Vai al contenuto

Da frequentazione a LTR...forse?


KK5

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei esporvi il mio caso e chiedere consiglio.

Ragazza 32enne conosciuta su Tinder.

Abbiamo passato causa quarantena e residenza in regioni diverse quasi 2 mesi a sentirci proficuamente tutti i giorni, fino a quando la situazione epidemica è migliorata e di sua spontanea volontà è venuta a trovarmi per un pranzo.

Atmosfera interessante, c'è da subito feeling, contatto fisico e la serata termina con un bacio.

Al terzo appuntamento viene da me rischiando una multa e facciamo sesso, in maniera molto soddisfacente (almeno per lei).

Da quel momento la situazione da parte sua a parer mio si è un po' raffreddata, la sento meno e meno coinvolta.

È una tipa estremamente indipendente, non abbiamo mai passato ore e ore a chattare ci siamo sempre sentiti con videochiamate o telefonate serali e raramente ci scambiamo messaggi durante il giorno.

Ha sempre contribuito facendo almeno il suo 50% per conoscermi, mostrandomi con i fatti che voleva una storia ed il suo impegno in tal senso era davvero serio, sincero e "alla pari".

Ultimamente (guarda caso dopo aver fatto sesso) sono spesso io a dare il via alle nostre conversazioni (prima partecipava di più in tal senso) e il suo modo di comunicare comincia a starmi un po' stretto, vorrei di più anche a livello sentimentale.

La situazione mi aspettavo decollasse invece è un po' stagnante, il periodo mi crea già dell'ansia e questa situazione me la fa aumentare.

Insomma, ci siamo impegnati moltissimo per vederci e per conoscerci.

Non voglio rischiare di buttare via tutto, qualche consiglio per ravvivare il suo interesse e poter trasformare questa bella conoscenza in una LTR, i presupposti dovrebbero esserci.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samball

Vi state già frequentando. È chiaro che ti desideri. Il coinvolgimento emotivo sentimentale è qualcosa che avviene più in là. Da parte sua hai percepito davvero un qualcosa di diverso oppure sei tu che inizi a volere di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente comincio a volere di più, il fatto è che pensavo di essere "più avanti" e "più dentro" una possibile relazione...però può essere oggettivamente presto per tirare conclusioni.

È cambiata un po' nel senso che mi cerca meno (ultimamente scrivo di più io) e tende a dirmi poco di quello che fa nelle sue giornate, non voglio essere pressante o darle l'idea di essere sempre a disposizione.

Mi capirete però che col covid le occasioni di vedersi sono veramente poche, quindi si cerca di venirsi incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Samball

A questo punto  vedi se investe un pò lei, e lascia perdere i messaggi, solo telefonate. E cerca di vederla il prima possibile, quando finisce la quarantena... 

 

 I primi mesi può essere morbosa come no, non esiste un'unica modalità di gestire le relazioni. Lasciale spazio per capire se lei si spinge un po' più avanti. Tu goditela così capisci meglio se ne vale la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, KK5 ha scritto:

cambiata un po' nel senso che mi cerca meno (ultimamente scrivo di più io) e tende a dirmi poco di quello che fa nelle sue giornate, non voglio essere pressante o darle l'idea di essere sempre a disposizione.

Sicuro di non essere tu la donna?

Te la sei scopata ... di che ti preoccupi?

Manco la conosci bene e già parli di volere di più?

Continua a pensare solo a frequentarla... il resto verrà se deve venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...