Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No ma la mia non è una crociata, sono contrario quando queste situazioni a distanza, nella fattispecie, distruggono l'interesse che una persona potrebbe avere per un'altra vicina e che può dare di più.

Mi spiego meglio: poniamo il caso che viviamo a due centimetri di distanza (basta che non respiri troppo forte), tu sai che sono una persona che potenzialmente può darti ciò che cerchi (chessò, sentimenti, sesso, regali etc) ma sei frenata perché hai dato la tua parola online a uno stronzo che vive in Grecia dove il succo del rapporto si basa sui messaggi giornalieri. Permetti che mi girano i coglioni? Mi girano perché non ci provi, non dai una chance alla cosa, vorresti ma non puoi per una sorta di codice etico.

Poi, se due riescono a vedersi mensilmente, hanno progetti solidi che vogliono portare avanti, depongo le armi.

Idem se la relazione è iniziata in presenza e per cause di forza maggiore bisogna stare momentaneamente a distanza.

Ma dovermi guardare le spalle anche da tizi che non hanno mai visto, toccato, sfiorato la donna sulla quale ho un interesse, mi girano parecchio.

Poi, ti ripeto, è tutto un terno al lotto, le relazioni a distanza nella maggior parte dei casi finiscono quando uno dei due trova qualcuno di più interessante in presenza. O anche solo perché ci si rompe i coglioni a desiderarsi senza toccarsi.

Le ho vissute io in primis queste situazioni e, per me, non ne vale la pena: sono un tipo fisico, ho bisogno di una routine fatta di contatto fisico; auguri a chi ancora ci crede ancora ma io ho smesso.

Sì, fa bene Kim ad abolire internet nel suo paese lobotomizzando la popolazione, l'esasperazione ti porta ad abbracciare ideali dittatoriali ma la colpa è del troppo progressismo.

Spreco sì, la ragazza è decisamente bella fisicamente, non sono uno che riesce a dare voti (hb 8, 9 etc) ma posso dire che ha le qualità per fare la fotomodella.

Purtroppo è la testa e la mentalità che non funziona, mio cugino lo sa ma in guerra muore chi si arrende. Al limite sarà sconfitta, ma con onore.

Io la penso esattamente come te, però partire dal presupposto che una persona venga scelta solo per prossimità fisica è riduttivo... anch'io non ce la farei, ma tant'è.In più, conosco appunto, e tu ne parli, gente che i rapporti a distanza addirittura li ricerca, vuoi per paure varie, vuoi per non impegnarsi fino in fondo etc.Non comprendo però cosa ti attragga di sta tipa, per me ti è partita la sfida "Ma cazzo io sto qua, e pensi al tipo a New York?" Ma non regge come discorso... pensaci.

Per me sai quando avrai sul serio delle possibilità? Quando loro si vedranno, magari lei capirà che non è il caso e deciderà di darsi una possibilità con te.

Ps: continuo a pensare che potrebbe persino non piacerti sessualmente, una persona con tali paure, non so...boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
56 minutes ago, Back Door Man said:

Ma ...a come? se ...i ....i ...in Toscana? 😂

 

54 minutes ago, Back Door Man said:

L'ho letto per caso, mi era sfuggito.

Certo che lo potevi dire, però.

Sarei venuto a prenderti con la mia Torpedo Blu.

 

29 minutes ago, Brendaaa said:

Bugiardo, te l'avevo già detto!

Certo che questi uomini...se non scrivi sui cartelloni non capiscono 🤣

 

Allora...

Ho fatto la pennichella col PC acceso.

Senti, Brenda, l'altro giorno avevi scritto qualcosa... Finita parentesi romana.

Infatti mi ero chiesto do' c***o è andata? Ma della Toscana niente dicesti.

E allora a scuola studiavo geografia...

Sei salita di una regione verso Nord. Questa va capita. Perché c'è il Nord Magnetico e quell'altro. Uno sballo di diversi gradi.

Se mi dici do'cazzo sei magari capisco. 😂

Io pensavo che eri nei dintorni da a capitale.

Sei sulle Colline del Chianti?

O sei sula hosta?

Qundo apri la finestra cosa si vede? 😂

Il mare?

La neve?

Il verde?

Te devi de spiegà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
25 minutes ago, Nova87 said:

Io la penso esattamente come te, però partire dal presupposto che una persona venga scelta solo per prossimità fisica è riduttivo... anch'io non ce la farei, ma tant'è.

Su questo ti do ragione ma poniamo il caso che quell'altra persona sia abbastanza affine da poter essere un'alternativa valida a quel calvario, anziché sprecare un'occasione io darei una chance a chi mi è vicino.

27 minutes ago, Nova87 said:

In più, conosco appunto, e tu ne parli, gente che i rapporti a distanza addirittura li ricerca, vuoi per paure varie, vuoi per non impegnarsi fino in fondo etc.Non comprendo però cosa ti attragga di sta tipa, per me ti è partita la sfida "Ma cazzo io sto qua, e pensi al tipo a New York?" Ma non regge come discorso... pensaci.

Per me sai quando avrai sul serio delle possibilità? Quando loro si vedranno, magari lei capirà che non è il caso e deciderà di darsi una possibilità con te.

Ps: continuo a pensare che potrebbe persino non piacerti sessualmente, una persona con tali paure, non so...boh

Purtroppo non posso sapere quando si vedranno, la situazione Covid mette tutto in stallo e quindi potrebbero passare mesi come settimane.

