Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Doom Head
23 minutes ago, Belu1996 said:

Comunque se hai delle amiche sono fortunate perche dispendi ottimi consigli

Mi stai friendzonando 😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi stai friendzonando 😝

😂 vedi che mi faccio fraintendere dagli uomini, come si reimpara haha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
Il 31/12/2020 at 12:13, Doom Head ha scritto:

Mi stai friendzonando 😝

Doom, ti cadranno i coglioni se continui a leggere, già lo so, chiedo venia in anticipo. Ma oggi leggevo della tecnica P&P e mi sono chiesta se é utilizzabile sempre,

nelle tue relazioni a distanza eri riuscito a usarla? o meglio é fattibile e funziona anche se sei a distanza di km?

toglimi questo cruccio senza mezzi termini, diretto, sfrontato e sincero come sei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Belu1996 said:

Doom, ti cadranno i coglioni se continui a leggere, già lo so, chiedo venia in anticipo. Ma oggi leggevo della tecnica P&P e mi sono chiesta se é utilizzabile sempre,

nelle tue relazioni a distanza eri riuscito a usarla? o meglio é fattibile e funziona anche se sei a distanza di km?

toglimi questo cruccio senza mezzi termini, diretto, sfrontato e sincero come sei 

 

Una volta su 3 sì, le altre due volte no.

Quando dall'altra parte non gliene frega 'n cazzo, puoi pure attaccarti ad un razzo per fare il giro intorno alla luna che non susciterai la minima emozione da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Una volta su 3 sì, le altre due volte no.

Quando dall'altra parte non gliene frega 'n cazzo, puoi pure attaccarti ad un razzo per fare il giro intorno alla luna che non susciterai la minima emozione da parte loro.

Quindi si può dire che non sempre funziona, che serve per aumentare l attrazione e la fase emozionale ma stop, corretto? 

Anche perché a distanza é tutto amplificato 

Ne sapete una più del diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

porta pazienza @Belu1996, ma davvero ti aspettavi che un gran bel figo che abita in Spagna volesse costruire qualcosa di duraturo con una ragazza che sta a Roma?

Uno che ha possibilità di avere tantissime donne, non è che non può innamorarsi, ma perché dovrebbe fissarsi con una che sta a migliaia di chilometri di distanza, che non può vedere, e soprattutto toccare, quando vuole?

Qui non è questione di "ho fatto la sottona, quindi gli è scesa, d'ora in poi farò la distaccata a vita", qui è questione che tra voi c'è in mezzo l'intero mar Mediterraneo.

 

Io davvero non riesco a capire cosa vi frulli per la testa a voi ragazze.

Il problema sta sempre lì, non avete un contatto con la realtà e credete alle favole.

è pieno di uomini, soprattutto a Roma, ma ve lo andate a scegliere spagnolo, perchè alla fine, gira che ti gira, andate a parare sempre lì: siete alla ricerca di qualcosa di inafferrabile, ma non sarete mai felici così...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Belu1996 said:

Quindi si può dire che non sempre funziona

Niente funziona sempre e nessuno conosce la formula precisa per attrarre una persona.

Sono stato testimone di cose che, qui sul forum, vengono bollate a fattori che allontanano ipotetici partner dall'attrazione, eppure in quel contesto hanno funzionato.

La verità è che una persona o è attratta da te, oppure no.

Quando non lo è puoi tendenzialmente provare a fare di tutto ma se non va, non va e basta.

Puoi invertire la tendenza, soprattutto voi donne vivete di queste fasi lunari che cambiano radicalmente il vostro pensiero su una persona; io stesso mi sono trovato nella situazione di interessare per settimane intere e poi un giorno PUFF!, non interessare più senza alcuna possibilità di recupero.

1 hour ago, Belu1996 said:

Ne sapete una più del diavolo

La differenza tra uomo e donna risiede nelle nostre possibilità e nelle vostre: voi ne avete molte di più e questo ha sbilanciato totalmente la situazione. Non vale più il detto "per ognuno c'è qualcuno" perché c'è chi vi cucca a catena e chi invece non riesce ad averne neanche mezza di voi.

E non sto parlando di bellezza, persino i ragazzi più carini non beccano niente e sono costretti a ricorrere a questo forum per capire e per imparare ad intortarne almeno una.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carl ha scritto:

porta pazienza @Belu1996, ma davvero ti aspettavi che un gran bel figo che abita in Spagna volesse costruire qualcosa di duraturo con una ragazza che sta a Roma?

Uno che ha possibilità di avere tantissime donne, non è che non può innamorarsi, ma perché dovrebbe fissarsi con una che sta a migliaia di chilometri di distanza, che non può vedere, e soprattutto toccare, quando vuole?

