Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover
Inviato (modificato)

Buongiorno amici seduttori, vi scrivo qui per chiedervi un consiglio in merito a un appuntamento da organizzare.

Di recente ho conosciuto una ragazza su una chat di incontri e ci siamo visti il 23 Dicembre. La serata è andata molto bene, ma siamo stati limitati nelle cose da fare. ( La maggior parte della serata è passata girando con la macchina e appartandoci in un luogo tranquillo sempre in auto)

Adesso ci rivedremo domani sera e sto pensando a cosa poter fare essendo in zona arancione.  Mi piacerebbe  creare un'atmosfera ancora migliore dell'altra sera, magari aggiungendo qualche attività.

La mia idea è quella di spostarmi in una città vicina, ma poi oltre al restare in macchina a parlare ecc non ho grosse idee a causa di questa benedetta zona arancione. E qui entrate in gioco voi con i vostri preziosi consigli. Grazie in anticipo ^^

Modificato da Triathlete_lover
Anna.H
Inviato

Perdonami la domanda. 

Ma vi trovate tutti e due in zona arancione? Cioè nella stessa regione? 

F26
Inviato

Se uno dei due vive da solo.. andate a casa, tanto in giro non c'è un cazzo da fare, tanto vale stare a casa a cazzeggiare