Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
7 minutes ago, Thetraveller87 said:

hai modo di telefonarle o vederla dal vivo?

Sì, mio cugino la sente su whatsapp.

8 minutes ago, Thetraveller87 said:

Perché non provi ad fare confort con una serie di chiamate o messaggi audio in cui la fai parlare?

Sì già fatto.

9 minutes ago, Thetraveller87 said:

Poi quando vedi (perdon, tuo cugino vede) che si lascia un po' andare le butta lì lq richiesta di vedervi m.... magari a casa sua (del cugino) nel pomeriggio così sembra più innocente.

Prima di mettere piede a casa di mio cugino, credo proprio che debba esserci qualcosa di concreto, non accetterebbe mai di andare lì solo per vedere la sua collezione di francobolli.

11 minutes ago, Thetraveller87 said:

Ps: certo che è strana una a 30 anni che si dichiara fidanzata con uno che non ha mai visto.

Secondo Nova è "creativa".

10 minutes ago, Thetraveller87 said:

Comunque seguo con interesse futuri risvolti

Questa sarà una miniserie, molto probabilme che mio cugino lasci perdere nel giro di pochi giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questa sarà una miniserie, molto probabilme che mio cugino lasci perdere nel giro di pochi giorno.

Be io mi auguro che tu riesca a chiavartela perché non si può sentire che questa faccia storie per farsi mettere a pecora quando non ha oggettivamente nessun legame reale (magari scopre che il suo "ragazzo" ce l ha piccolo o brutto) mentre ci sono tipe che alla faccia del ragazzo si chiavano il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Thetraveller87 said:

Classico.

Bè secondo me non è impossibile x tuo cugino riuscire a ricoprire il ruolo del napoletano in questo caso

Diciamo che credo poco nel funzionamento delle relazioni a distanza "nate" a distanza.

Caso diverso di due persone che stanno insieme un periodo e poi devono fisicamente separarsi, quello lo posso comprendere.

Ma io di relazioni a distanza ne ho avute 3 (la più lunga è durata due anni e mezzo) e indovina perché son finite? Ma per la lontananza ovviamente. E' sempre arrivato quel momento fatidico dove dici o ti viene detto "Non possiamo più continuare perché la mancaza mi sta uccidendo" ma il più delle volte è perché si incontrano altre persone in carne ed ossa nella vita reale.

Ecco perché ci credo poco e quando mi raccontano queste storie chiedo sempre: ma stiamo parlando di due persone che, oggettivamente, avevano alternative? O relazione a distanza o nulla? Oppure, sicuro che non avessero sfoghi di presenza?

Tra l'altro la mia amica ha tutto l'interesse a stare col milanese: giovane rampollo di una famiglia ricca e quindi la relazione a distanza è incentivata.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Thetraveller87 said:

Be io mi auguro che tu riesca a chiavartela perché non si può sentire che questa faccia storie per farsi mettere a pecora quando non ha oggettivamente nessun legame reale (magari scopre che il suo "ragazzo" ce l ha piccolo o brutto) mentre ci sono tipe che alla faccia del ragazzo si chiavano il mondo

Ti ricordo che parliamo di mio cugino.

Doom Head ormai è asceso a forma spirituale, non ha più bisogno di chiavare avendo raggiunto la beatitudine dell'universo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Lei non è scema

Però doom perdonami... se crede nelle relazioni virtuali non vedo perché non dovrebbe credere che tu voglia vederla in amicizia😉

Forse bisogna prenderla in maniera soft

Comunque situazione covid non ti sarà di aiuto temo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tra l'altro la mia amica ha tutto l'interesse a stare col milanese: giovane rampollo di una famiglia ricca e quindi la relazione a distanza è incentivata.

Be spero che a questo punto pure lui faccia i suoi comodi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Thetraveller87 said:

Però doom perdonami... se crede nelle relazioni virtuali non vedo perché non dovrebbe credere che tu voglia vederla in amicizia😉

Forse bisogna prenderla in maniera soft

Comunque situazione covid non ti sarà di aiuto temo

No, infatti, lei esce solo nel paesello limitrofo dove c'è una piazza più bella.

Quindi l'incontro con mio cugino può avvenire solo se prende la macchina a meno che lei non accetti di vederlo in loco.

Il Covid non aiuta di certo.

2 minutes ago, Brendaaa said:

Ma invece con l'altro fidanzato virtuale come e perché è finita?

Disse a mio cugino che lui aveva un'altra ragazza tenuta nascosta.

Mio cugino invece pensa che lei si fosse rotta le scatole di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
29 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Doom Head😉

(...) ragazza che viveva in Romagna conosce un ragazzo in chat, si vedono 3-4 volte nel giro di qualche mese e poi lei, avendo la possibilità di cercare lavoro in Lombardia ha preso sue piccioni con una fava e si è trasferita nella stessa città del ragazzo, ma mica a convivere...preso casa da sola, scelta fatta anche perché ottime possibilità di lavoro e le piaceva il posto.

Sti due stanno insieme da anni, li frequento e stanno na favola, quindi sì, succede, troncare solo per la distanza (quando possono stravolgersi le cose non ha senso, se ci si piace e tanto).

(...)

😊😊

È una situazione completamente diversa.

Hanno trovato entrambi il tempo e la voglia di vedersi più volte.

E lei è stata intelligente a prendersi casa da sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Thetraveller87 said:

Be spero che a questo punto pure lui faccia i suoi comodi

Questo non lo so, sono in confidenza con lei, non con lui.

Probabilmente è così, il tipo ha davvero tanti soldi e non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...