Che non piaccia sessualmente non direi, io sono attratto sessualmente persino dalla lampada del mio comodino, quindi figuriamoci di una figura che ha braccia e gambe. Ciò che mi mette dei dubbi è la mentalità fuori dalla grazia della logica umana, la perenne ricerca del fantastico, l'idealizzazione ad inoltranza... è questo che mi frena, non il suo aspetto fisico.

Ho anche pensato che abbia paura di una ipotetica relazione reale ma sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Doom Head said:

Che non piaccia sessualmente non direi, io sono attratto sessualmente persino dalla lampada del mio comodino, quindi figuriamoci di una figura che ha braccia e gambe. Ciò che mi mette dei dubbi è la mentalità fuori dalla grazia della logica umana, la perenne ricerca del fantastico, l'idealizzazione ad inoltranza... è questo che mi frena, non il suo aspetto fisico.

Intendevo dire mio cugino.

A me non interessano le donne, roba da froci.

Preferisco giocare a scacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Su questo ti do ragione ma poniamo il caso che quell'altra persona sia abbastanza affine da poter essere un'alternativa valida a quel calvario, anziché sprecare un'occasione io darei una chance a chi mi è vicino.

Purtroppo non posso sapere quando si vedranno, la situazione Covid mette tutto in stallo e quindi potrebbero passare mesi come settimane.

Che non piaccia sessualmente non direi, io sono attratto sessualmente persino dalla lampada del mio comodino, quindi figuriamoci di una figura che ha braccia e gambe. Ciò che mi mette dei dubbi è la mentalità fuori dalla grazia della logica umana, la perenne ricerca del fantastico, l'idealizzazione ad inoltranza... è questo che mi frena, non il suo aspetto fisico.

Ho anche pensato che abbia paura di una ipotetica relazione reale ma sono solo supposizioni.

Un conto è essere attratto un conto è poi trovarsi bene sotto quell'aspetto!!!Se sta tipa ha mille paranoie e paure di relazionarsi dal vivo con le persone posso pensare anche che sia fobica!!

Se non sai quando si potranno vedere, beh buttagliela lì facile facile, in amicizia, tenta e poi molla la presa perché è logorante la questione!

Ps: aaaah peggiora le cose il fatto che lei sappia che fai il farfallone 🤣

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Nova87 said:

Un conto è essere attratto un conto e poi trovarsi bene sotto quell'aspetto!!!Se sta tipa ha mille paranoie e paure di relazionarsi dal vivo con le persone posso pensare anche che sia fobica!!

Se non sai quando si potranno vedere, beh buttagliela lì facile facile, in amicizia, tenta e poi molla la presa perché è logorante la questione!

Ma mio cugino vuole fare esattamente così, cercare in amicizia di vederla.

Poi si vedrà se succederà qualcosa o niente.

Mio cugino ancora va a presso alle donne, pensa che cojone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma mio cugino vuole fare esattamente così, cercare in amicizia di vederla.

Poi si vedrà se succederà qualcosa o niente.

Mio cugino ancora va a presso alle donne, pensa che cojone.

È il paese che è troppo piccolo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Nova87 said:

È il paese che è troppo piccolo 😁

Sì, pochi abitanti, le ragazze escono tutte da un libro di Dickens... insomma, molto meglio come faccio io che mi sono unito ai vecchietti del paese passando le giornate al baretto ad insultare Conte, i cinesi e a spettegolare sulla moglie del sindaco. Ma lo sai che quella l'altro giorno s'è tinta i capelli? Per me, al marito, ci fa certi cornazzi.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì, pochi abitanti, le ragazze escono tutte da un libro di Dickens... insomma, molto meglio come faccio io che mi sono unito ai vecchietti del paese passando le giornate al baretto ad insultare Conte, i cinesi e a spettegolare sulla moglie del sindaco. Ma lo sai che quella l'altro giorno s'è tinta i capelli? Per me, al marito, ci fa certi cornazzi.

Io fossi rimasta nel paesello sarei già sposata con figli...🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì, pochi abitanti, le ragazze escono tutte da un libro di Dickens... insomma, molto meglio come faccio io che mi sono unito ai vecchietti del paese passando le giornate al baretto ad insultare Conte, i cinesi e a spettegolare sulla moglie del sindaco. Ma lo sai che quella l'altro giorno s'è tinta i capelli? Per me, al marito, ci fa certi cornazzi.

Adoro i baretti dei vecchi 🥰

Che "bibita" si bevono laggiù mentre fanno gossip?

27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

 

Allora...

Ho fatto la pennichella col PC acceso.

Senti, Brenda, l'altro giorno avevi scritto qualcosa... Finita parentesi romana.

Infatti mi ero chiesto do' c***o è andata? Ma della Toscana niente dicesti.

E allora a scuola studiavo geografia...

Sei salita di una regione verso Nord. Questa va capita. Perché c'è il Nord Magnetico e quell'altro. Uno sballo di diversi gradi.

Se mi dici do'cazzo sei magari capisco. 😂

Io pensavo che eri nei dintorni da a capitale.

Sei sulle Colline del Chianti?

O sei sula hosta?

Qundo apri la finestra cosa si vede? 😂

Il mare?

La neve?

Il verde?

Te devi de spiegà.

 

Eh no, qui te lo avevo detto  😅

Se apro la finestra vedo I'David.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...