Vai al contenuto

I vostri prodotti


Symon

Messaggi raccomandati

Symon
17 minuti fa, Bolt ha scritto:

Domani ti porto un mazzo di fiori dai... e se fai la brava anche qualche condom

Non posso, sei troppo per me. Troverai qualcuna che ti ami per quello che sei.  Ps. portalo qualche condom. Lo uso con l'amante;)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
14 ore fa, Symon ha scritto:

Che genere di risultati? A che servono di preciso i tuoi prodotti? Scusami non ti riesco a capire, sí più specifico.

 

In questa discussione puoi trovare feedback concreti di molti utenti del Clan. Una testimonianza vale più di 1000 parole.

https://www.italianseduction.club/forum/t-75050-2020-predator-halloween/?tab=comments#comment-2044795

E visto che ho conosciuto di persona una buona parte degli utenti del Clan posso anche dirti che sono persone che esistono e non si nascondono dietro account fasulli. 

Buon Sol Invictus 2021

1827981626_Progettosenzatitolo(14).png.2b1217be66b576da524fd8fd46b1bf9b.png

ps: Grazie @Case per il bel wallpaper

Modificato da Quercia
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 31/12/2020 at 21:32, Symon ha scritto:

Sono tornata perché sono innamorata di @leavingmyheart. Buon anno anche a te;)

 

 

Questa cosa è spettacolare, potresti spiegare un po' più nel dettaglio tutto il meccanismo?

Hai registrato questo account  nel novembre 2018, lo hai tenuto praticamente inattivo per due anni, nell'ottobre 2020 registri un altro account (non so quale sia il terzo quindi non posso fare una timeline più precisa) con cui posti molto, e dopo riesumi un account vecchio di anni per poter fare domande? Quando ti sei iscritto sapevi già che avresti trollato con altri account?

Chiedo con genuina curiosità, ti parla uno che frequenta i forum da quando aveva 13 anni, e ammetto con un po' di vergogna che quando ero ragazzino mi sono effettivamente iscritto ad alcuni forum per trollare, ma non ho mai fatto ste cose di account multipli, tenuti per anni e simili. Questo è un livello di impiego di tempo, fatica, dedizione che se incanalato verso propositi più costruttivi potrebbe fare molto bene alla tua vita.

 

PS: ma perchè vedo che l'ultima visita di PUAfallito e di Symon risale ad "ore fa"? Quando un account viene bannato può ancora visitare IS da lurker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

 

@Gamebredprima di questo ho frequentato altri due forum anni fa, ho visto un caso simile in un forum di musica dove un utente, per darsi man forte in una discussione, ha creato un altro account al solo scopo di sostenere la tesi dell'account principale. Poi, come anche qua, è stato sgamato. 

Altre volte potrebbe essere per testare le reazioni di utenti al quale prova interesse o cerca di carpire info per umiliarlo, privatamente o in pubblico, o se si tratta di una donna magari quelle info gli serviranno per tentare un approccio

Può darsi che il primo account lo abbia attivato solo per lurkare, poi si sia deciso a rendersi attivo e infine, magari offeso da qualche commento, avrà deciso questa stupida iniziativa con un altro. 

Come te, anche io ci vedo solo un grande spreco di tempo e energia, viversela in maniera così poco sana in un forum dove non si smette mai di imparare a mio parere denota un attaccamento maggiore alla reputazione online che a quella reale, che si sarà sentito di difendere a tutti i costi con i risultati che leggiamo. Poco importa che nick abbia scelto. 

Peccato. 

Però grazie a questa discussione, posso leggere i feedback di chi ha già scelto alcuni prodotti e capire cosa è meglio per me. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...