Vai al contenuto

It's been a good year here

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon anno ragazzi e grazie per le condivisioni di quest'anno

• Grazie! 3
Molchat
Inviato

Non mi piace fare bilanci, ma è certo che per me da questo Febbraio, leggendo molte delle vostre esperienze e pareri, sento di aver imparato tante cose di cui non mi rendevo conto su di me, sulle donne, su ciò che conta davvero e che fa star bene e su tutta la merda di preconcetti del cazzo che, giorno dopo giorno, mi sto impegnando a togliere dalla testa. 

Ho messo dei soldi da parte, e voglio investire sul percorso che fa per me.

Sento anche che perderei tempo a leggere e/o rispondere all'ennesimo nick che si iscrive qua solo per la parolina magica da dire per far bagnare la tinderina che ha matchato, e poi sparisce.

Non riesco a pensar male di loro, ma è un peccato trovare delle risorse e non volerle sfruttare. 

È davvero un insulto per chi vuole aiutare, leggere queste cose tutti i giorni, però mi rendo conto che certe persone hanno imparato a comunicare solo sui social, quindi avranno una visione bianco-nero delle cose, senza approfondire e a dare importanza più alle reazioni che al contenuto. 

Ok, sto andando fuori tema quindi approfitto del thread di Alexis e ringrazio tutte le persone che qua hanno raccontato un pezzo della loro vita, messo del proprio, scardinando ragionamenti che davo per scontati e riflettere, agire, imparare e migliorare. 

Taggherei mezzo forum, davvero, ma in particolare sono grato a@TAuRus @^'V'^ e @Humanper alcuni pensieri e frasi che mi hanno dato un'energia pazzesca, in questo anno difficile. 

Grazie. 

Buon anno

• Grazie! 3
Inviato
19 ore fa, Molchat ha scritto:

ringrazio tutte le persone che qua hanno raccontato un pezzo della loro vita, messo del proprio, scardinando ragionamenti che davo per scontati e riflettere, agire, imparare e migliorare

Condivido il tuo pensiero. Ogni tassello di esperienza é prezioso e spesso scardina qualcosa che credevi diverso. Ogni parola di condivisione é stata importante, e per quello che vale per me, lo sono state ancora di più quelle che mi hanno fatto capire, almeno in parte, quando sbagliavo. Anche qui sopra 

Buon anno

• Mi piace! 1