Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 Buon anno ragazzi e grazie per le condivisioni di quest'anno Bolt, bruni e Vex ha reagito a questo 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 Speriamo sia migliore di questo 😁 buon anno! Alexis2 ha reagito a questo 1
Molchat [Partecipante] 120 Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 Non mi piace fare bilanci, ma è certo che per me da questo Febbraio, leggendo molte delle vostre esperienze e pareri, sento di aver imparato tante cose di cui non mi rendevo conto su di me, sulle donne, su ciò che conta davvero e che fa star bene e su tutta la merda di preconcetti del cazzo che, giorno dopo giorno, mi sto impegnando a togliere dalla testa. Ho messo dei soldi da parte, e voglio investire sul percorso che fa per me. Sento anche che perderei tempo a leggere e/o rispondere all'ennesimo nick che si iscrive qua solo per la parolina magica da dire per far bagnare la tinderina che ha matchato, e poi sparisce. Non riesco a pensar male di loro, ma è un peccato trovare delle risorse e non volerle sfruttare. È davvero un insulto per chi vuole aiutare, leggere queste cose tutti i giorni, però mi rendo conto che certe persone hanno imparato a comunicare solo sui social, quindi avranno una visione bianco-nero delle cose, senza approfondire e a dare importanza più alle reazioni che al contenuto. Ok, sto andando fuori tema quindi approfitto del thread di Alexis e ringrazio tutte le persone che qua hanno raccontato un pezzo della loro vita, messo del proprio, scardinando ragionamenti che davo per scontati e riflettere, agire, imparare e migliorare. Taggherei mezzo forum, davvero, ma in particolare sono grato a@TAuRus @^'V'^ e @Humanper alcuni pensieri e frasi che mi hanno dato un'energia pazzesca, in questo anno difficile. Grazie. Buon anno Alexis2, Gamebred e TAuRus ha reagito a questo 3
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 19 ore fa, Molchat ha scritto: ringrazio tutte le persone che qua hanno raccontato un pezzo della loro vita, messo del proprio, scardinando ragionamenti che davo per scontati e riflettere, agire, imparare e migliorare Condivido il tuo pensiero. Ogni tassello di esperienza é prezioso e spesso scardina qualcosa che credevi diverso. Ogni parola di condivisione é stata importante, e per quello che vale per me, lo sono state ancora di più quelle che mi hanno fatto capire, almeno in parte, quando sbagliavo. Anche qui sopra Buon anno Molchat ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati