Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

È una situazione completamente diversa.

Hanno trovato entrambi il tempo e la voglia di vedersi più volte.

E lei è stata intelligente a prendersi casa da sola.

Ma infatti io parlavo semplicemente perché @Doom Head è contro alla distanza a prescindere, ma vabbè.

@Doom Head per me la tipa è da tso altro che creativa, non avevo mica capito che non lo avesse mai visto 😁Aaaah i millemila follower danno alla testa 🙈 Però tuo cugino lo sa bene...eppure deve essere una bomba sexy, peccato che, a quanto pare non viva proprio bene le relazioni, cavoli ragazzi che spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Nova87 said:

Ma infatti io parlavo semplicemente perché @Doom Head è contro alla distanza a prescindere, ma vabbè.

No ma la mia non è una crociata, sono contrario quando queste situazioni a distanza, nella fattispecie, distruggono l'interesse che una persona potrebbe avere per un'altra vicina e che può dare di più.

Mi spiego meglio: poniamo il caso che viviamo a due centimetri di distanza (basta che non respiri troppo forte), tu sai che sono una persona che potenzialmente può darti ciò che cerchi (chessò, sentimenti, sesso, regali etc) ma sei frenata perché hai dato la tua parola online a uno stronzo che vive in Grecia dove il succo del rapporto si basa sui messaggi giornalieri. Permetti che mi girano i coglioni? Mi girano perché non ci provi, non dai una chance alla cosa, vorresti ma non puoi per una sorta di codice etico.

Poi, se due riescono a vedersi mensilmente, hanno progetti solidi che vogliono portare avanti, depongo le armi.

Idem se la relazione è iniziata in presenza e per cause di forza maggiore bisogna stare momentaneamente a distanza.

Ma dovermi guardare le spalle anche da tizi che non hanno mai visto, toccato, sfiorato la donna sulla quale ho un interesse, mi girano parecchio.

Poi, ti ripeto, è tutto un terno al lotto, le relazioni a distanza nella maggior parte dei casi finiscono quando uno dei due trova qualcuno di più interessante in presenza. O anche solo perché ci si rompe i coglioni a desiderarsi senza toccarsi.

Le ho vissute io in primis queste situazioni e, per me, non ne vale la pena: sono un tipo fisico, ho bisogno di una routine fatta di contatto fisico; auguri a chi ancora ci crede ancora ma io ho smesso.

10 minutes ago, Nova87 said:

per me la tipa è da tso altro che creativa, non avevo mica capito che non lo avesse mai visto 😁Aaaah i millemila follower danno alla testa 🙈 Però tuo cugino lo sa bene...eppure deve essere una bomba sexy, peccato che, a quanto pare non viva proprio bene le relazioni, cavoli ragazzi che spreco.

Sì, fa bene Kim ad abolire internet nel suo paese lobotomizzando la popolazione, l'esasperazione ti porta ad abbracciare ideali dittatoriali ma la colpa è del troppo progressismo.

Spreco sì, la ragazza è decisamente bella fisicamente, non sono uno che riesce a dare voti (hb 8, 9 etc) ma posso dire che ha le qualità per fare la fotomodella.

Purtroppo è la testa e la mentalità che non funziona, mio cugino lo sa ma in guerra muore chi si arrende. Al limite sarà sconfitta, ma con onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Mi spiego meglio: poniamo il caso che viviamo a due centimetri di distanza (basta che non respiri troppo forte), tu sai che sono una persona che potenzialmente può darti ciò che cerchi (chessò, sentimenti, sesso, regali etc) ma sei frenata perché hai dato la tua parola online a uno stronzo che vive in Grecia dove il succo del rapporto si basa sui messaggi giornalieri.

Questo è un punto importante: la tizia ha detto a tuo cugino Dumhead che lui ha le qualità he cerca in una persona? O da dove ha dedotto ciò?

Dall'altro lato, se tuo cugino dice che la testa di lei non funziona, ciò che gli interessa è solo darle un colpetto vista la sua avvenenza?

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Brendaaa said:

Questo è un punto importante: la tizia ha detto a tuo cugino Dumhead che lui ha le qualità he cerca in una persona? O da dove ha dedotto ciò?

Lei prova stima per Dumhéd, sa che Dumhéd è ciò che cerca ma non osa in quanto c'è quella presenza scomoda virtuale. Se quel "tedesco" valdostano non ci fosse, forse lei accetterebbe di vedere Dumhéad.

5 minutes ago, Brendaaa said:

Dall'altro lato, se tuo cugino dice che la testa di lei non funziona, ciò che gli interessa è solo darle un colpetto vista la sua avvenenza?

Dumhéad non può rispondere a questa domanda, sa che l'attrazione fisica è il primo fattore chiave ma se c'è anche quella mentale, allora il discorso può essere diverso.

Dumhéd vuole solo conoscerla e giocarsi la sua chance da regolamento, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Visto che tutti credete che in realtà sia io il protagonista della vicenda, sarebbe figo se spuntasse in questo thread un certo Dumhéad che confermasse il fatto che siamo cugini e che, in realtà, mi sto battendo proprio per lui.

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 hours ago, Brendaaa said:

Comunque sappi che mi sono spostata (ritornata) di una regione più a nord...mi sto pericolosamente avvicinando al Veneto anch'io 😈

Ma ...a come? se ...i ....i ...in Toscana? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Ma ...a come? se ...i ....i ...in Toscana? 😂

L'ho letto per caso, mi era sfuggito.

Certo che lo potevi dire, però.

Sarei venuto a prenderti con la mia Torpedo Blu.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Back Door Man said:

Sarei venuto a prenderti con la mia Torpedo Blu.

Non dargli retta Brenda, ha un vecchio motorino "Ciao" per girare sui 'olli 'oscani.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'ho letto per caso, mi era sfuggito.

Certo che lo potevi dire, però.

Sarei venuto a prenderti con la mia Torpedo Blu.

Bugiardo, te l'avevo già detto!

Certo che questi uomini...se non scrivi sui cartelloni non capiscono 🤣

13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non dargli retta Brenda, ha un vecchio motorino "Ciao" per girare sui 'olli 'oscani.

Adoro il "ciaino" 🥰.

Ma dalle sue parti di colli ce ne sono pochi credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Brendaaa said:

Adoro il "ciaino" 🥰.

Ma dalle sue parti di colli ce ne sono pochi credo.

Qui da me stiamo tutti a culo a ponte perché c'è l'Aspromonte.

In realtà ci sono entrambe le cose: da casa mia, se ti affacci verso la zona cucina vedi il mare, se vai dall'altra parte e ti affacci dalla zona letto vedi le montagne. Certe volte, per spezzare la routine facciamo girare la casa così mangiamo di fronte alle montagne e ci riposiamo con la brezza marina.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...