Vai al contenuto

Ma quando la ragazza non pubblica storie che si fa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere dei consigli, ho letto i libri di Zema sul chat game (molto interessanti e soprattutto istruttivi) da questa lettura ho capito che uno dei metodi più efficaci è quello di rispondere alle storie, il problema che la ragazza che ho puntato non pubblica storie (tranne in rarissime eccezioni). L’idea che mi sono fatto studiando un pó il suo profilo è quella di una ragazza molto tranquilla non attaccata ai social (naturalmente mi baso solo sulle sensazioni che mi dà il suo profilo). Comunque per farla breve dopo esserci scambiati il segui a vicenda nelle ultime mie due foto ha messo like (non il like tattico uno dietro l’altro ma alle due foto caricate dopo che siamo iniziati a seguire)

Só che è nulla su cui basarsi ma vorrei scriverle anche perché mi intriga, e vorrei vedere com’è nella chat, solo che non mette mai storie, non so che diamine scriverle senza avere un appiglio. 

Voi avete qualche consiglio da utilizzare in queste situazioni?

Inviato (modificato)

Ciao, ho lo stesso problema con una ragazza di 18 anni della mia città con cui non ho mai chiacchierato dal vivo, molto seguita, ma bio del profilo vuota, solo foto serie (niente appigli per aprire conversazione),e carica una storia random ogni tanto.

Dato che approcciare a freddo nei direct non mi piace, le ho messo il campanellino alle storie, ovvero l'opzione che attiva le notifiche quando lei carica una storia. C'è da essere pazienti, ma almeno in questo modo non perdi le storie che carica (se come me non entri spesso sull'app).

Nel tuo caso, conosci già di persona questa ragazza o ci hai mai parlato dal vivo?

Modificato da Tricchee
Inviato
2 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ciao, ho lo stesso problema con una ragazza di 18 anni della mia città con cui non ho mai chiacchierato dal vivo, molto seguita, ma bio del profilo vuota, solo foto serie (niente appigli per aprire conversazione),e carica una storia random ogni tanto.

Dato che approcciare a freddo nei direct non mi piace, le ho messo il campanellino alle storie, ovvero l'opzione che attiva le notifiche quando lei carica una storia. C'è da essere pazienti, ma almeno in questo modo non perdi le storie che carica (se come me non entri spesso sull'app).

Nel tuo caso, conosci già di persona questa ragazza o ci hai mai parlato dal vivo?

No.. mai parlato dal vivo, conosco alcune ragazze che vanno in classe con lei e sono del mio stesso paese ma non avendo un rapporto di amicizia non posso nemmeno affidarmi a loro.. faró come hai fatto tu attivando le notifiche, a mali estremi..

facundo99
Inviato

Ciao, come ben sai dato che segui @Zema,una delle cose consigliate ALLA BASE di un chat game vincente, é quello di avere un profilo IN TARGET con la donna che vuoi sedurre, ergo f chiudere.

In target cosa vuol dire?

Vuol dire che deve piacerle il tuo profilo sostanzialmente, devi rientrare e avere qualcosa in cui lei é attratta dai ragazzi

Ti faccio un esempio, una ragazza potrebbe amarmi perché ho faccio una foto buttando 4 k per terra, mentre un altra potrebbe SCHIFARMI per lo stesso identico motivo.

Con la prima ragazza sono in target, con la seconda no.

Poi da li, se c'é questo interesse si può andare di solo comfort fino al date, poi f chiusa e bom, buona li

Se hai voglia, la volta dopo, gli sarai un altra botta..

• Mi piace! 1
Inviato
On 12/31/2020 at 7:24 PM, facundo99 said:

Ciao, come ben sai dato che segui @Zema,una delle cose consigliate ALLA BASE di un chat game vincente, é quello di avere un profilo IN TARGET con la donna che vuoi sedurre, ergo f chiudere.

In target cosa vuol dire?

Vuol dire che deve piacerle il tuo profilo sostanzialmente, devi rientrare e avere qualcosa in cui lei é attratta dai ragazzi

Ti faccio un esempio, una ragazza potrebbe amarmi perché ho faccio una foto buttando 4 k per terra, mentre un altra potrebbe SCHIFARMI per lo stesso identico motivo.

Con la prima ragazza sono in target, con la seconda no.

Poi da li, se c'é questo interesse si può andare di solo comfort fino al date, poi f chiusa e bom, buona li

Se hai voglia, la volta dopo, gli sarai un altra botta..

