Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oneitis_girl_84
Inviato

Mi è capitato mi facessero questa domanda, come posso rispondere secondo voi, nel caso effettivamente io stia frequentando altri (magari per sola conoscenza, scopo scopereccio), e comunque tenere alto l'interesse dela persona che me lo chiede?

• Mi piace! 1
sedlex
Inviato
14 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Mi è capitato mi facessero questa domanda, come posso rispondere secondo voi, nel caso effettivamente io stia frequentando altri (magari per sola conoscenza, scopo scopereccio), e comunque tenere alto l'interesse dela persona che me lo chiede?

"sono una ragazz\a normale" e poi fai il sorrisetto.

• Mi piace! 1
oneitis_girl_84
Inviato
5 ore fa, sedlex ha scritto:

"sono una ragazz\a normale" e poi fai il sorrisetto.

Vabbè ma tutto qui? cioè in questo modo è per non dire n'è si n'è no, giusto?

Undomiel
Inviato

Penso che non sia una domanda la cui risposta poi faccia calare l'attrazione, sinceramente. Almeno non a me o comunque non faccio mai una domanda del genere. Quand'anche fossi fidanzata se sono interessato a te ci proverò comunque.

• Mi piace! 3
Doom Head
Inviato

La cosa che noto sempre è che le ragazze parlano un po' troppo liberamente di ex, trombamici, frequentazioni con il tipo che è interessato a loro.

A me, la cosa fa calare l'attrazione e l'ho sempre detto: certe volte la discrezione è oro.

Seth44
Inviato
6 ore fa, Doom Head ha scritto:

La cosa che noto sempre è che le ragazze parlano un po' troppo liberamente di ex, trombamici, frequentazioni con il tipo che è interessato a loro.

A me, la cosa fa calare l'attrazione e l'ho sempre detto: certe volte la discrezione è oro.

In linea di principio sono d'accordo, però se glielo chiedono direttamente...

Io direi la verità: vogliono saperlo? Tu glielo dici. Magari senza infiocchettare troppo la cosa né scendere nei dettagli, ma una risposta sincera, sintetica e precisa ci sta tutta.

• Mi piace! 2
  • 3 anni dopo...
Faceless
Inviato

Secondo me è una domanda legittima, magari non in questi termini così diretti. Oggigiorno meglio sapere con chi si ha a che fare da subito, anche se chiaramente la possibilità di risposte insincere sia molto alta. Ma penso che se una / uno ha la coscienza pulita, se non pensa di star facendo nulla di cui vergognarsi, può rispondere sinceramente. Mentire significherebbe ammettere a sé stessi che non si è fieri di come ci si sta comportando e che si ha paura del giudizio dell'altro, e anche questo può essere un buon metro per valutare quanto l'altro ci sia affine o meno.

Inviato
Il 30/12/2020 at 19:59, oneitis_girl_84 ha scritto:

Per quale motivo vuoi tenere alto l'interesse della persona che lo chiede?

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Raga ma sto necroposting di un post di 4 anni fa? Per giunta di un’utente bannata?

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Haha 1