Roca93 [Élite] 379 Inviato 1 Gennaio 2021 Inviato 1 Gennaio 2021 On 12/29/2020 at 4:22 PM, Crashotz said: Buongiorno a tutti, Sono nuovo del forum. Mai avrei pensato di scrivere qui, avrei bisogno del vostro aiuto. sono in una situazione strana con una ragazza. Ci siamo conosciuti su tinder a settembre e fin dalla prima uscita è scattato subito un forte coinvolgimento. Siamo usciti per 7 volte, poi siamo entrati in zona rossa e non siamo più riusciti a vederci. Abita infatti a 35 km da casa mia. Ci siamo sentiti tutti i giorni su whatsapp per tre mesi. Improvvisamente, da un giorno all altro è diventata fredda e distaccata. Le ho chiesto chiaramente di essere sincera e dirmi cosa stava succedendo. Mi ha detto che si è resa conto di voler una persona che sia costantemente presente durante la giornata altrimenti è come se non si esistesse. Io le scrivevo ogni giorno ma non volevo essere troppo pressante... allora le ho chiesto chiaramente di darmi la possibilità di dimostrare che potevo essere più presente ecc. alla fine mi risponde che in questo momento vuole restare da sola, nella risposta rimarca il fatto della presenza. Dopo un mio messaggio lungo in cui le scrivo chiaramente che dovrebbe darmi la possibilità di dimostrarlo, mi risponde che magari nell’anno nuovo riprendiamo il discorso perché adesso è presa da altre cose e nemmeno riesce a vedere le sue amiche. ma secondo voi il discorso della presenza era solo una scusa? come potrei comportarmi adesso? Da quando mi ha detto che magari nell anno nuovo avremmo ripreso il discorso, mi sono limitato a fare gli auguri di Natale e poi un messaggio ieri. Ora voglio sparire non scrivere nulla, poi farle gli auguri di buon anno e valutare... la situazione è veramente strana.. inizio a pensare che magari si stia sentendo con qualcun altro... grazie stefano Ciao amico, dalla tua storia non si vedono i piccoli dettagli dell'evoluzione del rapporto che solo tu conosci perciò non è possibile stabilire dall'esterno cosa realmente sta succedendo, se poi pretendi di capire le sue di motivazioni allora stai fuori a prescindere (la logica lasciala perdere) Posso dirti però per quel poco che mi compete, che guardando solo le tue parole, il testo che hai scritto Si percepisce che sei ferito dalla sua trappola mascherata da innocente richiesta di attenzioni Tu ora stai cercando di comportarti come lei desidera per tenerla stretta E che sia una trappola o una lecita richiesta di donna, questo modus operandi non funziona, Allunghi solo il periodo di prova che finirà con un'altra richiesta di attenzioni condita da raffreddamenti e allontanamenti vari Te la bruci prima del previsto Mi è capitata una situazione simile.. ..verbalizzando le fai notare della trappola, lei non può dirti di averla piazzata incosciamente per ragioni di natura che non serve indagare, ti dirà perciò che è un problema generale ,che ha anche con le amiche E non è una menzogna, probabilmente tutto ciò nella sua testa è reale ma tu non puoi aiutarla Lasciale un pò di spazio per qualche tempo se ti piace davvero avrai presto il modo di ricontattarla
Crashotz [Lurker] 1 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 46 minuti fa, Tricchee ha scritto: Ciao amico, dalla tua storia non si vedono i piccoli dettagli dell'evoluzione del rapporto che solo tu conosci perciò non è possibile stabilire dall'esterno cosa realmente sta succedendo, se poi pretendi di capire le sue di motivazioni allora stai fuori a prescindere (la logica lasciala perdere) Posso dirti però per quel poco che mi compete, che guardando solo le tue parole, il testo che hai scritto Si percepisce che sei ferito dalla sua trappola mascherata da innocente richiesta di attenzioni Tu ora stai cercando di comportarti come lei desidera per tenerla stretta E che sia una trappola o una lecita richiesta di donna, questo modus operandi non funziona, Allunghi solo il periodo di prova che finirà con un'altra richiesta di attenzioni condita da raffreddamenti e allontanamenti vari Te la bruci prima del previsto Mi è capitata una situazione simile.. ..verbalizzando le fai notare della trappola, lei non può dirti di averla piazzata incosciamente per ragioni di natura che non serve indagare, ti dirà perciò che è un problema generale ,che ha anche con le amiche E non è una menzogna, probabilmente tutto ciò nella sua testa è reale ma tu non puoi aiutarla Lasciale un pò di spazio per qualche tempo se ti piace davvero avrai presto il modo di ricontattarla Grazie per il tuo intervento. Si adesso ho intenzione di non farmi sentire per un po’.. le ho fatto auguri di Natale e buon anno perché sono fatto così, se una persona è importante agli auguri ci pensi.. Roca93 ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 1 Gennaio 2021 Inviato 1 Gennaio 2021 Il 30/12/2020 at 22:01, Crashotz ha scritto: abbiamo 30 e passa anni, non più 20. La ragazza in questione è sempre stata interessata a una relazione seria e non solo al sesso... anzi forse meglio così, metti che fosse andata male la scopata, adesso avrei pure dei dubbi sulle mie performance! Non mi sembra il mindset di uno che se ne è scopate tante la prima sera.
Crashotz [Lurker] 1 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 11 minuti fa, newpil ha scritto: Non mi sembra il mindset di uno che se ne è scopate tante la prima sera. Sei libero di credermi o no. Mi è sempre capitato di incontrare persone vicine a casa mia e abbiamo subito scopato. il giorno dopo manco ci sentivamo... Con questa persona è scattato qualcosa di differente e me ne sono accorto subito, forte coinvolgimento, condivisione reciproca di cose importanti.. ci aiutavamo a vicenda su alcune dinamiche ecc. non è questione di mindset ma con alcune ragazze non avevo nessuna remora nel scopare, con questa mi è successo qualcosa di diverso.. forse perché ci tengo talmente tanto da aver messo il sesso in secondo piano...
Messaggi raccomandati