Vai al contenuto

Situazione difficile/(pausa)? in LTR (capodanno matto)


Marco777

Messaggi raccomandati

Seth44

Se lei ti scrive chiedendoti qualcosa puoi tranquillamente rispondere, per me. Altrimenti prima di riscriverle lascerei passare qualche giorno per vedere come va.

Il suo "non lo so" non ha senso, mi verrebbe da pensare che dentro di lei stia facendo qualche paragone e che magari abbia qualche altro in mente (e spero solo in mente). Rimane il fatto che è un discorso vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
5 ore fa, Marco777 ha scritto:

Lei in modo abbastanza insistente e “arrabbiato”/isterico mi ha scritto e fatto vocali in cui diceva che “ormai è chiaro che sei tu a volermi mollare” e che, se volevo mollarla, dovevo dirglielo subito anche con un messaggio; che lo voleva sapere a tutti i costi subito (era forse “impaurita” o forse voleva solo farsi mollare da me, non lo so sinceramente). 

Inizia ad uscire fuori dall'ottica che le donne siano tutte dei poveri cerbiatti impauriti, inconsapevoli e indifesi e inizierai già a fare qualche passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marco777

Ciao ragazzi, vi aggiorno.

Ci siamo visti mercoledì sera (fino alle 10...) e abbiamo parlato un paio d'ore. Abbiamo parlato abbastanza seriamente. Io mi ero messo l'anima in pace, in caso mi avesse voluto mollare l'avrei accettato e basta.

Praticamente il succo è che lei mi fa che non vuole mollarmi, o meglio ci ha pensato sul serio, ma appena ci pensa non riesce poi a ragionare a mente lucida (cosi dice lei..) perchè non si immagina la vita senza di me. Ha detto che entrambi abbiamo fatto errori, ma che volendo si puo risolvere. Io allora le ho detto che in caso vogliamo andare avanti, bisogna rispettare certe condizioni, sia io che lei altrimenti non ha nessun senso. Lei allora mi fa: "riproviamoci", alla fine ci baciamo, abbracciamo e vado a casa (erano le 10 praticamente).

In questi giorni ci siamo sentiti abbastanza via messaggio (mi ha quasi sempre cercato lei) , però non ci siamo visti. Alterna momenti in cui è "calda" (mi dice amore di qua, amore di la) ad altri in cui è più distaccata, ma penso sia normale ora come ora.

Cosa mi conviene fare ora? Chiedo io di vederci o aspetto che sia lei a farlo?

Non voglio fare errori.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...