Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Ho anche pensato che abbia paura di una ipotetica relazione reale ma sono solo supposizioni.

Questa è l'ipotesi più accreditata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Brendaaa said:

Che "bibita" si bevono laggiù mentre fanno gossip?

lu vinu tostu.

L'età media è di 35 anni, dopo si muore per malattie varie legate al fegato.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, Brendaaa said:

Questa è l'ipotesi più accreditata.

Mio cugino c'aveva pensato ma non può esserne certo.

Certe volte la ragazza sembra più sciolta, più affettuosa ma poi non si sbottona, come se volesse mantenere le distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tra l'altro la mia amica ha tutto l'interesse a stare col milanese: giovane rampollo di una famiglia ricca e quindi la relazione a distanza è incentivata.

Che schifo.

 

5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be spero che a questo punto pure lui faccia i suoi comodi

Si si sicuramente guarda...

secondo me, mentre lei sta in un bel parcheggio a farsi sfondare lui è lì a Milano a pensare: "Chissà cosa sta facendo il mio amore... ah beh sono già le 11:00 starà già dormendo, tesorino hihihihhi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Bolt ha scritto:

secondo me, mentre lei sta in un bel parcheggio a farsi sfondare lui è lì a Milano a pensare: "Chissà cosa sta facendo il mio amore... ah beh sono già le 11:00 starà già dormendo, tesorino hihihihhi".

Non credo...

È altamente probabile cje uno coi soldi che preferisce stare al nord lo faccia perchè ha altre da sfondare.

Comunque sia le mie che le tue sono supposizioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

ma sei frenata perché hai dato la tua parola online a uno stronzo che vive in Grecia dove il succo del rapporto si basa sui messaggi giornalieri. Permetti che mi girano i coglioni? Mi girano perché non ci provi, non dai una chance alla cosa, vorresti ma non puoi per una sorta di codice etico

Io sono restio a parlare di codice etico.

Stiamo parlando di un interpretazione distorta di un codice etico.

Un po' come quelli che fanno saltare in aria per il Corano

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
23 ore fa, Doom Head ha scritto:

L'età media è di 35 anni, dopo si muore per malattie varie legate al fegato.

Ho 33 anni.Veneto.Ho ancora due anni.Poi trapianto di fegato(sono già in lista da 16anni)o ciao ciao.

Io per come sono fatto,me la giocherei dal vivo ormai.Io 2 anni fà ho fatto così.Situazione vagamente simile alla tua.Vagamente,non uguale.

Hai conoscenze in comune?Devi farle un'imboscata(Ti trovi lì per puro caso insomma).Anche se è con un'amica.

Uscirà qualche volta da casa no?

Lei vive di parole scritte,che possono essere corrette(t9),di frasi fatte,che può rileggere.E' SICURA COSi'.Che imprevisti, ha questa vita-RELAZIONE?NESSUNA.

TU dal vivo sei un imprevisto.

Devi però essere in grado di trasmetterle qualcosa.Devi fare un sprint,non una maratona.Creare un shock.

La base è farla riavvicinare alla realtà del mondo,al tuo mondo.Un messaggio vocale del tedesco,non è, come la tua voce dal vivo se sai cosa dire.Non ha tempo di reazione.Pummmmm è immediato.

Farle capire che le favole esistono,ma a volte bisogna viversele e non solo scriversele.

Io ho fatto così.Certo il culo ci vuole sempre nella vita.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Ho 33 anni.Veneto.

Hai già tutta la mia stima, sei nato nella parte giusta del mondo.

4 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Poi trapianto di fegato(sono già in lista da 16anni)o ciao ciao.

Allora ti auguro di trovarne uno in tempo.

Una volta c'era il mercato nero per queste cose, uno andava al bar, veniva tramortito con un cocktail e zack! si trovava in una vasca piena di ghiaccio con qualche arto in meno o senza qualche organo.

Adesso è tutta burocrazia.

7 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Io per come sono fatto,me la giocherei dal vivo ormai.Io 2 anni fà ho fatto così.Situazione vagamente simile alla tua.Vagamente,non uguale.

Sono d'accordo con te ma di base c'è un problema: la tipa in questione ha capito le intenzioni velatamente nascoste di mio cugino e da allora si è parecchio chiusa. Molto meno sciolta e più col freno a mano tirato anche se gli risponde sempre.

