Vai al contenuto

Lunga relazione andata in frantumi?


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Scrivo questo post nel bel mezzo della notte per sfogarmi, in una vita che mi sta restituendo tutta la merda tutta in una botta. Ho questa relazione da due anni e otto mesi, che faremo l'1 Gennaio (ricordate questo particolare), che comunque tra alti e bassi, ma con molti picchi alti, è andata avanti e ci siamo attaccati tanto. Ci amiamo, su questo non c'è dubbio.. ma l'1 Gennaio come voi sapete è capodanno, e nonostante ci sia la zona rossa i veglioni a casa di "amici" sono consuetudine. Bene, peccato che questo "veglione" di cui parlo è organizzato da quello che sì, è il mio migliore amico, ma ha invitato gente che sì, faceva parte del nostro gruppo ma con cui ormai non ho più rapporti. I motivi sono vari, incomprensioni, soldi, mancanze di rispetto. Discussioni, ma che hanno il culmine la sera di un falò organizzato da me, in cui questa persona in particolare da quando arriva sta sempre con la mia ragazza, ma la prima a fare la battutina è stata lei, davanti a me. Poi sono andati a prendere la legna insieme (con un'altra amica sua) e sono scomparsi per mezz'ora buona (tra l'altro, anche lì era giorno 1, quindi mesiversario, lo dico perché lei ci tiene a questo, quindi come coppia ci teniamo, quindi lo "festeggiamo"). Poi sono andati a farsi il bagno insieme, anche con altri miei amici è vero, però anche lì sono stato lasciato solo ed infatti gliel'ho fatto notare schizzandola con l'acqua. C'è da dire che ero un po' ubriaco ma dopo questo lei è venuta a chiedermi cosa ci fosse che non va e di stare insieme, e così è stato, fino a quando il mio "amico" la chiama, perché la musica era messa dal cellulare della mia ragazza, e quindi per cambiare canzone, ma noto che stanno a parlare più del dovuto e quindi lì scasso e me la prendo prima con lei e poi con lui, a lei tiro la sigaretta (spenta perché finita) in faccia e la spingo, senza farla cadere, come a farla indietreggiare, e lui quando mi ha visto mi ha chiamato per dirmi cosa stessi facendo e io gli risposi male andando contro di lui e provandolo a schiaffeggiare, ma la verità è che non gli feci niente perché ci hanno divisi. Calmati gli animi io sono stato con altri amici (l'organizzatore del veglione) e lei con una sua amica e questo ex mio gruppetto di amici. Finiamo la serata così e nei giorni successivi io chiarisco con lei, nonostante per un bel periodo la volessi lasciare, ma non ce l'ho mai davvero fatta perché comunque ci sto bene. Con lui e gli altri amici non mi rivolgo più la parola, ma l'organizzatore del veglione si, però anche con me, perciò ha invitato entrambi così come la mia ragazza, con cui comunque ultimamente stava andando bene, ma io ovviamente rifiuto come ho fatto fin'ora ad ogni uscita che mi è stata proposta, ebbene la mia ragazza vuole andare. C'è UNA sua amica, per il resto si tratta di miei amici o ex amici. E lei è da un giorno intero (24 ore) che fa i capricci perché vuole andare a questo veglione, io dico passiamolo insieme, siamo da soli ma siamo comunque insieme, lei invece vuole andare al veglione. Per sentirsi bella dice, per fare qualcosa di diverso. Ma non rispetta la mia presa di posizione nei confronti di questi miei "amici" con cui non voglio più frequentare, mi hanno più volte mancato di rispetto cazzo. E lei vuole portarmi li, andrebbe pure da sola pur di andare. E mi lascerebbe solo. Devo lasciarla solo per l'intenzione o aspettare che lo faccia davvero? Ho 22 anni. Lei prima di questo falò estivo faceva molte volte apprezzamenti su questo ragazzo, da qui deriva la mia gelosia, che comunque si aggiunge ai miei diverbi con questo "amico". E al fatto che cazzo stavano flirtando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel

Beh amico aldilà di tutto durante quel falò hai fatto una magra figura. Capisco il sangue ribollire, ma un gesto come quello fatto alla tua ragazza te lo porterai dietro per sempre e di cui te ne vergognerai per molto molto tempo quando inizierai a maturare sempre più. Oltre al fatto che ti sei dimostrato debole di fronte a lei e a tutti.

