Vai al contenuto

Mi seguono ma ignorano i dm


FG5150

Messaggi raccomandati

FG5150

Amici ho una perplessità. Molte ragazze mi seguono, sia su fb che su instagram, mettono reazioni e commenti alle mie foto e ai miei post e generalmente ho un tasso di reazioni ai miei post che si avvicina al 20% delle mie amicizie, che non è poco considerando che molti dei miei amici di FB sono inattivi. 

Perché poi quando prendo l'iniziativa per cercare di conoscere qualcuna tramite messaggi privati questa letteralmente ignori o mi lasci sul visualizzato dopo un paio di risposte? Immagino sia una questione di mancanza di voglia di investire tempo in una conversazione o in una conoscenza, ma allora come mai continuano a interagire con me in bacheca?

Sicuramente sono scarso nel chat game, ma mi sembra onestamente difficile capirlo dopo 1 o 2 messaggi. In più in teoria se tu metti love alle foto o i video di qualcuno in qualche modo un minimo di interesse dovrebbe esserci, anche per una semplice amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
esse

Forse quei 1 o 2 messaggi non gli hanno trasmesso nulla, oppure non sono semplicemente interessate. Ignorale come hanno ignorato te e passa oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...