Vai al contenuto

I vostri prodotti


Symon

Messaggi raccomandati

Symon

Ho messo questa discussione nella sezione off topic, non so se ho sbagliato. Se l'ho fatto, eventualmente, mi scuso. Bene. Parliamo un pò dei vostri prodotti. Che risultati garantiscono in termini di seduzione? @Zema @^'V'^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Symon ha scritto:

Ho messo questa discussione nella sezione off topic, non so se ho sbagliato. Se l'ho fatto, eventualmente, mi scuso. Bene. Parliamo un pò dei vostri prodotti. Che risultati garantiscono in termini di seduzione? @Zema @^'V'^

Io garantisco i risultati delle personal mastering, perché se ritengo di non essere capace di fare avere il risultato concordato o se ritengo che la persona stia sparando troppo alto faccio restituire i soldi dal sito.

Se ritengo che abbia bisogno di terapia consiglio un percorso terapeutico.

Riguardo a prodotti in vendita ad un pubblico non filtrato, parlare di garanzia di risultati quando chi compra potrebbe essere una persona che ha bisogno dello psichiatra e non di un percorso di sviluppo personale, è dura.

Per esperienza posso osservare, più che garantire, che quelli che erano clienti nel Clan e non avevano risultati se si sono rivolti alla terapia e poi sono tornati li hanno avuti.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Symon
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Per esperienza posso osservare, più che garantire, che quelli che erano clienti nel Clan e non avevano risultati se si sono rivolti alla terapia e poi sono tornati li hanno avuti.

Che genere di risultati? A che servono di preciso i tuoi prodotti? Scusami non ti riesco a capire, sí più specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 minuti fa, Symon ha scritto:

Che genere di risultati? A che servono di preciso i tuoi prodotti? Scusami non ti riesco a capire, sí più specifico.

Premetto che per ora non ho acquistato i prodotti che vende questo sito ma, devo dire che ne parlano molto bene.

Da quel che so ed ho visto io, ci sono tanti tipi di prodotti in base alle tue necessità. Se ti interessa qualcosa, sfoglia e vedi cosa ti garba.

Detto ciò, non penso si possano garantire risultati con questo tipo di prodotti. Semplicemente sta a te compratore, capire se davvero può aiutarti o meno. Volendo puoi anche chiedere consiglio dicendo espressamente cosa vorresti migliorare di te, sono sicuro che ti indirizzeranno senza problemi al modulo/pacchetto adatto.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Symon
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Premetto che per ora non ho acquistato i prodotti che vende questo sito, devo dire che ne parlano molto bene.

Da quel che so ed ho visto io, ci sono tanti tipi di prodotti in base alle tue necessità. Se ti interessa qualcosa, sfoglia e vedi cosa ti garba.

Detto ciò, non penso si possano garantire risultati con questo tipo di prodotti. Semplicemente sta a te compratore, capire se davvero può aiutarti o meno. Volendo puoi anche chiedere consiglio dicendo espressamente cosa vorresti migliorare di te, sono sicuro che ti indirizzeranno senza problemi al modulo/pacchetto giusto.

Allora. Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Ma sai, io quando vado a fare la spesa leggo sempre l'etichetta prima di comprare un prodotto. Perché voglio sapere ciò che compro. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Symon

Ah dimenticavo che leggo pure i valori nutrizionali, per sapere i benefici di quel prodotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Symon
9 minuti fa, Bolt ha scritto:

devo dire che ne parlano molto bene.

Mm... interessante. E che risultati hanno ottenuto?

Modificato da Symon
Link al commento
Condividi su altri siti

Symon
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Abbiamo appena scoperto con la verifica tecnica che sei uno dei tre account con cui pickupqrtistsfallito cercava di sabotare la libertà degli utenti del forum.

Buon anno.

Sono tornata perché sono innamorata di @leavingmyheart. Buon anno anche a te;)

 

Modificato da Symon
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...