Un comportamento da persona superiore sarebbe andarci e dimostrare di poter stare bene anche fingendo un minimo con quella compagnia che non ti aggrada più. Anche perché sembra che la tua ragazza ti stia testando più che pensare a flirtare con l'altro. Niente più figure da sclerato, comportati da uomo e se lei si sarà comportata male, la punisci, ma da soli e con ragionamenti su cui lei non potrà ribattere nulla. Niente gesti pseudo violenti o di cattivo gusto. Controllati. E occhio a non partire per la tangente con film mentali se la vedi che ride e scherza col tipo o con altri. Sii sicuro di te.

Ps. Anche se sinceramente non capisco dove cavolo andate con il lockdown. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
35 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto:

Scrivo questo post nel bel mezzo della notte per sfogarmi, in una vita che mi sta restituendo tutta la merda tutta in una botta. Ho questa relazione da due anni e otto mesi, che faremo l'1 Gennaio (ricordate questo particolare), che comunque tra alti e bassi, ma con molti picchi alti, è andata avanti e ci siamo attaccati tanto. Ci amiamo, su questo non c'è dubbio.. ma l'1 Gennaio come voi sapete è capodanno, e nonostante ci sia la zona rossa i veglioni a casa di "amici" sono consuetudine. Bene, peccato che questo "veglione" di cui parlo è organizzato da quello che sì, è il mio migliore amico, ma ha invitato gente che sì, faceva parte del nostro gruppo ma con cui ormai non ho più rapporti. I motivi sono vari, incomprensioni, soldi, mancanze di rispetto. Discussioni, ma che hanno il culmine la sera di un falò organizzato da me, in cui questa persona in particolare da quando arriva sta sempre con la mia ragazza, ma la prima a fare la battutina è stata lei, davanti a me. Poi sono andati a prendere la legna insieme (con un'altra amica sua) e sono scomparsi per mezz'ora buona (tra l'altro, anche lì era giorno 1, quindi mesiversario, lo dico perché lei ci tiene a questo, quindi come coppia ci teniamo, quindi lo "festeggiamo"). Poi sono andati a farsi il bagno insieme, anche con altri miei amici è vero, però anche lì sono stato lasciato solo ed infatti gliel'ho fatto notare schizzandola con l'acqua. C'è da dire che ero un po' ubriaco ma dopo questo lei è venuta a chiedermi cosa ci fosse che non va e di stare insieme, e così è stato, fino a quando il mio "amico" la chiama, perché la musica era messa dal cellulare della mia ragazza, e quindi per cambiare canzone, ma noto che stanno a parlare più del dovuto e quindi lì scasso e me la prendo prima con lei e poi con lui, a lei tiro la sigaretta (spenta perché finita) in faccia e la spingo, senza farla cadere, come a farla indietreggiare, e lui quando mi ha visto mi ha chiamato per dirmi cosa stessi facendo e io gli risposi male andando contro di lui e provandolo a schiaffeggiare, ma la verità è che non gli feci niente perché ci hanno divisi. Calmati gli animi io sono stato con altri amici (l'organizzatore del veglione) e lei con una sua amica e questo ex mio gruppetto di amici. Finiamo la serata così e nei giorni successivi io chiarisco con lei, nonostante per un bel periodo la volessi lasciare, ma non ce l'ho mai davvero fatta perché comunque ci sto bene. Con lui e gli altri amici non mi rivolgo più la parola, ma l'organizzatore del veglione si, però anche con me, perciò ha invitato entrambi così come la mia ragazza, con cui comunque ultimamente stava andando bene, ma io ovviamente rifiuto come ho fatto fin'ora ad ogni uscita che mi è stata proposta, ebbene la mia ragazza vuole andare. C'è UNA sua amica, per il resto si tratta di miei amici o ex amici. E lei è da un giorno intero (24 ore) che fa i capricci perché vuole andare a questo veglione, io dico passiamolo insieme, siamo da soli ma siamo comunque insieme, lei invece vuole andare al veglione. Per sentirsi bella dice, per fare qualcosa di diverso. Ma non rispetta la mia presa di posizione nei confronti di questi miei "amici" con cui non voglio più frequentare, mi hanno più volte mancato di rispetto cazzo. E lei vuole portarmi li, andrebbe pure da sola pur di andare. E mi lascerebbe solo. Devo lasciarla solo per l'intenzione o aspettare che lo faccia davvero? Ho 22 anni. Lei prima di questo falò estivo faceva molte volte apprezzamenti su questo ragazzo, da qui deriva la mia gelosia, che comunque si aggiunge ai miei diverbi con questo "amico". E al fatto che cazzo stavano flirtando.

