tutto.1 Mese dai tutto.4 Mesi dai Tutto (hai i crampi però).Oltre?Sei già dal fisioterapista con lacerazioni mentali diffuse.Non hai ottenuto risultati?Ma guarda che allenamento hai fatto.

I talenti naturali (Messi),hanno il massimo quasi sempre!Io ,te,tuo cugino,il mio postino,Ronaldo,dobbiamo allenarci più duramente,stringere i denti ma poi qualcosa si ottiene.No!Non vinciamo il Pallone d'oro,se ci speravi.

 

PS: Questa cosa di "tuo cugino" è un test ,nascosto, per i Veneti?Per capire quanto vino abbiamo nel corpo?Non sapete contare fino a tanto mi sà.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
40 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ti ringrazio per il supporto ma questo Grande Sceneggiatore non dovrebbe già sapere se stiamo parlando di mio cugino o di me?

Comunque io quando mi sono affidato a santi e divinità di ogni tipo l'ho sempre presa in quel posto, non vorrei che sti sceneggiatori ce l'avessero con me a prescindere.

Con me ce l'hanno di sicuro.

Però quando sono andato a fare le mie rimostranze mi hanno detto che il mio personaggio rientra in una categoria ben precisa.

È agli antipodi del bastardo. Quindi becca poco e male. E mai le tipe a cui punta.

Riguardo a te e tuo cugino non aveva in mano la pratica (non seguono tutto) e si è basato su quello che gli ho riportato.

A quanto ho capito, se riguarda te e non tuo cugino, un bello script lo metterebbe anche giù, ma non so se ti conviene.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

 

 

Modificato da ArmandoBis
Errore duplicazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Giòbi Gioba said:

Zema,mi pare di capire che sia un maestro in ciò

In effetti la sua perseveranza è d'esempio.

Alla fine lotta per le donne e se penso a tante storie qui fallite per la fretta o per la resa senza lottare, forse lo score sarebbe stato diverso.

2 hours ago, ArmandoBis said:

Riguardo a te e tuo cugino non aveva in mano la pratica (non seguono tutto) e si è basato su quello che gli ho riportato.

 

2 hours ago, ArmandoBis said:

A quanto ho capito, se riguarda te e non tuo cugino, un bello script lo metterebbe anche giù, ma non so se ti conviene.

Dipende.

Sono un tipo che vive male la competizione: mi piace vincere facile.

Ecco perché nei videogiochi usavo i trucchetti per la vita infinita e le munizioni infinite; mi piace dominare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
16 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In effetti la sua perseveranza è d'esempio.

Sfrutta L'esempio. Ha un migliardo di cose scritte da quello che ho potuto vedere.

Vai di perseveranza,ma per me,di a tuo cugino che si dia un limite di tempo.Ha senso una cosa dopo 7-8 mesi?No! per me.

Non tutto e subito a volte ok!ma neanche troppo lunga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Sfrutta L'esempio. Ha un migliardo di cose scritte da quello che ho potuto vedere.

Acquistai qualcosa di suo in tempi recenti.

Rivalutati nel lungo corso, prima pensavo non funzionassero con me.

21 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Vai di perseveranza,ma per me,di a tuo cugino che si dia un limite di tempo.Ha senso una cosa dopo 7-8 mesi?No! per me.

Poniamo il caso che io non sappia dare un termine a mio cugino, uomo molto frettoloso ma in fin dei conti un bravo ragazzo, secondo il tuo criterio, quanto tempo dovrei suggerirgli?

Lo chiedo per un confronto di idee.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
48 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo chiedo per un confronto di idee

Ho 5 messaggi a giorno.Nuovo Utente.Scrivo sempre lungo.

Stavo scrivendo un papiro per darti un idea precisa.Non posso farla breve per limiti .botta e risposta no!.Non bado alla batteria del portatitile fanculo ,si spegne tutto.Ti salvi! Accetti un papiro domani?Ne hai voglia?!Sono mezzo fuso ora.

Voglio bermi  un grappa che fanno in 95 esemplari numerati in Trentino.Ho il cervello già alla grappa.Scusa.E' per lavoro e anche per piacere.No non sono un sommelier però.E' da due giorni che un cliente rompe il cazzo con stà merda di grappa.Ciò in testa il suo "PROVALA" adesso.Vuole investire nell'azienda che la produce.Uff che palle!

