Vai al contenuto

Secondo voi posso rimediare o è persa?


_avocado_

Messaggi raccomandati

_avocado_

Ciao a tutti, qualche settimana fa tramite FB dating  ho trovato una HB9 (non è una che se la tira, è una molto semplice e timida (questa l'idea che mi da). Secondo me molto compatibili, entrambi stiamo sulla 30ina di anni.

Senza fare match ho trovato il suo profilo FB, richiesta amicizia ma respinta (non me la fa più chiedere), così ho provato a interagire su Instagram scrivendole e mettendo qualche like, ma niente.

Voi giustamente direte "è passata qualche settimana, non ti ha considerato su nessuno dei 2 social. fattene una ragione".

Il problema è che questa HB9 mi piace parecchio ed è proprio il mio genere, cosa potrei ancora tentare di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

HB9

Diletta Leotta su Facebook Dating

3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Secondo me molto compatibili

Ma se non avete neanche parlato.

3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Senza fare match ho trovato il suo profilo FB, richiesta amicizia ma respinta (non me la fa più chiedere)

E va bene

 

3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

così ho provato a interagire su Instagram scrivendole e mettendo qualche like, ma niente.

Sei inquietante. 

 

3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Il problema è che questa HB9 mi piace parecchio ed è proprio il mio genere, cosa potrei ancora tentare di fare?

Ma ti piace parecchio cosa? Ma che cazzo stai dicendo?

Non le interessi, fattene una ragione e lasciala in pace che fai solamente la figura dello stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

 

Grazie :)

Per quanto riguarda il mio gusto è una HB 9 😏

Addirittura inquietante per avere scritto su Instagram visto che lei aveva il profilo collegato tramite FB?

 

Non ti è mai capitato un colpo di fulmine quando incroci una persona?

Nel mio caso, da 1 foto è capitato quello 😅

Ok. Lascio perdere.

 

 

Ad ogni modo, per le occasioni future, come consigliate di approcciare per non fare cazzate?

Modificato da _avocado_
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, _avocado_ said:

Ciao a tutti, qualche settimana fa tramite FB dating  ho trovato una HB9 (non è una che se la tira, è una molto semplice e timida (questa l'idea che mi da). Secondo me molto compatibili, entrambi stiamo sulla 30ina di anni.

Senza fare match ho trovato il suo profilo FB, richiesta amicizia ma respinta (non me la fa più chiedere), così ho provato a interagire su Instagram scrivendole e mettendo qualche like, ma niente.

Voi giustamente direte "è passata qualche settimana, non ti ha considerato su nessuno dei 2 social. fattene una ragione".

Il problema è che questa HB9 mi piace parecchio ed è proprio il mio genere, cosa potrei ancora tentare di fare?

Mi dispiace per te ma non c'è niente da fare al momento.

Se ti interessa, potresti semplicemente seguirla su IG e se pubblica qualcosa in futuro, vedere come imbastire una discussione scrivendo qualcosa di intelligente.

Per il resto non hai proprio margini di manovra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
10 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

Addirittura inquietante per avere scritto su Instagram visto che lei aveva il profilo collegato tramite FB?

Non ci hai matchato, ti ha rifiutato la richiesta su Facebook, non ti ha risposto su Instagram e chiedi cos’altro fare. Il tutto per una di cui hai visto qualche pixel. Se non è inquietante questo. Bho.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lukaaas
Il 27/12/2020 at 10:18, _avocado_ ha scritto:

Secondo me molto compatibili

Parli dei gruppi sanguigni, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

federica84

Invece di mandare richieste di amicizia o like ammuzzo, magari sarebbe carino, come già qualcuno ha indicato, fare commenti su qualcosa che pubblica, commenti intelligenti...in modo da intavolare una sua risposta.

Questo sempre, sennò sembri di non saperci fare, incuriosiscila, e questo anche se hai foto da fotomodello eh...

Modificato da federica84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 27/12/2020 at 10:18, _avocado_ ha scritto:

Ciao a tutti, qualche settimana fa tramite FB dating  ho trovato una HB9 (non è una che se la tira, è una molto semplice e timida (questa l'idea che mi da). Secondo me molto compatibili, entrambi stiamo sulla 30ina di anni.

Senza fare match ho trovato il suo profilo FB, richiesta amicizia ma respinta (non me la fa più chiedere), così ho provato a interagire su Instagram scrivendole e mettendo qualche like, ma niente.

Voi giustamente direte "è passata qualche settimana, non ti ha considerato su nessuno dei 2 social. fattene una ragione".

Il problema è che questa HB9 mi piace parecchio ed è proprio il mio genere, cosa potrei ancora tentare di fare?

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...