Qui non è questione di "ho fatto la sottona, quindi gli è scesa, d'ora in poi farò la distaccata a vita", qui è questione che tra voi c'è in mezzo l'intero mar Mediterraneo.

 

Io davvero non riesco a capire cosa vi frulli per la testa a voi ragazze.

Il problema sta sempre lì, non avete un contatto con la realtà e credete alle favole.

è pieno di uomini, soprattutto a Roma, ma ve lo andate a scegliere spagnolo, perchè alla fine, gira che ti gira, andate a parare sempre lì: siete alla ricerca di qualcosa di inafferrabile, ma non sarete mai felici così...

Ciao Carl, quoto! Il mio stava a Milano ma io pure sto a Roma e in effetti a volte è così, ci si fissa con qualcuno e si pensa di aver trovato l uomo perfetto quando in realtà l infatuazione ti porta ad avere il paraocchi, io credo che @Belu1996(dajje che a Roma ci stanno un sacco di bei ragazzi) volesse dire che forse se avesse fatto un po’ più la distaccata sarebbe andata avanti un po’ di più e magari il bel spagnolo si sarebbe preso che ne so, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Niente funziona sempre e nessuno conosce la formula precisa per attrarre una persona.

Sono stato testimone di cose che, qui sul forum, vengono bollate a fattori che allontanano ipotetici partner dall'attrazione, eppure in quel contesto hanno funzionato.

Cosa intendi per cose che vengono bollate?

Abbi pazienza Doom ma credo che sia reciproca la cosa, non penso che per noi ragazze ci siano più possibilità, anzi..trovo che ci siano molte più ragazze carine, che ragazzi se vogliamo parlare in termini di : primo impatto. É un discorso davvero ampio, inoltre o totalmente i canoni di bellezza, é come se non si sapesse più instaurare un rapporto sincero, a me pensare di esser costruita per attirare l attenzione o mantenerla mi fa cadere le ovaie, dovremmo imparare a valorizzarci di più invece che pensare a cosa voglia l altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carl ha scritto:

porta pazienza @Belu1996, ma davvero ti aspettavi che un gran bel figo che abita in Spagna volesse costruire qualcosa di duraturo con una ragazza che sta a Roma?

Uno che ha possibilità di avere tantissime donne, non è che non può innamorarsi, ma perché dovrebbe fissarsi con una che sta a migliaia di chilometri di distanza, che non può vedere, e soprattutto toccare, quando vuole?

Qui non è questione di "ho fatto la sottona, quindi gli è scesa, d'ora in poi farò la distaccata a vita", qui è questione che tra voi c'è in mezzo l'intero mar Mediterraneo.

 

Io davvero non riesco a capire cosa vi frulli per la testa a voi ragazze.

Il problema sta sempre lì, non avete un contatto con la realtà e credete alle favole.

è pieno di uomini, soprattutto a Roma, ma ve lo andate a scegliere spagnolo, perchè alla fine, gira che ti gira, andate a parare sempre lì: siete alla ricerca di qualcosa di inafferrabile, ma non sarete mai felici così...

Carl hai ragione avevo perso il contatto con la realtà, io (cogliona ingenua) parto del presupposto ”se vuoi puoi il resto sono scuse”. Un volo per la Spagna o per Roma ti costa al massimo 100€ di questi tempi (problema covid a parte). Sei un bel figo, ci piacciamo, e decidi di continuare il rapporto con me nonostante torno a Roma, preciso che é stato LUI a partire in 4!! con presenza costante e quando dico costante intendo ogni fottuto giorno, videochiamate e decisioni di rivedersi che si sono concretizzate con 2 mesi di su e giù. Quindi non è che il castello me lo sò fatta da sola eh, ho ragionato male che te devo di, ho pensato “embé se sta dietro a me che sto a Roma vuol dire che ci tiene proprio o non stava a sbattersi e continuava con qualcuna li” o sbaglio?! Quindi va bene la distanza ma ci stava pure prima, poi che so ne ha trovata una li che gli piaceva e voilá ciaone a me. Però é ovvio che mi son fatta delle domande, sono umana, e lui anche e lo vedevo sincero. Non è questione del “ho fatto la sottona” mi son lasciata andare, gli ho fatto capire che ci tenevo cazzo. E chissà come mai dopo questo Puff!! Evidentemente non c era più quella tensione. E comunque lo so, mar mediterraneo di mezzo, ma mi sarei pure trasferita se andava avanti senza problemi.

Lo so che é da sceme fissarsi e bla bla ma quando ti piace qualcuno e ti fa vivere belle emozioni e ti ci affezioni fa fottutamente male se dal nulla ti dice bye bye con un misero messaggio e poi vedi che sta con un altra. Fa male regá pure se stava a trastevere eh

(mo doom mi cazzia)😂

Modificato da Belu1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...