Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No, infatti, lei esce solo nel paesello limitrofo dove c'è una piazza più bella.

Quindi l'incontro con mio cugino può avvenire solo se prende la macchina a meno che lei non accetti di vederlo in loco.

 

Caffè nella piazza del paesino limitrofo.

In zona arancione è possibile spostarsi tra paesini se nel tuo non è presente un determinato servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, ArmandoBis said:

È una situazione completamente diversa.

Hanno trovato entrambi il tempo e la voglia di vedersi più volte.

E lei è stata intelligente a prendersi casa da sola.

In effetti è così.

Quella tipa ha avuto la possibilità di abbattere la distanza nel giro di qualche mese.

C'è chi la distanza se la tiene anni e francamente neanche in quel caso canterei vittoria.

Le relazioni possono sempre finire dopo per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Brendaaa said:

Caffè nella piazza del paesino limitrofo.

In zona arancione è possibile spostarsi tra paesini se nel tuo non è presente un determinato servizio.

Il punto è questo, non accetta perché si considera impegnata.

Nei piccoli paesi c'è questa mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è questo, non accetta perché si considera impegnata.

Nei piccoli paesi c'è questa mentalità.

Si questo lo avevo capito.

Era un suggerimento "a tendere", per riprovarci un'ultima volta, con la scusa che passi di lì per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Caffè nella piazza del paesino limitrofo.

In zona arancione è possibile spostarsi tra paesini se nel tuo non è presente un determinato servizio.

E nella dichiarazione da rilasciare ai Carabinieri per giustificare il cambio di paese (improbabile che nel loro non vi sia un caffè aperto) che cosa scrive: "ricerca pre-Fuck Location, vedi Manuale di Franco"?

Immagino le caserme dell'intera regione consegnate per cercare di decifrare il messaggio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Brendaaa said:

Si questo lo avevo capito.

Era un suggerimento "a tendere", per riprovarci un'ultima volta, con la scusa che passi di lì per caso.

Ho il sentore che ormai qualsiasi cosa sia rimandata a Gennaio anche se per come sono messe le cose, molto probabile che sia già bruciata in partenza e che mio cugino stia solo seguendo una scia verso un vicolo cieco.

3 minutes ago, ArmandoBis said:

E nella dichiarazione da rilasciare ai Carabinieri per giustificare il cambio di paese (improbabile che nel loro non vi sia un caffè aperto) che cosa scrive: "ricerca pre-Fuck Location, vedi Manuale di Franco"?

Immagino le caserme dell'intera regione consegnate per cercare di decifrare il messaggio.

Mio cugino dichiarerà solo di voler andare in un bar congiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è questo, non accetta perché si considera impegnata.

Nei piccoli paesi c'è questa mentalità.

Prova un trucco.

Quando tuo cugino la incontra può farci due chiacchiere e lodarla per la sua costanza nel mantenere una relazione a distanza, non come una che lui conosce che invece non è riuscita a resistere e ha ceduto al richiamo della carne.

Quando lui farà l'esempio di questa sua amica (bisogna scegliere accuratamente le parole) lei avrà inconsapevolmente una reazione non verbale. Farà sicuramente qualcosa con le labbra o con le mani. In base a questa reazione, tuo cugino saprà se ci sono o no spazi di manovra e quanto vasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

E nella dichiarazione da rilasciare ai Carabinieri per giustificare il cambio di paese (improbabile che nel loro non vi sia un caffè aperto) che cosa scrive: "ricerca pre-Fuck Location, vedi Manuale di Franco"?

Immagino le caserme dell'intera regione consegnate per cercare di decifrare il messaggio.

Basta essere un pò creativi 🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, ArmandoBis said:

Quando tuo cugino la incontra può farci due chiacchiere e lodarla per la sua costanza nel mantenere una relazione a distanza, non come una che lui conosce che invece non è riuscita a resistere e ha ceduto al richiamo della carne.

Quando lui farà l'esempio di questa sua amica (bisogna scegliere accuratamente le parole) lei avrà inconsapevolmente una reazione non verbale. Farà sicuramente qualcosa con le labbra o con le mani. In base a questa reazione, tuo cugino saprà se ci sono o no spazi di manovra e quanto vasti.

Tipo così?

giphy.gif

 

Comunque l'idea di mio cugino eventualmente è quella di non prendere quel discorso a meno che non sia lei a farlo. In quel caso penso che non riuscirebbe a trattenersi nel chiedere "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"

Tuttavia il tuo è un ottimo suggerimento anche se il rischio che si autolodi per tale costanza è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Comunque l'idea di mio cugino eventualmente è quella di non prendere quel discorso a meno che non sia lei a farlo. In quel caso penso che non riuscirebbe a trattenersi nel chiedere "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"

Basta che lei poi non reagisca così.

full_metal_jacket_1_jpg_375x0_crop_q85.j

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...