Vai al contenuto

Frequentazione, pippe mentali e ghosting


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi!

Cosa vi porta, personalmente, a perdere interesse in una frequentazione? Da esperienze che vi sono capitate

o quando venite smollati con la scusa “devo pensare a me stessa” ci credete o no?

Son reduce da una, finita con un quasi ghosting. E lo so che le pippe mentali fanno male ma credo che sia giusto rifletterci un po’ su. 

Inizia a ottobre con questo ragazzo, per entrambi forte attrazione da subito, passiamo 5 giorni di fila insieme, tornata a casa inizia quello che per me è un comportamento un po’ strano. Ovvero inizia a fare “l’innamorato“. Posta una foto di me su ig con scritto: sei meravigliosa, inizia a scrivermi che già gli manco, a chiamarmi baby, etc.  Insomma a me piace molto, è un gran bel ragazzo e a pelle mi piace il suo modo di fare e c’è molto feeling però mai capitato.

Ad ogni modo iniziamo a sentirci tutti i giorni e a vederci almeno qualche giorno a settimana.  Mi dovevo spostare sempre io perché lui diceva di aver problemi economici, inizialmente ero un po’ io che non gli stavo dietro, poi ho ceduto e presa dal infatuazione mi son lasciata prendere.

Fatto sta che passati due mesi dal nulla sparisce. Mi scrive che deve star da solo per risolvere delle cose e non può stare con nessuno. Morale, 1 settimana dopo sta con un altra. Ora, io capisco che queste cose possano succedere ma perché cazzo devi partire in quarta e dirmi cose e fare cose per poi smollarmi così? fino al giorno prima: sono ansioso di vederti, mi manchi 

Se non gli piacevo fisicamente dubito partiva in quarta neanche al inizio giusto? Con il sesso idem. Quindi mi viene da pensare che è per come son fatta. Dai feedback mi considerano una bella ragazza, ma non sono la classica tipa disinibita e estroversa, mi piace lasciarmi andare, divertirmi, fare esperienze ma non sarò quella che ti twerka sul cazzo in discoteca ecco. Sono piuttosto “timida” inizialmente, poi mi lascio andare, non mi sembra di esser stata pressante, ci scrivevamo spesso ma mai se non rispondeva gli andavo a chiedere perché è bla bla, una sera si incazza perché non rispondo e da quel discorso gli ho avevo anche detto che per me l importante era ciò che dimostrava e che per il resto non mi importava di sapere, (che cogliona). Io ci credo sul serio in ste cose sulla fiducia, cazzo mene di sapere cosa fai dove sei ogni due minuti. Peccato che mi só lasciata inculare, quindi credo di esser stata troppo ingenua. Scusate sta pippa mentale, ma mi piacerebbe avere dei pareri, così 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996

Hai mai sentito parlare dei fuochi di paglia? ecco tutte quelle persone donne e uomini che partono in quarta e poi chissà per quale motivo si spengono altrettanto in fretta. Non so da parte di un uomo cosa possa far finire una frequentazione, solitamente nei miei casi é perché ho idealizzato la persona

Poi scusa ma se é già con un altra che valore possono aver avuto le sue parole ?😅 Non penso che uno cambi idea così in fretta, o sbaglio ragazzi?

Modificato da Belu1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...