Direi in primis che quel gesto della sigaretta davanti a tutti non lo dovevi fare, e nemmeno prendertela con lui. Sono cose che vanno discusse in privato a quattr'occhi. Per quanto riguarda il capodanno penso che dovreste trovare un accordo, se lei ha semplicemente voglia di passarlo in compagnia allora magari potresti proporre di combinare con un'altra comitiva o con i vostri familiari. Però se lei insiste col voler assolutamente andare con quella compagnia perchè c'è "lui" allora la cosa mi puzzerebbe non poco. Sono del parere che le cose debbano essere decise in due e debbano piacere ad entrambi, nessuno deve prevalere sull'altro. Se ci si ama un accordo si trova sempre, viceversa vuol dire che la rottura è nell'aria. Io la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mr. Wolf ha scritto:

mesiversario

😶

3 ore fa, Mr. Wolf ha scritto:

nonostante per un bel periodo la volessi lasciare, ma non ce l'ho mai davvero fatta perché comunque ci sto bene

Quante volte l'ho sentita (e detta, ahimé), sta frase. Quando ti renderai conto che è solo la tua comfort zone, e nemmeno tanto confortevole visti i trascorsi, sarà tutto in discesa, verso l'orlo dell'abisso e magari oltre. Poi ci sarà la risalita, forse lenta e dolorosa, ma ci sarà.

Tralasciando il fatto che durante l'episodio da te raccontato ti sei comportato da bestia, anche se per certi versi è comprensibile, renditi conto che durante quella mezz'ora può essere successo di tutto. E quindi che aspetti, lasciala.

Lasciala andare alla festa, soffri in silenzio e ripigliati, hai solo 22 anni, che cazzo. Tanto se non la lasci tu con buona probabilità si farà sbattere da qualcuno (di nuovo) e ti lascerà lei.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Sorvoliamo su quanto accaduto a quel falò, ti sarai reso conto di aver fatto una figura barbina giusto per usare un eufemismo.

Ad ogni modo, lei sembrerebbe voler passare il capodanno con i "tuoi" amici a tutti i costi, pure violando regole che valgono per tutti, perciò mi vengono in mente tre ipotesi:
- il suo cervello 'gna fa, ha deciso di fare i capricci, io la mollerei
- ti ritiene noioso a tal punto da preferire la compagnia di altri, io la mollerei
- ha talmente voglia di vedere il "tuo" amico che...io la mollerei

Vedi tu se scopare anche il 1 gennaio prossimo o mollarla prima così ti levi questa incombenza dalle palle.

