Vai al contenuto

Ciao a tutti


_avocado_

Messaggi raccomandati

_avocado_

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho scoperto da qualche gg questa community, nel frattempo visto il lockdown ho iniziato a leggere il forum e qualche manuale free che avete pubblicato (e vi ringrazio), ho molto da imparare! (Soprattutto come non mai in questo momento nel chat game!)

 

Buona feste a tutti :)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Benvenuto!!

 

 

Ti do un consiglio: nei limiti del diritto all’anonimato..il fatto di sapere quanti anni hai, di che zona sei e eventuali esperienze di vita significative possono aiutare molto l’utenza per calibrare i consigli sui tuoi quesiti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

Grazie :)

 

specifico che ho 28 anni e sto al nord Italia. 

non ho grosse esperienze di vita significative, dopo aver passato qualche settimana a leggere il forum mi sono deciso a iscrivermi visto che il mio stato sentimentale è fermo da qualche anno e c'è sicuramente qualcosa che non va :(

sono qui apposta per migliorarmi :)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao @_avocado_, welcome by Tchami.

Mi permetto di risponderti perché la tua situazione corrisponde esattamente alla mia quando sono entrato su questo forum. Unica differenza, non ho fatto post di presentazioni ma sono rimasto, silenzioso, alla ricerca di qualche materiale che potesse in qualche modo...scuotermi. 

Cosi, dopo aver girato vari topic, letto vari post comunque utilissimi per ampliare le mie piccole vedute di quel tempo...mi sono imbattuto nel seguente video 

Mi ha colpito dentro, mi ha smosso in pancia, seppur abbia recepito credo solo il 30-40% dei concetti espressi. La cosa più bella dopo questo video...è stata scoprire che lo stesso autore è presente qui sul forum come @^'V'^

Ti consiglio di seguirlo e di leggere i suoi post.

P.s non prendo nulla da questa segnalazione, semplicemente faccio ciò che ritengo più utile per te.

Un abbraccio, e a presto

Tchami

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...