Vai al contenuto

Lui non vuole figli


Messaggi raccomandati

Stella123

Ciao a tutti ! Da settembre sto uscendo con un uomo io 30 lui 45 ..avendo lui già due figli dalla ex mi ha detto che non ne vuole più .... Per il resto è molto preso da me .... Sento come se fosse proprio innamorato .  A me piace e vorrei continuare a frequentarlo ...ma in futuro sono sicura che almeno un bimbo lo vorró ... Che mi consigliate di fare ? Un uomo innamorato può cambiare idea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
18 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ciao a tutti ! Da settembre sto uscendo con un uomo io 30 lui 45 ..avendo lui già due figli dalla ex mi ha detto che non ne vuole più .... Per il resto è molto preso da me .... Sento come se fosse proprio innamorato .  A me piace e vorrei continuare a frequentarlo ...ma in futuro sono sicura che almeno un bimbo lo vorró ... Che mi consigliate di fare ? Un uomo innamorato può cambiare idea ? 

In futuro vorrai un bambino e ti preoccupi ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
23 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ciao a tutti ! Da settembre sto uscendo con un uomo io 30 lui 45 ..avendo lui già due figli dalla ex mi ha detto che non ne vuole più .... Per il resto è molto preso da me .... Sento come se fosse proprio innamorato .  A me piace e vorrei continuare a frequentarlo ...ma in futuro sono sicura che almeno un bimbo lo vorró ... Che mi consigliate di fare ? Un uomo innamorato può cambiare idea ? 

Ma seriamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
32 minuti fa, freefall ha scritto:

In futuro vorrai un bambino e ti preoccupi ora?

 

Si perchè se continuiamo ci innamoriamo poi si arriva a un punto in cui ci si deve lasciare per forza se non si trova un punto di incontro . I bambini non si fanno a 100 anni .ne ho 30 normale che ci pensi . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
30 minuti fa, Andreuccio ha scritto:

Ma seriamente ?

Perchè ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Si perchè se continuiamo ci innamoriamo poi si arriva a un punto in cui ci si deve lasciare per forza se non si trova un punto di incontro . I bambini non si fanno a 100 anni .ne ho 30 normale che ci pensi . 

In effetti ti sei già data la risposta. Sinceramente leggerti mi strappa sempre un sorriso di simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Quindi cosa devo fare ? Ci esco ancora sperando che cambi idea o tronco sul nascere perchè gli obbiettivi sono diversi ? Io lo vedo innamorato anche molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
48 minuti fa, Edo ha scritto:

Ed ecco spiegato perché i miei amici trentenni non vogliono assolutamente le coetanee

Ma che colpa ne ho se mi piacerebbe diventare madre entro i 35 ? È una questione biologica non posso avere figli a 50 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Bucagli il goldone e/o smetti di prendere la pillola, semplice.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...