Vai al contenuto

Ragazza inglesa... Ho alcuna chance??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti... Cerco di riassumere il tutto... Sono in uk da un mese fa, non parlo né capisco molto bene l'inglese comunque riesco a beccare una tipa su Tinder, chat divertente per momenti uso il traduttore ogni tanto e non cerco di dare molto dettagli su di me ,  propongo l'uscita lei é d'accordo nei giorni seguenti mi contatta sempre lei e decide di beccarci a casa sua, vive da sola e eseendoci il lockdown non ci sono molto opzioni.

Arriva il giorno prendo il treno arrivo in stazione e lei mi prende e porta a casa sua, lei é una ragazza che ha tutto bella casa, bel lavoro, bel auto, e ha viaggiato un sacco sia per piacere che per lavoro, va al gym e fa muayThai imparato quando viveva in Asia. 

Nella Serata avevo portato un prosecco c'è lo beviamo parliamo delle nostre vite, lei sembra stufa del sua paese vorrebbe tornare a viaggiare io cerco di fare kino e cercare in tutti modi il contatto ma lei non ricambiava persino abbiamo ballato rideva ma si staccava poi abbiamo mangiato mi ha fatto vedere tutti i suoi tatuaggi li toccavo ma lei subito cambiava posizione booo non ho insistito più sembra che a lei piacciono i muscolosi con tatuaggi alla fine mi ha portato in stazione e salutato comunque era molto stanca prima aveva guidato per 4 ore era dalla mamma. 

Non li ho più scritto da quel giorno voi che dite ritento con la chat? Sono già passati 3 giorni... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, per me sei fucked.

O era terrorizzata dal virus e non voleva contatti, oppure non lei sei piaciuto.

Se non è successo niente a casa sua, in quale altro posto potrebbe accadere qualcosa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
23 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, per me sei fucked.

O era terrorizzata dal virus e non voleva contatti, oppure non lei sei piaciuto.

Se non è successo niente a casa sua, in quale altro posto potrebbe accadere qualcosa?

Concordo... però non escluderei la possibilità che sia una di quelle che vuole che tu insista, cosa che lui infatti dice di non aver fatto. ("Non ho insistito").

O magari i suoi approcci e contatti fisici erano freddi, non so. 

Se non le fosse piaciuto avrebbe potuto chiudere in breve tempo la serata ma a giudicare dalla descrizione sembra sia andata avanti per un bel po', il che fa presupporre che un qualche minimo interesse ci sia.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Avevo 3h e mezza per concludere per che i treni di ritorno non passavano più... Penso non li sia piaciuto dal vivo poi anche forse non sono stato molto sicuro negli approcci lei invece é molto sicura, ha un buon status sociale e economico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Forse a intimidirti negli approcci è proprio quel vederla indipendente, con la sua casa, lavoro ecc. e non ti sei avvicinato a lei nei modi e tempi giusti..o forse anche il fatto che il tuo inglese non ti permette di esprimerti come vorresti. 

Ti sei giocato una bella occasione. 

Ma se è una tipa che viaggia, puoi sempre farti risentire con una scusa. Proponile un appuntamento per chiederle di un posto che ha visitato, o trova un altro pretesto, fai un ping giusto per vedere la sua reazione. 

Come dice anche Bolt, la serata è andata avanti per molto tempo, quindi non è detto che tu abbia fallito del tutto. 

And.. improve your English! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

uso il traduttore ogni tanto

Di la verità, lo usi anche per scrivere in italiano, vero? 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
22 minuti fa, Carl ha scritto:

Di la verità, lo usi anche per scrivere in italiano, vero? 😂

Ogni tanto non sono madrelingua Italiana 😅

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
2 ore fa, Latinlove ha scritto:

Avevo 3h e mezza per concludere per che i treni di ritorno non passavano più... Penso non li sia piaciuto dal vivo poi anche forse non sono stato molto sicuro negli approcci lei invece é molto sicura, ha un buon status sociale e economico...

Cosa c'entra se leii ha un buono status sociale ed economico? 

in quel momento eravate un uomo e una donna du un divano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti... Cerco di riassumere il tutto... Sono in uk da un mese fa, non parlo né capisco molto bene l'inglese comunque riesco a beccare una tipa su Tinder, chat divertente per momenti uso il traduttore ogni tanto e non cerco di dare molto dettagli su di me ,  propongo l'uscita lei é d'accordo nei giorni seguenti mi contatta sempre lei e decide di beccarci a casa sua, vive da sola e eseendoci il lockdown non ci sono molto opzioni.

Arriva il giorno prendo il treno arrivo in stazione e lei mi prende e porta a casa sua, lei é una ragazza che ha tutto bella casa, bel lavoro, bel auto, e ha viaggiato un sacco sia per piacere che per lavoro, va al gym e fa muayThai imparato quando viveva in Asia. 

Nella Serata avevo portato un prosecco c'è lo beviamo parliamo delle nostre vite, lei sembra stufa del sua paese vorrebbe tornare a viaggiare io cerco di fare kino e cercare in tutti modi il contatto ma lei non ricambiava persino abbiamo ballato rideva ma si staccava poi abbiamo mangiato mi ha fatto vedere tutti i suoi tatuaggi li toccavo ma lei subito cambiava posizione booo non ho insistito più sembra che a lei piacciono i muscolosi con tatuaggi alla fine mi ha portato in stazione e salutato comunque era molto stanca prima aveva guidato per 4 ore era dalla mamma. 

Non li ho più scritto da quel giorno voi che dite ritento con la chat? Sono già passati 3 giorni... Grazie

Non è che sei stato piuttosto meccanico nel praticare la kino?

Dal tuo resoconto sembra che tu abbia tentato a più riprese.

(A parte che poi io questa cosa della kino non l'ho mai capita, ai miei tempi non c'era).

Comunque, mi sembra il tipo di persona che si annoia. Per ricontattarla devi proporle qualcosa di originale, cosa non semplice dato che non sei del posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è che sei stato piuttosto meccanico nel praticare la kino?

Dal tuo resoconto sembra che tu abbia tentato a più riprese.

(A parte che poi io questa cosa della kino non l'ho mai capita, ai miei tempi non c'era).

Comunque, mi sembra il tipo di persona che si annoia. Per ricontattarla devi proporle qualcosa di originale, cosa non semplice dato che non sei del posto.

Aspè ma quanti anni hai e in che senso la kino non c'era ai tuoi tempi? Come avveniva il contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...