Premessa però: Di Zema ho letto qualcosa di free(lo vedi in molte sezioni,Domani lo trovo pure per strada)

Dice una cosa giusta da qualche parte: "Non badate a consigli a cazzo"

Lui,loro chi scrive seriamente ha dati,e probilmente più esperienza di me.Se è seria chiedi a lui a loro(sono il manager alla fine  🤪

Non sono mai stato iscritto ad un forum(giuro prima volta) ma capisco che ci siano delle dinamiche come nella vita.

Ma Sono convinto che ci possa aiutare anche tra "scemi" ( zema ecc, sono preparati rispetto a noi).

Più il là contibuirò in qualche modo (amministratore se leggi non è la classica : Cazzate e poi sparisce)👈

A domani?Ricorda papiro.Se ti interssa.se può aiutarti.Lo faccio per cortesia.

Ho scritto un delirio su una 19enne.Pochi si sono confrontati.Io se ti interessa ti dò un parere.

Stò diventano romantico con te 🤢

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Stò diventano romantico con te 🤢

Per l'amor di Dio, mi dispiace, non sono qui per causare dolori.

Smetti immediatamente di essere romantico che ho conosciuto gente che c'è morta così.

9 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Voglio bermi  un grappa che fanno in 95 esemplari numerati in Trentino.Ho il cervello già alla grappa.Scusa.E' per lavoro e anche per piacere.No non sono un sommelier però.E' da due giorni che un cliente rompe il cazzo con stà merda di grappa.Ciò in testa il suo "PROVALA" adesso.Vuole investire nell'azienda che la produce.Uff che palle!

Hai il lavoro più figo del mondo.

Io bevo ma nessuno mi paga, anzi devo pagare io per bere.

10 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Ma Sono convinto che ci possa aiutare anche tra "scemi" ( zema ecc, sono preparati rispetto a noi).

Io preferisco "illuminati" ma va bene anche scemi.

11 minutes ago, Giòbi Gioba said:

se ti interessa ti dò un parere.

Te l'ho chiesto.

Io a mio cugino ho detto di provare per un altro mese, altrimenti deve mollare.

Ma sono aperto al confronto.

La tipa è presa da uno stronzo che viene da un altro pianeta, uno che non vale un cazzo (parere personale) ma non siamo salvatori di nessuno, quindi se non va, che se lo tenga.

Quando smaltisci la grappa e recuperi i 5 messaggi giornalieri, rispondimi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 23/12/2020 at 16:16, Doom Head ha scritto:

Ciao a tutti, sono Doom Head (molti di voi mi conoscono per i miei festini hard ad Arcore e per la mia crociata "Veneto=Figa libera") e oggi avrei un quesito per voi:

Poniamo il caso che state sentendo una ragazza della vostra città (praticamente poco distante da voi, massimo 10 minuti di macchina e 30 minuti a piedi) che dice di volervi conoscere ma che non può perché "fidanzata" con un tizio della Valle D'Aosta (mentre voi state in pieno sud), come fate a farle dimenticare questo amore a distanza per farle accettare un'uscita con voi?

Teniamo a precisare che parliamo di due 30enni, uno con la nerchia gigante e l'altra che ancora crede alle fate e all'amore che abbatte i confini della distanza.

Io sinceramnte lascerei perdere per ora che siamo in zona rossa poi dopo gennaio vedrei San merita tutto sto interesse incontrandola per sbaglio tanto siete vicini 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per l'amor di Dio, mi dispiace, non sono qui per causare dolori.

Smetti immediatamente di essere romantico che ho conosciuto gente che c'è morta così.

Hai il lavoro più figo del mondo.

Io bevo ma nessuno mi paga, anzi devo pagare io per bere.

Io preferisco "illuminati" ma va bene anche scemi.

Te l'ho chiesto.

Io a mio cugino ho detto di provare per un altro mese, altrimenti deve mollare.

Ma sono aperto al confronto.

La tipa è presa da uno stronzo che viene da un altro pianeta, uno che non vale un cazzo (parere personale) ma non siamo salvatori di nessuno, quindi se non va, che se lo tenga.

Quando smaltisci la grappa e recuperi i 5 messaggi giornalieri, rispondimi.

L amore a distanza dura poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...