Vai al contenuto

Come conoscete voi le ragazze?


F26

Messaggi raccomandati

F26

Come conoscete voi le ragazze, soprattutto durante il covid? Su Tinder le under 20 sono abbastanza rare, su Instagram se non hai i big follower è molto più tosto emergere, e in social circle è una merda. In che altri posti stanarle?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
44 minutes ago, F26 said:

Come conoscete voi le ragazze

Le rapisco, come i serial killer.

45 minutes ago, F26 said:

Su Tinder le under 20 sono abbastanza rare, su Instagram se non hai i big follower è molto più tosto emergere, e in social circle è una merda. In che altri posti stanarle?

In questo periodo, solo l'online ti può dare qualche spunto, per il resto c'è il deserto.

Molto dipende da dove risiedi: in una grande città è più facile, in realtà più piccole diventa dura.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
1 hour ago, Doom Head said:

Molto dipende da dove risiedi: in una grande città è più facile, in realtà più piccole diventa dura.

Vivo in una città meh ma tutto il mio social circle è in una città bella grossa, quindi ormai è come se vivessi là.

 

1 hour ago, Doom Head said:

solo l'online ti può dare qualche spunto

Sicuramente, ma non so più dove girarmi ormai ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, F26 said:

e in social circle è una merda

Nei gruppetti più attivi il festino sporadico antinormecovid è forse il miglior modo

anche se, rischio infezione alto (chi te lo fa fare)

E' un buon momento per farti foto come si deve, tu e un amico (dovete avere lo stesso obiettivo) basta un buon smartphone e un minimo di posing, all'aperto, e con una foto a settimana fatta bene inizi a crearti le basi per il tuo game su instagram

per i follower non certo hai bisogno di me per sapere che ci vuole tempo e un pò di sbatti ad aggiungere amici,conoscenti

ma se non inizi adesso, quando?

Le più fighe stanno tutte lì, a farsi le foto allo specchio del cesso

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
29 minuti fa, Tricchee ha scritto:

anche se, rischio infezione alto (chi te lo fa fare)

Appunto, anche se ora arriveranno quelli con cazzo duro a dire che son tutte stronzate.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Bozzarelly said:

Appunto, anche se ora arriveranno quelli con cazzo duro a dire che son tutte stronzate.

Non penso siano stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 12/31/2020 at 11:28 AM, Tricchee said:

E' un buon momento per farti foto come si deve, tu e un amico (dovete avere lo stesso obiettivo) basta un buon smartphone e un minimo di posing, all'aperto, e con una foto a settimana fatta bene inizi a crearti le basi per il tuo game su instagram

A dir la verità mio padre è un fotografo, quindi le foto fighe sono l'ultimo dei miei problemi🤣 è che come modello deficito un po', e quindi è facile che esco con un palo nel culo nelle foto, perciò la mia priorità adesso è venire a mio agio, oltre che a migliorare l'estetica in generale per avere foto migliori.

 

On 12/31/2020 at 11:28 AM, Tricchee said:

Nei gruppetti più attivi il festino sporadico antinormecovid è forse il miglior modo

Una pussy non vale 400 euro di multa + virus al momento senza cura

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, F26 said:

A dir la verità mio padre è un fotografo

 

 

Super vantaggio, fatti fare qualche foto figa!

I difetti li abbiamo tutti ;) e poi per qualche aggiustatina c'è photoshop

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Hai messo questo topic in under 20, in realtà avrebbe un interessante risvolto come argomento se lo rendessi generico :)
Anche io a volte mi pongo questa domanda, a volte superata dalla sfacciataggine e dal fatto che lavoro a contatto con clienti(spesso donne)

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
3 hours ago, Mizuiro Sanada said:

Hai messo questo topic in under 20, in realtà avrebbe un interessante risvolto come argomento se lo rendessi generico :)

L'ho messo in under 20 perchè il mio target è quello, e quindi ero più interessato a metodi per conoscere ragazze di quell'età.

Sono d'accordissimo all'idea di renderlo un post generico, e se sai dirmi qual è la sezione più adatta vado ad aprirne uno anche lì, ma un post generico porta a risposte generiche, che per me non sono in-scope, poichè magari mi arriva qualcuno che mi dice "Le conosci sul lavoro" e le under che lavorano son 2 in croce.

3 hours ago, Mizuiro Sanada said:

Anche io a volte mi pongo questa domanda, a volte superata dalla sfacciataggine e dal fatto che lavoro a contatto con clienti(spesso donne)

Beh, se nessuno ti crea problemi se ci provi con i clienti.. io lo farei, solo non troppo sfacciatamente per non giocarsi il lavoro😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...