P.S. che l'esperienza ti serva da lezione: mai eccedere nei comportamenti da checca isterica, un uomo non lo fa.
Ma sei giovane, una volta ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Hai fatto una bella figura di merda a quel falò mettendo le mani addosso alla tua ragazza, mi meraviglio che non abbia chiuso lei per prima dopo quel teatrino ma ok.

Concordo con chi ti dice che per dimostrare superiorità dovresti andarci anche perché, se la lasci sola, probabilmente la testa ti pruderà quindi, persa per persa, tanto vale andare e prendersi la dose di merda serale.

A 22 anni prendi le cose un po' troppo sul serio, magari lei si vuole svagare e se ne fotte se lì ci sono ex amici o gelosie varie, chiaramente è arrivata ad un punto dove ti ha declassato a "fastidio" e queste sono le prime avvisaglie di chi vuole chiudere.

Poi, siamo in piena pandemia e lockdown, se arriva la madama sono cazzi vostri quindi se è pronta a prendersi tale rischio, vuole andarci a tutti i costi.

Di mollarla adesso, io, te lo sconsiglierei, proprio per evitare di passare quella serata a pensarla e a torturarti; al massimo sarebbe un discorso che valuterei a Gennaio.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mille cuori per tutti coloro che ti hanno già detto la figura patetica che hai fatto a quel falò. 

Raccontata così io dubito che in mezz'ora sia successo chissà cosa, c'era pure l'amica, che cavolo deve succedere??😅 

Però penso che in realtà ormai tutti e due siete stretti nel rapporto, se fai così con un gruppo di amici "storici" dubito che tu non lo sia anche in tante altre cose ed emerge che ti senti insicuro per X motivi. 

Andrei alla festa (se ci riuscite), niente scleri e comincerei a riflettere se ci stai bene sul serio; ovviamente non lo farai e sbatterai il naso sul muro, però tranquillo, sei giovane e va bene così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, bruni said:

io dubito che in mezz'ora sia successo chissà cosa

Ma anche io.

Cioè una flash threesome?

Far godere due ragazze in mezz'ora è un'impresa a meno che non ti ingegni e mentre glielo "butti" ad una, stuzzichi l'altra con un ramoscello o un tubo sottile.

Ma ci vorrebbero comunque 45 minuti calcolando anche il tempo di eiaculazione sua.

No in mezz'ora è impossibile con due, a meno che non lo facessero in due e la terza guardava o filmava, in quel caso poteva anche starci ma il filmato sarebbe dovuto apparire su internet.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Doom Head said:

Cioè una flash threesome?

Ma io boh, fosse pieno di fenomeni del sesso in giro pronti all'azione non appena metti il marshmallow beato e ignaro sul tuo stecchino.

Invece siamo tutti degli scappati di casa 👀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, bruni said:

Raccontata così io dubito che in mezz'ora sia successo chissà cosa, c'era pure l'amica, che cavolo deve succedere??😅 

Chissà... 🤔

Senza starci a pensare (è quello che rovina tutto) conviene scegliere l'idea "discorsi innocentissimi" e andare avanti.

___

@Mr Wolf: Io credo che la tua domanda abbia più risposte possibili. E' il caso in cui ognuno dice la sua, poi sei tu quello che dovrà decidere.

Posso dirti cosa farei io, a fantasia, dopo aver letto il tuo post.

La accompagnerei alla festa. Con riserva di lasciarla lì se mi annoio, e poi torno. Semplice e lineare. Se poi hai un'altra festa dove andare da solo a fare "una capatina" (non so voi, in Toscana si dice così) è meglio.

Tanto la notte di San Silvestro è lunga.

Ma non lasciarla sola per tutto il tempo. Per educazione e basta. Vai, la parcheggi, bevi qualcosa, non scatenare risse, torna per il brindisi di mezzanotte.

Se poi vogliono far mattina dopo mezzanotte puoi ri-assentarti per altro giro. Per decenza dovreste fare il viaggio di ritorno a casa insieme. Basta.

E se alla festa ci stai benissimo non te ne vai.

Fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...