Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Belu1996

Ragazzi, 

vi chiedo un parere contrario, ovvero da donna a uomo. 

Leggendo qui fra varie discussioni ho notato che alcuni dopo aver “conquistato” ovvero aver corteggiato, essere riusciti ad andarci a letto con annessa frequentazione in seguito e ciò che ne consegue, capiscono di “averla” e cala tutta la spinta emozionale e quindi si stufano, si annoiano perché non c’è più quella carica di emozioni.

Mi confermate?

Ho frequentato un ragazzo per 3 mesi a distanza, e all inizio (come scritto in un altro post) sembrava partito in 4, super preso, io dopo un po’ ho iniziato a dargli sicurezze ovvero andavo da lui con regolarità, ogni 3 settimane (in Spagna da lui), messaggi ogni giorno, ogni tanto aspettavo a rispondere delle ore e mi cercava lui, ma mi ha colpito una frase che mi disse in un occasione, ero a lavoro, lui non si ricordava, avevo risposto dopo ore: “mi sembrava strano che hai tardato così tanto a rispondere”. Ergo, della serie: sei prevedibile? scontata?

-quindi bisogna giocare nelle fasi iniziali? 

eravamo davvero fisicamente troppo distanti, ma in generale non saprei come averei potuto fare, consigli? 

Nella fase iniziale tendo a essere quella che rallenta un po’ le cose ma poi mi lascio andare anch’io e temo che questo lato sia stato il motivo per la quale mi ha smollata con la solita scusa “ho bisogno di tempo per me, scusa per l aspettativa e bla bla”

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Ragazzi, 

vi chiedo un parere contrario, ovvero da donna a uomo. 

Leggendo qui fra varie discussioni ho notato che alcuni dopo aver “conquistato” ovvero aver corteggiato, essere riusciti ad andarci a letto con annessa frequentazione in seguito e ciò che ne consegue, capiscono di “averla” e cala tutta la spinta emozionale e quindi si stufano, si annoiano perché non c’è più quella carica di emozioni.

Mi confermate?

Ho frequentato un ragazzo per 3 mesi a distanza, e all inizio (come scritto in un altro post) sembrava partito in 4, super preso, io dopo un po’ ho iniziato a dargli sicurezze ovvero andavo da lui con regolarità, ogni 3 settimane (in Spagna da lui), messaggi ogni giorno, ogni tanto aspettavo a rispondere delle ore e mi cercava lui, ma mi ha colpito una frase che mi disse in un occasione, ero a lavoro, lui non si ricordava, avevo risposto dopo ore: “mi sembrava strano che hai tardato così tanto a rispondere”. Ergo, della serie: sei prevedibile? scontata?

-quindi bisogna giocare nelle fasi iniziali? 

eravamo davvero fisicamente troppo distanti, ma in generale non saprei come averei potuto fare, consigli? 

Nella fase iniziale tendo a essere quella che rallenta un po’ le cose ma poi mi lascio andare anch’io e temo che questo lato sia stato il motivo per la quale mi ha smollata con la solita scusa “ho bisogno di tempo per me, scusa per l aspettativa e bla bla”

 

 

 

Ma è così difficile capire che sei stata semplicemente qualche scopata? 

Che futuro puó avere una storia a distanza di migliaia di km col Covid di mezzo? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente me lo sono sempre chiesta anche io...perché dopo che ci avete provato allo sfinimento, sembrate presi, appena noi ricambiamo dopo un po’ vi stufate? 

che fatica, dev essere sempre un gioco? 

 

Illuminateci ragazzi

 

comunque Belu sei sicura che non ne avesse un altra...?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma è così difficile capire che sei stata semplicemente qualche scopata? 

Che futuro puó avere una storia a distanza di migliaia di km col Covid di mezzo? 

Io ho avuto una relazione a distanza (ovviamente non in tempo di covid) però a volte possono durare, dipende se già vi conoscevate o no.

Tu per qualche scopata stai appresso a una in germania o portogallo? assai strano, appunto in tempo di covid. Ti sei contraddetto da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
1 ora fa, Belu1996 ha scritto:

Leggendo qui fra varie discussioni ho notato che alcuni dopo aver “conquistato” ovvero aver corteggiato, essere riusciti ad andarci a letto con annessa frequentazione in seguito e ciò che ne consegue, capiscono di “averla” e cala tutta la spinta emozionale e quindi si stufano, si annoiano perché non c’è più quella carica di emozioni.

Mi confermate?

Nì.

Nel mio caso dopo qualche mese viene a mancare la morbosa curiosità riguardo a quella determinata ragazza riguardo alla sua parte più intima, al suo modo di baciare, di fare l'amore etc...

Ma se una di queste ragazze mi fa stare bene, entra nella mia quotidianità (ahimè sono piuttosto abitudinario, cosa che a volte mi frega) ed è sempre un piacere condividere momenti di qualità insieme (cibo, sesso, viaggi, semplici momenti insieme etc...), le altre continuo a guardarle ma lei resta la mia preferita.

Ho letto l'altro tuo thread, alcuni dicono che tu sia un troll ma nel dubbio io ci ho visto una situazione simile di una ragazza che conosco.

Lui ti ha colpito subito per il suo aspetto.

Lui è un uomo e quindi ha il bisogno di scoparne il più possibile.

Ti ha avuta, ti ha riempita di stronzate. Personalmente non lo trovo corretto, però ho notato che quando siete voi ad essere molto prese, ci perdonate davvero tutto e vi bevete tutte le nostre stronzate.

