Vai al contenuto

Nettare, freezare o cosa?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Ciao chicchi ho già aperto un thread su questa hb e ora vi spiego la mia situazione in poche parole

 

Dovevamo uscire due settimane fa però poi lei ha detto che il padre stava male e che doveva ospitarlo in casa sua perché lui abita in un altra nazione (io e la hb non viviamo in Italia)

Okay faccio la parte del comprensivo verso  il padre e gli dico che non mi sono né offeso né niente nelle due settimane abbiamo parlato solo tramite whatsapp e lei ha dimostrato interesse , mentre il mio sta calando.

Ieri le propongo di vederci 5 minuti visto che oggi non si lavorava ,però lei mi dice che poteva sempre ma solo ieri no perché aveva da fare con i suoi familiari ecc sparisce tutta la sera e mi contatta ogni 2-3 ore ....oggi io le scrivo parecchio distaccato e mi dice che prima che io vada dai miei amici di volermi vedere io le faccio attendere 2 ore la mia risposta (che sarei andato dai miei amici alle 18-19)e lei a sua volta mi scrive alle 18 dicendomi che non può più perché ha i suoi fratelli a casa....

Io non sono ne innamorato ne ci voglio perdere la testa dietro questa anche se dimostra interesse e mi ha detto stronzate del tipo sono tua ecc

Pero non voglio che pensi che io sempre disponibile , e sto pensando direttamente di scaricarla ...neanche al k-close sono arrivato 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non è che si è capito molto.

Vi siete già visti?

Come vi siete conosciuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Ci siamo conosciuti sul lavoro...e lei mi ha lasciato il suo numero su sua iniziativa...inoltre stasera le ho inviato un messaggio per risponderle e ho notato che esce solo una spunta ...penso abbia staccato la connessione per non essere "disturbata"....freeze o next? Lei mi cerca e sembra interessata pero devo fargli capire che non sono un coglione e che voglio solo f chiuderla

Non ci siamo mai visti da soli , solo a lavoro 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 ore fa, Elniño ha scritto:

Ci siamo conosciuti sul lavoro...e lei mi ha lasciato il suo numero su sua iniziativa...inoltre stasera le ho inviato un messaggio per risponderle e ho notato che esce solo una spunta ...penso abbia staccato la connessione per non essere "disturbata"....freeze o next? Lei mi cerca e sembra interessata pero devo fargli capire che non sono un coglione e che voglio solo f chiuderla

Non ci siamo mai visti da soli , solo a lavoro 

 

Scusa, ma se non vi siete mai visti da soli e questa via social ti dice "sono tua", mi sembra una ragazza parecchio strana.

Ho capito che vuoi solo portarla a letto, però il forum pullula di persone partite con questa idea e poi finiti invischiati in relazioni diciamo così problematiche.

Che si voglia una LTR o una FB, credo che un buon requisito sia trovarsi una persona stabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Quindi che dovrei fare? Scaricarla ? Premetto 9 e mezzo/ 10 hb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...