Ciao @facundo99

mi piacerebbe capire meglio cosa intendi..

escludendo alcuni pattern molto noti come quello citato da te sui soldi per terra e tutto ciò che si può percepire da una foto di quel tipo (risorse, successo..etc), che indubbiamente attirano

Come definisci in modo pratico la categoria del target a cui vuoi puntare, e gli adattamenti al profilo che ne seguono?

Nel senso,

immagina la tipica ragazza da 2k follower, foto fatte bene , foto in costume molto appariscenti, profilo curato ma che non trasmette nulla se non il valore estetico della ragazza stessa

ecco, senza conoscerla un minimo, in che categoria di target la metteresti? 

Come fai ad aggiustare il profilo solo basandoti sul presupposto di voler attirare BELLE ragazze delle quali però non conosci nient'altro in termini di gusti,carattere etc?

facundo99
Inviato
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Ciao @facundo99

mi piacerebbe capire meglio cosa intendi..

escludendo alcuni pattern molto noti come quello citato da te sui soldi per terra e tutto ciò che si può percepire da una foto di quel tipo (risorse, successo..etc), che indubbiamente attirano

Come definisci in modo pratico la categoria del target a cui vuoi puntare, e gli adattamenti al profilo che ne seguono?

Nel senso,

immagina la tipica ragazza da 2k follower, foto fatte bene , foto in costume molto appariscenti, profilo curato ma che non trasmette nulla se non il valore estetico della ragazza stessa

ecco, senza conoscerla un minimo, in che categoria di target la metteresti? 

Come fai ad aggiustare il profilo solo basandoti sul presupposto di voler attirare BELLE ragazze delle quali però non conosci nient'altro in termini di gusti,carattere etc?

Ciao!

Allora, non perderti in categorizzazioni.

Donne belle o brutte non esistono

Esistono quelle che ti attizzano e quelle che no, concentrati sulle prime, ovviamente. 

Dovresti capire innanzitutto che tipo di donne ti piacciono,che pattern di donna ti attira, per esempio 

A me piacciono le donne spinte, quelle sensuali, quelle che sanno fartelo venire duro, in sintesi.

Il mio profilo sto lavorando per rendere in linea ed attirare quel tipo di donne.

Se a te piacciono le ragazze magari "volgarotte" capisci bene che se nel tuo profilo metti foto da principe azzurro potresti non essere in linea con quello che è lei, quindi A PRIMO IMPATTO(poi se ci sai fare é chiudibile uguale)

risultare meno attraente di uno che invece ha il profilo in linea con ciò che e lei.

L atro giorno ho aperto una ragazza che mi ha dato il numero dopo 3 messaggi, perché ha detto che amava i miei capelli ricci.

Ovviamente, non me l ha dato per i capelli ricci in sé, ma siccome io avevo qualcosa di interessante per lei, era da subito ben disposta

Ben disposta.

É proprio questo che serve curare il profilo, a targetizzate e rendere la lei di turno subito disposta dato che le piace il nostro profilo, poi grazie alle nostre abilità, arrivare alla chiusura

Spero di esserti stato di aiuto!

• Grazie! 1
Inviato

Grazie! Molto chiaro l'esempio della ragazza a cui piacevano i capelli ricci,

In sostanza prediligi alcuni tipi di contenuti per mettere in mostra strategicamente solo i tuoi punti di forza che sai possono far leva su quel determinato pubblico che vuoi attrarre

Credo questo rientri anche nel discorso "mettere in vetrina solo il meglio" perchè,

diciamocelo chiaramente

se (riallacciandomi alla tua similitudine) ti piace la tipa più volgarotta ma tu vesti da principe,

c'è poco che tu possa fare per nascondere ciò che traspare dalle tue foto (appunto in vesti da principe)

Dovresti cambiare il tuo modo di vestire (ad esempio) oppure postare qualcosa di confenzionato appositamente ,che però non fa parte di te (non autentico)

Dal tuo username presumo siamo coetanei (99) perciò dato che anch'io sto lavorando sul mio profilo mi farebbe piacere sapere che tipo di foto utilizzi per arrivare a quel tipo di ragazza che hai descritto, in modo da confrontarci

Nel mio caso preferisco la classica "cerbiatta" ,espressione innocente, ma non so come questa indicazione possa essere tradotta in una modus pratico che mi permetta di postare solo foto ad hoc

Se hai qualche consiglio leggo volentieri