Ora, lui è lontano da te ma il suo bisogno rimane.

Noto un'analogia con la "civetteria" di voi donne.

Voglio dire, spesso qui si leggono ragazzi/uomini (e ci sono passato anche io) che sbavano dietro ad una sola donna, solitamente molto bella e ambita, senza mai esserci andati a letto, rischiando di diventare pazzi.

Perché dopotutto questa donna ha atteggiamenti ambigui, ama essere ricoperta di attenzioni, lancia qualche segnale etc...

L'uomo abbocca, perde inutilmente tempo e prima o poi arriva il palo esplicito, o capisce che non ha possibilità. Chi prima e chi dopo.

Dopotutto parliamo di donne che hanno l'imbarazzo della scelta e possono ambire ad uomini davvero di alto livello.

Nel vostro caso è diverso.

Prima venite scopate, e poi illuse.

E a volte vi illudete di cose che non esistono, proprio come noi uomini.

A me è capitato di dirlo esplicitamente che fosse solo sesso e una piacevole amicizia, ed in ballo c'erano distanza e tante altre cose, tra cui la sua immaturità relazionale e, detto tra noi, non è che fosse così coinvolgente e brava a letto. Inutile dire che il rapporto con il tempo è andato a farsi fottere per via dei suoi giochetti.

Secondo me è parte del gioco, prima lo accetti e prima imparerai a raccogliere in fretta i cocci, rialzarti e andare avanti.

1 ora fa, Belu1996 ha scritto:

messaggi ogni giorno, ogni tanto aspettavo a rispondere delle ore e mi cercava lui, ma mi ha colpito una frase che mi disse in un occasione, ero a lavoro, lui non si ricordava, avevo risposto dopo ore: “mi sembrava strano che hai tardato così tanto a rispondere”. Ergo, della serie: sei prevedibile? scontata?

Non siete le uniche a fiutare certe cose e sì, lo percepiamo quando una è completamente persa per noi.

Io ad esempio a volte ci metto ore, se non mezze giornate, a rispondere ai messaggi. Anche alla mia ragazza.

Ma non è una tattica, è che sto effettivamente lavorando o portando avanti altre cose. Lei lo sa e lo ha compreso ed accettato sin dall'inizio.

Se tu dall'oggi al domani ti metti a fare giochetti ai miei occhi perderesti valore.

Detto ciò, nella Capitale le occasioni non mancheranno di sicuro, gli strumenti per uscirne li hai tutti (vedi Tinder, basta scaricarlo e avrai un centinaio di like di default), raccogli i cocci e vai avanti, cerca di vivere emozioni nuove con persone nuove.

 

Modificato da CaballoSinNombre
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, JanetK ha scritto:

Illuminateci ragazzi

e lo vieni a chiedere in un forum dove la maggior parte degli utenti sono sfigati con le donne oppure adulti vergini.

Cosa c'è di difficile da capire che uno strafigo che può avere qualsiasi donna non sta a pensare a voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roose Bolton ha scritto:

e lo vieni a chiedere in un forum dove la maggior parte degli utenti sono sfigati con le donne oppure adulti vergini.

Cosa c'è di difficile da capire che uno strafigo che può avere qualsiasi donna non sta a pensare a voi?

Quindi i bei ragazzi sono automaticamente senza sentimenti e scopatori seriali? Che clichè. È come dire che quindi tutte le ragazze strafighe sono delle stronze capricciose.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, JanetK ha scritto:

Io ho avuto una relazione a distanza (ovviamente non in tempo di covid) però a volte possono durare, dipende se già vi conoscevate o no.

Tu per qualche scopata stai appresso a una in germania o portogallo? assai strano, appunto in tempo di covid. Ti sei contraddetto da solo

O forse non sai leggere.

Sai che grande investimento 15 minuti di chat al giorno per una che viene a casa tua di tasca propria per scopare e ritornarsene nel suo paese. 

5 minuti fa, JanetK ha scritto:

Quindi i bei ragazzi sono automaticamente senza sentimenti e scopatori seriali? Che clichè. È come dire che quindi tutte le ragazze strafighe sono delle stronze capricciose.

Vabbè, ora capisco anche con chi parlo. Uno che puó scoparne 5 al mese non si ferma con la prima che gliela da. A meno di eccezioni, per un uomo non ha senso/non porta beneficio scoparne una sola. Magari per qualche mese puó finire a imbuto su una sola donna. Quello sì. Ma poi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

O forse non sai leggere.

Sai che grande investimento 15 minuti di chat al giorno per una che viene a casa tua di tasca propria per scopare e ritornarsene nel suo paese. 

Vabbè, ora capisco anche con chi parlo. Uno che puó scoparne 5 al mese non si ferma con la prima che gliela da. A meno di eccezioni, per un uomo non ha senso/non porta beneficio scoparne una sola. Magari per qualche mese puó finire a imbuto su una sola donna. Quello sì. Ma poi?

Per un uomo non ha senso non porta beneficio. Mi fa rabbrividire questa frase. Quindi ripeto un bel ragazzo ambito deve per forza fare così, è esclusa l idea che magari possa prendersi o provare qualcosa. Conta non fermarsi a una che gliela da. Ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, JanetK ha scritto:

Per un uomo non ha senso non porta beneficio. Mi fa rabbrividire questa frase. Quindi ripeto un bel ragazzo ambito deve per forza fare così, è esclusa l idea che magari possa prendersi o provare qualcosa.

eh poveri cuccioli, saranno spariti perchè erano tormentati dal troppo amore verso di voi....

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...