Vai al contenuto

Il limite tra perversione e trauma


Lord98

Messaggi raccomandati

Lord98

Buonasera a tutti.

Di recente ho avuto a che fare su Tinder con una ragazza che subito mi ha manifestato le proprie inclinazioni "sessuali".

Metto le virgolette perché non sono convinto di tratti di questo... 

Metto uno screen per farvi leggere le testuali parole che mi ha scritto.

Se a primo impatto la cosa mi ha moooolto vagamente "eccitato", poi mi ha generato un senso di tristezza.

Mi chiedo: qual è il confine tra una perversione e un desiderio frutto di un trauma?

Avete avuto a che fare con situazioni simili? È possibile ricavarci qualcosa di "sano" o e meglio prendere le distanze?

 

 

IMG_20201227_212830.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Qual è il problema? Non vuoi assecondare queste inclinazioni per paura di peggiorare quest'eventuale trauma?

Che poi a parte il picchiarla tutto il resto è abbastanza soft. Ti vuole sistemare camera, niente di troppo hard. Magari di mestiere fa la colf. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino

Nessun trauma, a parer mio. Ti sei semplicemente imbattuto in una masochista, tutto qui. Anche io ne beccai una alcuni anni fa, una siciliana. Mollata immediatamente. A meno che tu non abbia tendenze sadiche... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
11 ore fa, Seth44 ha scritto:

Qual è il problema? Non vuoi assecondare queste inclinazioni per paura di peggiorare quest'eventuale trauma?

Che poi a parte il picchiarla tutto il resto è abbastanza soft. Ti vuole sistemare camera, niente di troppo hard. Magari di mestiere fa la colf. 😁

La colf non credo, ha 19 anni😂

Il problema, secondo me, sta nel fatto che lei vorrebbe essere trattata così nella vita di tutti i giorni, non solo quando la scopi...

4 ore fa, Aladino ha scritto:

Nessun trauma, a parer mio. Ti sei semplicemente imbattuto in una masochista, tutto qui. Anche io ne beccai una alcuni anni fa, una siciliana. Mollata immediatamente. A meno che tu non abbia tendenze sadiche... 

No, assolutamente, non sono una persona violenta, quindi credo che lascerò perdere come hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Effettivamente sembra una tipa un po' impegnativa da gestire. Certo che conoscerla e farci due parole potrebbe essere interessante, una tantum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Aladino ha scritto:

una siciliana

Confermo che in quella regione sembrano molto propense.

Per tornare all'utente.. devi solo scopartela... poi hai tutto il tempo di valutare com è veramente.

Ovviamente fossi in te sostituire il picchiarla con qualche sculacciata un po' più dura...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Confermo che in quella regione sembrano molto propense

Dai, Traveller, per favore.

Ho conosciuto una siciliana sbandata a cui piaceva l'uomo violento non è uguale alle siciliane piace l'uomo violento.

La vostra esperienza con una, due in tutta la vita non ha rilevanza statistica.

La società patriarcale in stile film con Sophia Loren forse sarà sopravvissuta in qualche borgo dell'entroterra dove non arriva la banda larga.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Confermo che in quella regione sembrano molto propense.

Per tornare all'utente.. devi solo scopartela... poi hai tutto il tempo di valutare com è veramente.

Ovviamente fossi in te sostituire il picchiarla con qualche sculacciata un po' più dura...

Prendo in considerazione questa possibilità allora... È la prima volta che mi succede.

Grazie del contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
59 minutes ago, Lord98 said:

Prendo in considerazione questa possibilità allora... È la prima volta che mi succede.

Grazie del contributo.

In teoria a conoscerla non ci rimetti niente. Potrebbe piacerti.

Attento dopo, se ti piace, perché potrebbe essere una partner ad alta manutenzione.

Comandarla potrebbe essere stancante. Ma potrebbe pure piacerti essere servito.

Ti conviene farci un pensierino. Ogni lasciata è persa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, newpil ha scritto:

Dai, Traveller, per favore.

Ho conosciuto una siciliana sbandata a cui piaceva l'uomo violento non è uguale alle siciliane piace l'uomo violento.

La vostra esperienza con una, due in tutta la vita non ha rilevanza statistica.

La società patriarcale in stile film con Sophia Loren forse sarà sopravvissuta in qualche borgo dell'entroterra dove non arriva la banda larga.

Vabbe ovvio che le generalizzazioni non sono regole marcate con il fuoco.. resta il fatto che sia io che altri conoscenti siciliani abbiamo avuto esperienza di donne che volevano sesso "violento" (sesso, non uomo violento, preciso)

Coincidenze? Può darsi...

Non hanno rilevanza statica? Vero..

Che però nell'entroterra siciliano la mentalità repressa spinga alcune poi a scatenarsi sotto le lenzuola per reazione non mi sembra così improbabile.. ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...