Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crashotz
Inviato

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum. Mai avrei pensato di scrivere qui, avrei bisogno del vostro aiuto.

sono in una situazione strana con una ragazza. Ci siamo conosciuti su tinder a settembre e fin dalla prima uscita è scattato subito un forte coinvolgimento. Siamo usciti per 7 volte, poi siamo entrati in zona rossa e non siamo più riusciti a vederci. Abita infatti a 35 km da casa mia. Ci siamo sentiti tutti i giorni su whatsapp per tre mesi. Improvvisamente, da un giorno all altro è diventata fredda e distaccata. Le ho chiesto chiaramente di essere sincera e dirmi cosa stava succedendo. Mi ha detto che si è resa conto di voler una persona che sia costantemente presente durante la giornata altrimenti è come se non si esistesse. Io le scrivevo ogni giorno ma non volevo essere troppo pressante... allora le ho chiesto chiaramente di darmi la possibilità di dimostrare che potevo essere più presente ecc. alla fine mi risponde che in questo momento vuole restare da sola, nella risposta rimarca il fatto della presenza. Dopo un mio messaggio lungo in cui le scrivo chiaramente che dovrebbe darmi la possibilità di dimostrarlo,  mi risponde che magari nell’anno nuovo riprendiamo il discorso perché adesso è presa da altre cose e nemmeno riesce a vedere le sue amiche.

ma secondo voi il discorso della presenza era solo una scusa? 
come potrei comportarmi adesso? Da quando mi ha detto che magari nell anno nuovo avremmo ripreso il discorso, mi sono limitato a fare gli auguri di Natale e poi un messaggio ieri. Ora voglio sparire non scrivere nulla, poi farle gli auguri di buon anno e valutare... 

la situazione è veramente strana.. inizio a pensare che magari si stia sentendo con qualcun altro...

grazie

stefano

Molchat
Inviato
2 ore fa, Crashotz ha scritto:

Mi ha detto che si è resa conto di voler una persona che sia costantemente presente durante la giornata altrimenti è come se non si esistesse.

Che sia vero o una scusa, questa ragazza, forse complice anche la situazione attuale, non è capace di stare da sola.  

Dandole corda, chiedendo spiegazioni o mostrandoti ancora più presente per farla felice, praticamente ti stai qualificando a lei come il sogno di ogni profumiera. E le profumiere non te la smollano, al massimo puoi essere la sua amichetta con il cazzo.

Non racconti però se, in queste 7 uscite, sei riuscito a combinarci qualcosa, o se avete solo chiacchierato davanti a un caffè.   

Mi chiedo: 

- non è che ti viene naturale essere bisognoso e disponibile con le donne, dal vivo o per chat, e lei ha fiutato questa tua caratteristica?
- E' quel tipo di persona esige attenzioni, regali, che necessita di un supporto anche quando deve buttare la spazzatura sotto casa?
- Si fa sentire solo quando deve lamentarsi di qualcuno o qualcosa che non le è andato a genio? 

Se la risposta è sempre "Sì", è una profumiera e devi staccarti il prima possibile da lei.  

"...e allora? Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"

(non ho resistito, dovevo citare gli Elii)

• Grazie! 1
Crashotz
Inviato
19 minuti fa, Molchat ha scritto:

Che sia vero o una scusa, questa ragazza, forse complice anche la situazione attuale, non è capace di stare da sola.  

Dandole corda, chiedendo spiegazioni o mostrandoti ancora più presente per farla felice, praticamente ti stai qualificando a lei come il sogno di ogni profumiera. E le profumiere non te la smollano, al massimo puoi essere la sua amichetta con il cazzo.

Non racconti però se, in queste 7 uscite, sei riuscito a combinarci qualcosa, o se avete solo chiacchierato davanti a un caffè.   

Mi chiedo: 

- non è che ti viene naturale essere bisognoso e disponibile con le donne, dal vivo o per chat, e lei ha fiutato questa tua caratteristica?
- E' quel tipo di persona esige attenzioni, regali, che necessita di un supporto anche quando deve buttare la spazzatura sotto casa?
- Si fa sentire solo quando deve lamentarsi di qualcuno o qualcosa che non le è andato a genio? 

Se la risposta è sempre "Sì", è una profumiera e devi staccarti il prima possibile da lei.  

"...e allora? Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"

(non ho resistito, dovevo citare gli Elii)

Ciao, grazie per la tua risposta.

il fatto di essere spiegato riguardo la presenza, l ho fatto solo perché ha rimarcato in 3 messaggi questi aspetto. Quindi mi è venuto naturale spiegare bene e chiedere di poter dimostrare che invece posso essere presente. 
riguardo le tue domande

- potrei essermi reso disponibile ecc, ma è una persona che mi ha sempre fatto capire indirettamente che i giochetti di sparire, il no contact ecc non fanno per lei

- ahah se ha bisogno supporto anche per la spazzatura non saprei, certo è che ha bisogno di attenzioni

- non si faceva sentire solo per lamentarsi, lo faceva anche, però abbiamo creato un bel rapporto in tre mesi e improvvisamente è diventata fredda e distaccata, proprio quando potevamo vederci!!

comunque ti spiego, ci siamo visti 7 volte, siamo usciti a cena diverse volte, veramente stavamo benissimo insieme.. stavamo per fare sesso ma poi c è stato il lockdown e ha bloccato tutto... ovviamente avremmo dovuto riprendere adesso ma Si è comportata così.. ci siamo sentiti su whatsapp per tre mesi tutti i santi giorni , e abbiamo condiviso tutto... ovvio, sono consapevole che il lockdown non ha aiutato anzi!! Però diavolo, almeno vedersi una volta e vedere come va. Per questo penso ci sia un altro... bhooo

Smark
Inviato

Fottitene di quello che dice e fai quello che ti pare.

