Vai al contenuto

Differenza di età... sono combattuto


Colonnello Kurtz

Messaggi raccomandati

BLACKBART
17 ore fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Salve a tutti, torno a scrivervi per chiedervi un parere. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza mooolto carina esteticamente, educata, a modo... insomma, il canone di ragazza che prediligo. Quando ci trovavamo ad uscire insieme in comitiva si avvicinava spesso a parlare con me e ci scambiavamo sguardi e sorrisi... purtroppo non ho mai affondato il colpo sia perché ero "impegnato" in una relazione tossica con una narcisista (chi ha letto altri miei thread lo sa...) sia, e soprattutto, per la differenza di età tra di noi: io ho 28 anni, lei a gennaio ne fa 37... abbiamo quasi nove anni di differenza. Lei mi piace molto e amici comuni mi hanno confermato che anche io non le sono indifferente... ma sono molto combattuto. Non tanto per la differenza in sé, visto che mi sento più maturo della mia età anagrafica, quanto piuttosto per altri tipi di risvolti... lei si avvicina alla quarantina e immagino abbia esigenze diverse dalle mie... come ad esempio avere un figlio nel giro di pochi anni (entro i 40) e la cosa mi spaventa. Cosa ne pensate? La differenza è troppo ampia? Le mie sono tutte pippe mentali e dovrei lasciarmi andare? Vi è mai capitata una situazione analoga? Grazie dei vostri preziosi pareri 😉

Troppe pippe mentali si, ma per altri motivi.

Se ti piace la tipa uscite e punta a scopartela e poi arrivederci e grazie.

Perché è assurdo che un ragazzo di 28 anni  punti a una LTR con una donna tanto  più vecchia di lui, tra l'altro in una fascia d'età  pericolosissima. 

Quanto a quello che dicono gli amici comuni sono tutte cazzate, sono solo parole al vento.

L'ultima tipa che mi ha detto che non voleva avventure l'ho scopata dopo due ore di "appuntamento"  (passeggiata serale in città deserta causa coprifuoco Covid), e per la cronaca aveva 40 anni.

E come lei tante altre, solito film, solito copione.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
10 ore fa, Caraibika ha scritto:

Fun fact: prima di iniziare a girare il film Brando aveva promesso a Coppola che si sarebbe presentato in forma smagliante per le riprese. Inutile dire che non riuscì a mettersi a dieta e si presentò in forte sovrappeso, costringendo il regista a studiare scene in penombra e inquadrandolo in modo parziale per nascondere i chili di troppo.

 

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Brando ha fatto di più.

Ne Il Padrino girava in mutande, con la giacca, per costringere i cameramen a non abbassare la cinepresa sul sovrappeso.

Glielo permettevano perché era Marlon Brando. E lui se lo poteva permettere perché era Marlon Brando. Onore al merito.

Per la precisione c'era un contratto scritto e firmato sul "divieto di abbassamento telecamera" ma lui, per essere sicuro che lo rispettassero, girava coi mutandoni. E loro zitti. Se sbagliavano dovevano rigirare la scena.

Marlon Brando è sempre lui.

Queste chicche meravigliose mi mancavano!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
2 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Troppe pippe mentali si, ma per altri motivi.

Se ti piace la tipa uscite e punta a scopartela e poi arrivederci e grazie.

Perché è assurdo che un ragazzo di 28 anni  punti a una LTR con una donna tanto  più vecchia di lui, tra l'altro in una fascia d'età  pericolosissima. 

Quanto a quello che dicono gli amici comuni sono tutte cazzate, sono solo parole al vento.

L'ultima tipa che mi ha detto che non voleva avventure l'ho scopata dopo due ore di "appuntamento"  (passeggiata serale in città deserta causa coprifuoco Covid), e per la cronaca aveva 40 anni.

E come lei tante altre, solito film, solito copione.

Beh quindi in sostanza mi confermi che per una relazione che vada oltre la chiavata la differenza di età è troppa... tendenzialmente sono anche d'accordo sulla finta e manierata serietà di molte donne, ma da quanto so e mi hanno detto lei è proprio una tipa piuttosto morigerata. In ogni caso posso anche provare un approccio più diretto, ma temo possa poi trovarmi in una situazione più grande di me... se poi nasce qualcosa? Potrei gestirla nonostante una tale differenza d'età o sarebbe letale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
41 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Beh quindi in sostanza mi confermi che per una relazione che vada oltre la chiavata la differenza di età è troppa... tendenzialmente sono anche d'accordo sulla finta e manierata serietà di molte donne, ma da quanto so e mi hanno detto lei è proprio una tipa piuttosto morigerata. In ogni caso posso anche provare un approccio più diretto, ma temo possa poi trovarmi in una situazione più grande di me... se poi nasce qualcosa? Potrei gestirla nonostante una tale differenza d'età o sarebbe letale?

A meno che lei non sia una di quelle che si negano qualsiasi scopata se prima non firmi il "contratto-ltr" direi che non ci sono particolari problemi, se resti nel vago e le dici che vuoi conoscerla meglio può bastare. Stai sicuro che in caso cominciaste a scopare e stare bene insieme sarà lei a tirare fuori il fatidico "ma noi cosa siamo?", a quel punto deciderai come agire. Se non fai promesse false prima lei non può dire molto, a 37 anni è ora che si prenda la responsabilità di quello che fa, se scopate non è perché tu la inganni e sei brutto e cattivo, è perché lo volete entrambi senza farvi troppe pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Troppe pippe mentali si, ma per altri motivi.

Se ti piace la tipa uscite e punta a scopartela e poi arrivederci e grazie.

Perché è assurdo che un ragazzo di 28 anni  punti a una LTR con una donna tanto  più vecchia di lui, tra l'altro in una fascia d'età  pericolosissima. 

Quanto a quello che dicono gli amici comuni sono tutte cazzate, sono solo parole al vento.

L'ultima tipa che mi ha detto che non voleva avventure l'ho scopata dopo due ore di "appuntamento"  (passeggiata serale in città deserta causa coprifuoco Covid), e per la cronaca aveva 40 anni.

E come lei tante altre, solito film, solito copione.

Ragazzo ascoltami,

 se la non ancora milf/cougar ti fa sesso, organizzi un date compatibilmente con il periodo pandemico, ti mantieni concettualmente sul vago,  fai kino spinto e provi a scopartela.

Se non va bene amen.

Se va bene e non la rivedi piu' è perfetto.

Se va bene e la rivedi sii guardingo, e al massimo la scopi altre 3/4 volte.

NON  oltre.

Se vai in LTR rischi moltissimo data l'età della signora che per te è VECCHIA.

Le resta  poco tempo per essere ingravidata per via naturale, e a meno che sia tra le poche donne che non vuole figli (ce ne sono sappilo), ed anche se non lo ammetterà mai, farà di tutto per trovare un fecondatore per i suoi già scarsi ovuli.

Questo per quanto riguarda il lato etico/pratico/ginecologico.

Lato biologico: una donna invecchia mediamente prima di un uomo ricordalo sempre, nonostante in giro si vedano milf da urlo e con cosce e culi che farebbero invidia alle ventenni (questo è il mio target preferito e su cui lavoro incessantemente da un paio di anni).

Per essere comunque esaustivo è giusto dire che se tu avessi 10 anni di più, verificato che la tipa sia sana di mente, sarebbe da prendere in considerazione per una eventuale  LTR.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...