9 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Hai conoscenze in comune?Devi farle un'imboscata(Ti trovi lì per puro caso insomma).Anche se è con un'amica.

Uscirà qualche volta da casa no?

Attualmente nessuna (gli amici in comune che c'erano prima stanno tutti fuori) e sì lei esce con amici di un paesino vicino.

10 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Lei vive di parole scritte,che possono essere corrette(t9),di frasi fatte,che può rileggere.E' SICURA COSi'.Che imprevisti, ha questa vita-RELAZIONE?NESSUNA.

TU dal vivo sei un imprevisto.

Devi però essere in grado di trasmetterle qualcosa.Devi fare un sprint,non una maratona.Creare un shock.

La base è farla riavvicinare alla realtà del mondo,al tuo mondo.Un messaggio vocale del tedesco,non è, come la tua voce dal vivo se sai cosa dire.Non ha tempo di reazione.Pummmmm è immediato.

Farle capire che le favole esistono,ma a volte bisogna viversele e non solo scriversele.

Io ho fatto così.Certo il culo ci vuole sempre nella vita.

Sono pienamete d'accordo con te ma purtroppo il culo manca ultimamente, essere bloccati in una piccola realtà smorza tante possibilità contando che, a mio cugino (così come a me), non è mai mancata la compagnia femminile fino a questo 2020.

Purtroppo per questa situazione la vedo davvero difficile rispetto ad altre, parliamo di tempi davvero lunghi senza la garanzia di un risultato minimo. In queste situazioni ho sempre consigliato il next per altri e quindi non vedo spiragli per non consigliare la stessa cosa a mio cugino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

(...)

Sono d'accordo con te ma di base c'è un problema: la tipa in questione ha capito le intenzioni velatamente nascoste di mio cugino e da allora si è parecchio chiusa. Molto meno sciolta e più col freno a mano tirato anche se gli risponde sempre.

(...)

Purtroppo per questa situazione la vedo davvero difficile rispetto ad altre, parliamo di tempi davvero lunghi senza la garanzia di un risultato minimo. In queste situazioni ho sempre consigliato il next per altri e quindi non vedo spiragli per non consigliare la stessa cosa a mio cugino.

Tuo cugino ha voluto l'intellettuale?

E ora ne paga le conseguenze.

Sono furbe. 

Oggi ad esempio la mia one-itis mi ha fatto gli auguri, ma sarebbe stato molto più gentile se non me li avesse fatti. Sono davvero diaboliche.

Comunque ho parlato con il Grande Sceneggiatore, quello che tira i fili delle nostre storie.

Mi ha detto che a breve lei mollerà il tedesco, e lui, anziché ringraziare il fato, inscenerà un pianto greco che la metà basta.

Ho messo una buona parola per tuo cugino ma mi ha detto che non gli sembra che la storia sia coerente.

"Doom Head invece sarebbe stato perfetto" mi ha detto, "un duro dal cuore tenero, e in più con uno spessore culturale adeguato. Ma il cugino, da quanto si capisce, è un mezzo tamarro. L'Ordine Cosmico mi ha messo in questo posto e mi ha chiesto un minimo di coerenza. L'universo è già abbastanza incasinato di suo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
41 minutes ago, ArmandoBis said:

Comunque ho parlato con il Grande Sceneggiatore, quello che tira i fili delle nostre storie.

Mi ha detto che a breve lei mollerà il tedesco, e lui, anziché ringraziare il fato, inscenerà un pianto greco che la metà basta.

Ho messo una buona parola per tuo cugino ma mi ha detto che non gli sembra che la storia sia coerente.

"Doom Head invece sarebbe stato perfetto" mi ha detto, "un duro dal cuore tenero, e in più con uno spessore culturale adeguato. Ma il cugino, da quanto si capisce, è un mezzo tamarro. L'Ordine Cosmico mi ha messo in questo posto e mi ha chiesto un minimo di coerenza. L'universo è già abbastanza incasinato di suo."

Ti ringrazio per il supporto ma questo Grande Sceneggiatore non dovrebbe già sapere se stiamo parlando di mio cugino o di me?

Comunque io quando mi sono affidato a santi e divinità di ogni tipo l'ho sempre presa in quel posto, non vorrei che sti sceneggiatori ce l'avessero con me a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...