Vuoi farti sentire? Fatti sentire

Non ti va? Non farti sentire

Pensi di essere troppo pressante? Freeza

Pensi di esserci troppo sotto? Freeza

Altrimenti va a finire che ti adatti allo stereotipo ideale di ragazzo che ha in testa pensando di conquistarla.... e..... poi la trovi in macchina a fottere con il tipo che non se la caga di striscio.

• Mi piace! 2
Crashotz
Inviato
22 minuti fa, Smark ha scritto:

Fottitene di quello che dice e fai quello che ti pare.

Vuoi farti sentire? Fatti sentire

Non ti va? Non farti sentire

Pensi di essere troppo pressante? Freeza

Pensi di esserci troppo sotto? Freeza

Altrimenti va a finire che ti adatti allo stereotipo ideale di ragazzo che ha in testa pensando di conquistarla.... e..... poi la trovi in macchina a fottere con il tipo che non se la caga di striscio.

Ma cosa intendi per freeze? Devo bloccarla o altro?

comunque che paranoie, ultimo messaggio che le ho inviato , non lo ha visualizzato... bah... sempre fredda distaccata 

Molchat
Inviato
15 ore fa, Crashotz ha scritto:

- potrei essermi reso disponibile ecc, ma è una persona che mi ha sempre fatto capire indirettamente che i giochetti di sparire, il no contact ecc non fanno per lei

Per me è sì.

- ahah se ha bisogno supporto anche per la spazzatura non saprei, certo è che ha bisogno di attenzioni

Sì.

- non si faceva sentire solo per lamentarsi, lo faceva anche, però abbiamo creato un bel rapporto in tre mesi e improvvisamente è diventata fredda e distaccata, proprio quando potevamo vederci!!

Quindi sì, ma a questo punto se per 7 volte ci sei uscito e non l'hai scopata, ovvio che passerà Capodanno con un'altra persona, magari proprio a fare quello in cui non sei riuscito prima. Forse non hai organizzato un incontro senza una location dove scopare dopo? O hai lasciato che lei decidesse anche come e quando farlo?

12 ore fa, Crashotz ha scritto:

comunque che paranoie, ultimo messaggio che le ho inviato , non lo ha visualizzato... bah... sempre fredda distaccata 

Devi lasciarla perdere, se non vuoi farti mettere i piedi in testa di nuovo.

Smetti di mandarle messaggi e stare a guardare quando è online o quanto tempo ci mette prima di risponderti, ti fai solo del male così.

Usa tinder, FB dating, quello che preferisci, trovane un'altra e dimenticati di lei. 

• Grazie! 1
Seth44
Inviato
13 ore fa, Crashotz ha scritto:

Ma cosa intendi per freeze? Devo bloccarla o altro?

Vuol dire che non ti devi far sentire per un po'. Per un bel po', direi.

A me questi atteggiamenti lunatici fanno girare le palle, conosco anch'io un paio di ragazze così e, pur trattandosi di "semplici" amicizie (ovvero di persone che sento perché mi fa piacere sentirle, non perché ci voglio scopare), faccio fatica a gestirle proprio perché il loro mood è troppo mutevole per i miei standard.

Tu secondo me non devi essere troppo accondiscendente e non devi dare troppo bado a questi sbalzi d'umore, ma devi rimanere integro e far capire che ci tieni a lei ma che hai comunque una tua vita e non passi le giornate ad angosciarti pensandola.

Ergo, le dici che per spiegazioni e chiarimenti sei disponibile (cosa che hai già fatto, e temo non nel modo migliore) e che quando ha voglia di sentirti ti contatti senza problemi, dopodiché dimenticati di lei e per almeno un paio di settimane non cercarla.

Passate un paio di settimane, vale a dire verso metà gennaio, le puoi scriverle magari chiedendo se ha passato un buon inizio d'anno, o cose così.

Trovandomi nella tua situazione, io farei così, più o meno.

• Grazie! 1
Crashotz
Inviato

Grazie. Forse vi mancano dei pezzi... 

Non è mai stato impostato il rapporto solo sul sesso, ma su una relazione.. ovvio che poi a un certo punto bisogna scopare.. ma appunto si poteva aspettare la fine delle restrizioni e poi vedersi.

abbiamo 30 e passa anni, non più 20. La ragazza in questione è sempre stata interessata a una relazione seria e non solo al sesso... anzi forse meglio così, metti che fosse andata male la scopata, adesso avrei pure dei dubbi sulle mie performance! 🤣

comunque non so bho, anche il fatto di dire “magari nell anno nuovo riprendiamo il Discorso” non so se è una scusa o veramente ha voluto tenere il piede dentro la scarpa (io)

Inviato
Adesso, Crashotz ha scritto:

Non è mai stato impostato il rapporto solo sul sesso, ma su una relazione.. ovvio che poi a un certo punto bisogna scopare.. ma appunto si poteva aspettare la fine delle restrizioni e poi vedersi.

abbiamo 30 e passa anni, non più 20. La ragazza in questione è sempre stata interessata a una relazione seria e non solo al sesso... anzi forse meglio così, metti che fosse andata male la scopata, adesso avrei pure dei dubbi sulle mie performance! 🤣

Un altro cresciuto con le fiabe disney.

• Haha 2
freefall
Inviato
8 minuti fa, Crashotz ha scritto:

...

abbiamo 30 e passa anni, non più 20. La ragazza in questione è sempre stata interessata a una relazione seria e non solo al sesso... ...

Relazione seria o noiosa?