Vai al contenuto

Vicina milf


DanFili

Messaggi raccomandati

DanFili

Ciao raga, scrivo per chiedere aiuto a voi! In pratica c’è questa dirimpettaia che conosco da quando son nato, io ho 25 anni e lei 50 con 1 figlia mia coetanea, ed è separata in casa da 1 anno! Lei ha 2 profili Instagram nel primo segue amici (tra cui io) e poi ne ha un altro in cui è seguitissima ed ha bloccato tutti gli amici stretti/figlia/genitori e mette cose un po più hot....qualche tempo fa ero bloccato anche io li. Settimana scorsa mi ha sbloccato e ha iniziato a seguirmi con il secondo profilo e ha messo dei like solo a foto mie in cui ci sono solo ed esclusivamente io. Ha la fama di una che le piace trombare e non poco....cosa posso fare? Tenete conto che i miei essendo vicini da una vita la conoscono benissimo sia lei che tutta la famiglia! Cosa fareste voi? Il sogno di una milf ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

la_maga-palla-di-cristallo.jpg.7ce7641ab7715de3e069348ab7598972.jpg

Vediamo...

Ma tu vorresti trombarla?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
17 ore fa, DanFili ha scritto:

Ciao raga, scrivo per chiedere aiuto a voi! In pratica c’è questa dirimpettaia che conosco da quando son nato, io ho 25 anni e lei 50 con 1 figlia mia coetanea, ed è separata in casa da 1 anno! Lei ha 2 profili Instagram nel primo segue amici (tra cui io) e poi ne ha un altro in cui è seguitissima ed ha bloccato tutti gli amici stretti/figlia/genitori e mette cose un po più hot....qualche tempo fa ero bloccato anche io li. Settimana scorsa mi ha sbloccato e ha iniziato a seguirmi con il secondo profilo e ha messo dei like solo a foto mie in cui ci sono solo ed esclusivamente io. Ha la fama di una che le piace trombare e non poco....cosa posso fare? Tenete conto che i miei essendo vicini da una vita la conoscono benissimo sia lei che tutta la famiglia! Cosa fareste voi? Il sogno di una milf ahahah

Hai mai visto il film "Il laureato", con Dustin Hoffman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Tutta quest'ansia di scoparsi donne con il doppio della propria età non la capirò mai.

Non sarebbe meglio dedicarsi alla figlia venticinquenne?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Quando mi capito’ a suo tempo..in realtà fece tutto lei 😊

 

ho solo un caso al mio attivo per cui non faccio statistiche fini a se stesse...ma...

 

 

il consiglio che ti posso dare e’ provare a testare una sua effettiva disponibilità: più che altro capire se e’ in cerca di attenzioni o di sesso o di entrambe..non hai occasioni in cui potete stare soli per un po’? O lontani dagli occhi dei tuoi familiari e della figlia? 
 

 

Da quanto scrivi dovreste conoscervi almeno di vista...dovresti cercare secondo me di chiudere la distanza in modo dapprima “casuale” e fare in modo di trovarvi in una situazione inequivocabile..

 

 

i suoi interessamenti ad oggi credo vogliano dire molto e niente nello stesso tempo..prova a farla investire in qualche modo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
25 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quando mi capito’ a suo tempo..in realtà fece tutto lei 😊

 

ho solo un caso al mio attivo per cui non faccio statistiche fini a se stesse...ma...

 

 

il consiglio che ti posso dare e’ provare a testare una sua effettiva disponibilità: più che altro capire se e’ in cerca di attenzioni o di sesso o di entrambe..non hai occasioni in cui potete stare soli per un po’? O lontani dagli occhi dei tuoi familiari e della figlia? 
 

 

Da quanto scrivi dovreste conoscervi almeno di vista...dovresti cercare secondo me di chiudere la distanza in modo dapprima “casuale” e fare in modo di trovarvi in una situazione inequivocabile..

 

 

i suoi interessamenti ad oggi credo vogliano dire molto e niente nello stesso tempo..prova a farla investire in qualche modo..

Esatto, devi isolarla con una scusa e ci provi: falla ridere, kino ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili

 

3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Tutta quest'ansia di scoparsi donne con il doppio della propria età non la capirò mai.

Non sarebbe meglio dedicarsi alla figlia venticinquenne?

Tu che dici se non mi dedico alla figlia è perché non mi ha dato segnali da quando ci conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili
3 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quando mi capito’ a suo tempo..in realtà fece tutto lei 😊

 

ho solo un caso al mio attivo per cui non faccio statistiche fini a se stesse...ma...

 

 

il consiglio che ti posso dare e’ provare a testare una sua effettiva disponibilità: più che altro capire se e’ in cerca di attenzioni o di sesso o di entrambe..non hai occasioni in cui potete stare soli per un po’? O lontani dagli occhi dei tuoi familiari e della figlia? 
 

 

Da quanto scrivi dovreste conoscervi almeno di vista...dovresti cercare secondo me di chiudere la distanza in modo dapprima “casuale” e fare in modo di trovarvi in una situazione inequivocabile..

 

 

i suoi interessamenti ad oggi credo vogliano dire molto e niente nello stesso tempo..prova a farla investire in qualche modo..

Grazie per la risposta...no non abbiamo possibilità di restare soli...e ci conosciamo già molto bene, comunque non mi viene in mente niente se non aspettare questa estate e andare da loro visto che hanno l’idromassagio all aperto....e sperare non ci sia qualcun altro, bho non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, DanFili ha scritto:

Grazie per la risposta...no non abbiamo possibilità di restare soli...e ci conosciamo già molto bene, comunque non mi viene in mente niente se non aspettare questa estate e andare da loro visto che hanno l’idromassagio all aperto....e sperare non ci sia qualcun altro, bho non so che dire

Non ti suggerisco di essere troppo attendista

 

cosi su due piedi un modo pratico senza conoscervi non lo so ma punterei a condurre io i giochi...il rischio e’ di prendere lucciole per lanterne e farsi tanti castelli in aria che più il tempo passa più farà male la caduta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 hours ago, DanFili said:

Grazie per la risposta...no non abbiamo possibilità di restare soli...e ci conosciamo già molto bene, comunque non mi viene in mente niente se non aspettare questa estate e andare da loro visto che hanno l’idromassagio all aperto....e sperare non ci sia qualcun altro, bho non so che dire

😞

10 hours ago, Kaihō-sha said:

Non ti suggerisco di essere troppo attendista

 

cosi su due piedi un modo pratico senza conoscervi non lo so ma punterei a condurre io i giochi...il rischio e’ di prendere lucciole per lanterne e farsi tanti castelli in aria che più il tempo passa più farà male la caduta..

Rischio Zero, se non quello che gli dica di no.

Se aspetta, invece non otterrà nulla e poi starà male. 

16 hours ago, Back Door Man said:

la_maga-palla-di-cristallo.jpg.7ce7641ab7715de3e069348ab7598972.jpg

Vediamo...

Ma tu vorresti trombarla?

 

Lo sospettavo.

Non sai come fare.

In Toscana si dice che la topa va chiesta. E lo facciamo.

Me n'ero accorto dal tono del messaggio.

On 1/1/2021 at 10:38 PM, DanFili said:

Ha la fama di una che le piace trombare e non poco....cosa posso fare? Tenete conto che i miei essendo vicini da una vita la conoscono benissimo sia lei che tutta la famiglia! Cosa fareste voi? Il sogno di una milf ahahah

I'm... dreaming on a wild.. MILF...

Tu sogni di trombarla. Sei un timidone. Devi partire da zero.

Inizia. Prima lo fai e meglio è.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...