Vai al contenuto

Differenza di età... sono combattuto


Colonnello Kurtz

Messaggi raccomandati

Colonnello Kurtz

Salve a tutti, torno a scrivervi per chiedervi un parere. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza mooolto carina esteticamente, educata, a modo... insomma, il canone di ragazza che prediligo. Quando ci trovavamo ad uscire insieme in comitiva si avvicinava spesso a parlare con me e ci scambiavamo sguardi e sorrisi... purtroppo non ho mai affondato il colpo sia perché ero "impegnato" in una relazione tossica con una narcisista (chi ha letto altri miei thread lo sa...) sia, e soprattutto, per la differenza di età tra di noi: io ho 28 anni, lei a gennaio ne fa 37... abbiamo quasi nove anni di differenza. Lei mi piace molto e amici comuni mi hanno confermato che anche io non le sono indifferente... ma sono molto combattuto. Non tanto per la differenza in sé, visto che mi sento più maturo della mia età anagrafica, quanto piuttosto per altri tipi di risvolti... lei si avvicina alla quarantina e immagino abbia esigenze diverse dalle mie... come ad esempio avere un figlio nel giro di pochi anni (entro i 40) e la cosa mi spaventa. Cosa ne pensate? La differenza è troppo ampia? Le mie sono tutte pippe mentali e dovrei lasciarmi andare? Vi è mai capitata una situazione analoga? Grazie dei vostri preziosi pareri 😉

Modificato da Colonnello Kurtz
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

lei si avvicina alla quarantina e immagino abbia esigenze diverse dalle mie... come ad esempio avere un figlio nel giro di pochi anni (entro i 40)

Non è una legge universale il fatto che una che si avvicina ai 40 debba per forza voler figliare.

Piuttosto, le probabilità che sia fuori come un cammello aumentano, anche se non è detto neppure quello. In sintesi, se ti piace provaci.

Ma poi, perché ti fai tutte ste pippe se manco ci sei mai uscito da solo con lei? 

16 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

amici comuni mi hanno confermato che anche io non le sono indifferente

Ti serve anche che ti indicano dove è posizionata la fi' ?

Dai su.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Magari scopala prima di farti tutte ste pare.

Poi dedici..

Magari lei ti vuole solo come toyboy.

O magari non le interessi neanche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Non è una legge universale il fatto che una che si avvicina ai 40 debba per forza voler figliare.

Piuttosto, le probabilità che sia fuori come un cammello aumentano, anche se non è detto neppure quello. In sintesi, se ti piace provaci.

Ma poi, perché ti fai tutte ste pippe se manco ci sei mai uscito da solo con lei? 

Ti serve anche che ti indicano dove è posizionata la fi' ?

Dai su.

Anche a me in questi casi viene più di un sospetto... perché una ragazza molto carina a quell'età è single da tempo? Una mia cara amica però la conosce bene e me ne parla in modo molto positivo, dice che ci vedrebbe bene insieme... il punto è che non è affatto una tipa da "avventura" come mi fece intuire lei, di conseguenza dovrei partire con idee piuttosto serie. Comunque hai ragione dovrei quanto meno uscirci, ma purtroppo il lockdown e la distanza (lavoro fuori regione) non aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colonnello Kurtz ha scritto:

Anche a me in questi casi viene più di un sospetto... perché una ragazza molto carina a quell'età è single da tempo? Una mia cara amica però la conosce bene e me ne parla in modo molto positivo, dice che ci vedrebbe bene insieme... il punto è che non è affatto una tipa da "avventura" come mi fece intuire lei, di conseguenza dovrei partire con idee piuttosto serie. Comunque hai ragione dovrei quanto meno uscirci, ma purtroppo il lockdown e la distanza (lavoro fuori regione) non aiuta...

Ma il Colonnello Kurtz non era quello di Heart of Darkness (e di Apocalypse Now)? O sto dicendo na cazzata?

Comunque, mie personali considerazioni:

  • avrà di certo qualche magagna come tutti/e, sta a te vedere se puoi tollerarla o meno e quanto sia pericolosa, che poi son solo congetture finché non ci hai a che fare in modo più approfondito
  • la tua amica di certo non verrà a dirti che è un troione 
  • quello che dice la tua amica o dice lei è irrilevante
  • ti stai facendo seghe mentali che non hanno motivo di esistere. Da quant'è che non interagisci, diciamo, con l'altro sesso?
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:
  • la tua amica di certo non verrà a dirti che è un troione 
  • quello che dice la tua amica o dice lei è irrilevante

Infatti!

Se avessi seguito alla lettera quello che mi consigliavano le mie amiche donne a quest'ora non avrei mai scopato... o avrei scopato solo cesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Che sorpresa! Una ragazza che dice di non essere tipa da ONS. Aspetta che me lo segno sul mio taccuino invisibile nell'elenco di cose di cui non ce ne deve fregare nulla.

Anche questo è vero... sembra più un mettere le mani avanti per non apparire "poco di buono" (che poi non ci sarebbe nulla di male...).

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma il Colonnello Kurtz non era quello di Heart of Darkness (e di Apocalypse Now)? O sto dicendo na cazzata?

Comunque, mie personali considerazioni:

  • avrà di certo qualche magagna come tutti/e, sta a te vedere se puoi tollerarla o meno e quanto sia pericolosa, che poi son solo congetture finché non ci hai a che fare in modo più approfondito
  • la tua amica di certo non verrà a dirti che è un troione 
  • quello che dice la tua amica o dice lei è irrilevante
  • ti stai facendo seghe mentali che non hanno motivo di esistere. Da quant'è che non interagisci, diciamo, con l'altro sesso?

Sì il colonnello Kurtz è il personaggio di Apocalypse Now interpretato magistralmente da un superbo Marlon Brando 🤩

Sulla magagna sono d'accordo per esperienze pregresse... in ogni caso non interagisco con l'altro sesso da ieri sera, quando mi sono visto con una tipa conosciuta su Tinder 🤣 In maniera più seria però da qualche mese... da quando ho concluso in modo devastante il mio rapporto con una narcisista. Avrei voglia di mettermi di nuovo in gioco, ho avuto diverse chat in questi mesi con alcune ragazze ma l'impossibilità di vedersi ha spento tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
8 ore fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Sì il colonnello Kurtz è il personaggio di Apocalypse Now interpretato magistralmente da un superbo Marlon Brando 🤩

 

Fun fact: prima di iniziare a girare il film Brando aveva promesso a Coppola che si sarebbe presentato in forma smagliante per le riprese. Inutile dire che non riuscì a mettersi a dieta e si presentò in forte sovrappeso, costringendo il regista a studiare scene in penombra e inquadrandolo in modo parziale per nascondere i chili di troppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, Caraibika said:

Fun fact: prima di iniziare a girare il film Brando aveva promesso a Coppola che si sarebbe presentato in forma smagliante per le riprese. Inutile dire che non riuscì a mettersi a dieta e si presentò in forte sovrappeso, costringendo il regista a studiare scene in penombra e inquadrandolo in modo parziale per nascondere i chili di troppo.

Brando ha fatto di più.

Ne Il Padrino girava in mutande, con la giacca, per costringere i cameramen a non abbassare la cinepresa sul sovrappeso.

Glielo permettevano perché era Marlon Brando. E lui se lo poteva permettere perché era Marlon Brando. Onore al merito.

Per la precisione c'era un contratto scritto e firmato sul "divieto di abbassamento telecamera" ma lui, per essere sicuro che lo rispettassero, girava coi mutandoni. E loro zitti. Se sbagliavano dovevano rigirare la scena.

Marlon Brando è sempre lui.

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...