Vai al contenuto

Scopi? Frequenti altri?


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

oneitis_girl_84

Mi è capitato mi facessero questa domanda, come posso rispondere secondo voi, nel caso effettivamente io stia frequentando altri (magari per sola conoscenza, scopo scopereccio), e comunque tenere alto l'interesse dela persona che me lo chiede?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Mi è capitato mi facessero questa domanda, come posso rispondere secondo voi, nel caso effettivamente io stia frequentando altri (magari per sola conoscenza, scopo scopereccio), e comunque tenere alto l'interesse dela persona che me lo chiede?

"sono una ragazz\a normale" e poi fai il sorrisetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
5 ore fa, sedlex ha scritto:

"sono una ragazz\a normale" e poi fai il sorrisetto.

Vabbè ma tutto qui? cioè in questo modo è per non dire n'è si n'è no, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel

Penso che non sia una domanda la cui risposta poi faccia calare l'attrazione, sinceramente. Almeno non a me o comunque non faccio mai una domanda del genere. Quand'anche fossi fidanzata se sono interessato a te ci proverò comunque.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

La cosa che noto sempre è che le ragazze parlano un po' troppo liberamente di ex, trombamici, frequentazioni con il tipo che è interessato a loro.

A me, la cosa fa calare l'attrazione e l'ho sempre detto: certe volte la discrezione è oro.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, Doom Head ha scritto:

La cosa che noto sempre è che le ragazze parlano un po' troppo liberamente di ex, trombamici, frequentazioni con il tipo che è interessato a loro.

A me, la cosa fa calare l'attrazione e l'ho sempre detto: certe volte la discrezione è oro.

In linea di principio sono d'accordo, però se glielo chiedono direttamente...

Io direi la verità: vogliono saperlo? Tu glielo dici. Magari senza infiocchettare troppo la cosa né scendere nei dettagli, ma una risposta sincera, sintetica e precisa ci sta tutta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Faceless

Secondo me è una domanda legittima, magari non in questi termini così diretti. Oggigiorno meglio sapere con chi si ha a che fare da subito, anche se chiaramente la possibilità di risposte insincere sia molto alta. Ma penso che se una / uno ha la coscienza pulita, se non pensa di star facendo nulla di cui vergognarsi, può rispondere sinceramente. Mentire significherebbe ammettere a sé stessi che non si è fieri di come ci si sta comportando e che si ha paura del giudizio dell'altro, e anche questo può essere un buon metro per valutare quanto l'altro ci sia affine o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 30/12/2020 at 19:59, oneitis_girl_84 ha scritto:

Mi è capitato mi facessero questa domanda, come posso rispondere secondo voi, nel caso effettivamente io stia frequentando altri (magari per sola conoscenza, scopo scopereccio), e comunque tenere alto l'interesse dela persona che me lo chiede?

Per quale motivo vuoi tenere alto l'interesse della persona che lo chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Raga ma sto necroposting di un post di 4 anni fa? Per giunta di un’utente bannata?

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...