YumiS [Banned] 18 Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 (modificato) Quali sono gli atteggiamenti, in linea generale i comuni, che vi allontanano da una donna e quali invece sono quelli che favoriscono il vostro investimento? Conta di più l aspetto fisico per voi o l atteggiamento, vostre esperienze di p&p? Modificato 2 Gennaio 2021 da YumiS
Carl [Partecipante] 193 Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 (modificato) Premesso che, in primo luogo, sono sempre, e solo, stato colpito dall'aspetto fisico, mai dal carattere, a volte il primo non basta per farmi desiderare di conoscervi ed avere un rapporto con voi. Direi che superato il primo esame visivo, il carattere giusto diventa fondamentale Gli atteggiamenti che mi allontanano? -farmi domande per dimostrarmi interesse, ma fregarsene delle mie risposte. -maleducazione e parolacce. -continuare a mettermi alla prova per avere una dimostrazione del mio interesse (mi sa di profonda immaturità) -contattarmi per parlare di sciocchezze -parlare degli ex (soprattutto parlarne male) -parlare di sesso troppo apertamente -ignoranza e mancanza di interessi -eccessive smancerie -piercing, tatuaggi, consumo di sostanze stupefacenti Gli atteggiamenti che mi avvicinano? -avere delle passioni e uno scopo nella vita -essere indipendenti -dimostrarsi genuinamente interessate al mio modo di intendere la vita -avere buon cuore -apparire disinteressate al sesso in pubblico, ma esservi apertissime in privato -dimostrare affetto spontaneamente (non troppo spesso, ma di tanto in tanto) -pulizia e cura per la casa -classe e buon gusto il P&P non l'ho mai applicato e non ha mai funzionato su di me... Modificato 2 Gennaio 2021 da Carl LALLI95 e Lucifer89 ha reagito a questo 1 1
YumiS [Banned] 18 Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Inviato 2 Gennaio 2021 47 minuti fa, Carl ha scritto: Premesso che, in primo luogo, sono sempre, e solo, stato colpito dall'aspetto fisico, mai dal carattere, a volte il primo non basta per farmi desiderare di conoscervi ed avere un rapporto con voi. Direi che superato il primo esame visivo, il carattere giusto diventa fondamentale Gli atteggiamenti che mi allontanano? -farmi domande per dimostrarmi interesse, ma fregarsene delle mie risposte. -maleducazione e parolacce. -continuare a mettermi alla prova per avere una dimostrazione del mio interesse (mi sa di profonda immaturità) -contattarmi per parlare di sciocchezze -parlare degli ex (soprattutto parlarne male) -parlare di sesso troppo apertamente -ignoranza e mancanza di interessi -eccessive smancerie -piercing, tatuaggi, consumo di sostanze stupefacenti Gli atteggiamenti che mi avvicinano? -avere delle passioni e uno scopo nella vita -essere indipendenti -dimostrarsi genuinamente interessate al mio modo di intendere la vita -avere buon cuore -apparire disinteressate al sesso in pubblico, ma esservi apertissime in privato -dimostrare affetto spontaneamente (non troppo spesso, ma di tanto in tanto) -pulizia e cura per la casa -classe e buon gusto il P&P non l'ho mai applicato e non ha mai funzionato su di me... credo che per la maggior parte delle persone l aspetto fisico sia fondamentale in un primo momento, non ci trovo nulla di male e non significa essere superficiali a parer mio. Per quanto riguarda il P&p trovo sempre pareri discordanti, non ha mai funzionato su di te nel senso che se si allontana ti scocci? Per il resto credo che anche per noi donne valgano un po’ delle cose che hai scritto tu. Cosa ne pensate invece se una ragazza vi paga la cena? Ricordo che una volta uno rimase scandalizzato, ma per me è normale fare un po’ io e po’ lui
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 Si.pure a me il p&p fa l'effetto opposto, cioe' mi stacco e stufo... Sul fatto di pagare lei, lo trovo abbastanza normale.....basta non frequentare delle morte di fame e la cosa accade spesso
Messaggi raccomandati