Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato

Guardate l'intervista, è molto interessante.

e se la vostra fidanzata fosse una poliamorosa repressa e voi non lo sapete ? 

quanto può costare infatuarsi di una ragazza del genere se non si hanno altre per bilanciare l'equazione ? 

one-itis 3... 2... 1...

Back Door Man
Inviato

Bel video. Bella spiegazione, bella ragazza.

Grazie.

Inviato
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

quanto può costare infatuarsi di una ragazza del genere se non si hanno altre per bilanciare l'equazione ? 

one-itis 3... 2... 1...

Alcune definizioni non sono totalmente esatte ma nell'insieme è un bel video

Tra l'altro lei la conosco più o meno, una grande

sedlex
Inviato

si ma lei dice di non amare l'etichette e poi definisce uno il mio partner primario...

cmq sto vivendo una situazione simile con una ragazza,che dice tutto al suo partenr primario,con mio sommo stupore

....è distante ma vuole vedermi per scopare. Mi manda di tutto....

e scrive uno che ama etichettare e razionalizzare tutto,ma ,vedo ,che non è tempo :D

p.s. sono limitato nel non capire questo concetto?

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

one-itis 3... 2... 1...

Buona fortuna a Erica.

Inviato
33 minutes ago, sedlex said:

Non è detto, per capire tante cose bisogna trovarcisi in mezzo, ad ogni modo anche fosse non ci sarebbe nulla di male se fosse un limite, c'è un sacco di gente che pasticcia anche con le relazioni poli

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, sedlex ha scritto:

si ma lei dice di non amare l'etichette e poi definisce uno il mio partner primario...

cmq sto vivendo una situazione simile con una ragazza,che dice tutto al suo partenr primario,con mio sommo stupore

....è distante ma vuole vedermi per scopare. Mi manda di tutto....

e scrive uno che ama etichettare e razionalizzare tutto,ma ,vedo ,che non è tempo :D

Se lei sta bene, a lui va bene e a te pure che c'è da capire? C'è solo da vivere

• Mi piace! 2
nbone
Inviato

Dico la mia, sarò cattivo. 

Credo siano semplicemente persone che non sanno amare. Gestione del tempo? Relazioni secondarie che non sono di livello inferiore alla primaria? Ma che senso ha tutto questo?

Attenzione, non sto giudicando nessuno, dico solo che secondo me amare non è per tutti e questo tipo di relazioni ne sono la prova.

Faccio un esempio stupido: due dei tuoi partner si spaccano entrambi la testa. Da chi vai in ospedale? Con chi vuoi stare? A chi dedichi il tuo tempo? Vai a stare un po' da uno e un po' dall'altro? Dai attenzioni a tutti ma ti rendi conto che in realtà non le stai dando a nessuno, e secondo me non stai amando nessuno dei due.

Anche a me piacerebbe avere tanti partner, però farei attenzione ad usare le parole "amore" e "relazione".

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1