Vai al contenuto

Dubbi sul lasciare il mio numero ad un ragazzo


MissK

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

Avrei bisogno di un consiglio da parte di voi ragazzi.

Vorrei lasciare il mio numero di persona, scrivendoglielo su un biglietto, ad un ragazzo che mi piace, anche se non so se è impegnato o meno.

1. Se capitasse che una ragazza vi lasci il numero, se foste fidanzati come vedreste la cosa?

2. Se invece non lo foste, vi farebbe piacere che una ragazza vi lasci il numero?

Premetto che son una ragazza carina, ho un bel fisico 90-60-90 per capirci, gentile, simpatica ma timida con chi non conosco, parlo poco.

Lo chiedo principalmente perché negli ultimi 8 anni ho avuto 2 LTR da 4 anni ciascuna e adesso sto cercando di rimettermi in gioco.

 

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio

Personalmente, se la ragazza mi piace, proverei un ENORME piacere (fidanzato o meno). 

L'iniziativa femminile è cosa rarissima e sempre ben accetta, nel caso ci sia un interesse reciproco naturalmente. 

MissK, non ho ben compreso quale sia il rapporto tra voi due ma è un gesto molto forte e se questo ragazzo prova qualcosa per te sarebbe un bel passo avanti. 

Il rovescio della medaglia è che lasciare il proprio numero implica esporsi molto e se magari il tipo poi non ti scrive rischi di rimanerci male e chiuderti come un'ostrica. 

Per avere un minimo di sicurezza puoi provare a flirtare un po' prima, per vedere se il maschietto sta al gioco. In caso affermativo, vai di biglietto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta in primis.

23 minuti fa, sotterfugio ha scritto:

MissK, non ho ben compreso quale sia il rapporto tra voi due ma è un gesto molto forte e se questo ragazzo prova qualcosa per te sarebbe un bel passo avanti. 

Per avere un minimo di sicurezza puoi provare a flirtare un po' prima, per vedere se il maschietto sta al gioco. In caso affermativo, vai di biglietto.

Io ho fatto caso che non gli sono indifferente, sennò non avrei mai valutato l'idea di lasciargli il numero.

25 minuti fa, sotterfugio ha scritto:

Il rovescio della medaglia è che lasciare il proprio numero implica esporsi molto e se magari il tipo poi non ti scrive rischi di rimanerci male e chiuderti come un'ostrica. 

Se non mi scrivesse, magari ci rimarrei male un pochino all'inizio, ma non conoscendolo mi passerebbe in fretta e poi ci perderebbe lui ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, MissK said:

1. Se capitasse che una ragazza vi lasci il numero, se foste fidanzati come vedreste la cosa?

Troverei la cosa molto offensiva ma come ti permetti?

1 hour ago, MissK said:

2. Se invece non lo foste, vi farebbe piacere che una ragazza vi lasci il numero?

Assolutamente no, ci sono delle regole di buona educazione da rispettare: perché mi lasci il tuo numero? Cosa vuoi da me?

1 hour ago, MissK said:

Premetto che son una ragazza carina, ho un bel fisico

A maggior ragione. 

Perché tu, ragazza carina con un bel fisico, devi lasciarmi il tuo numero in maniera così sfrontata?

No no io non mi fiderei: o sotto c'hai il pisello oppure sei una serial killer, io il numero da te non lo accetterei mai.

Sono diffidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
38 minuti fa, MissK ha scritto:

Grazie per la risposta in primis.

Io ho fatto caso che non gli sono indifferente, sennò non avrei mai valutato l'idea di lasciargli il numero.

Se non mi scrivesse, magari ci rimarrei male un pochino all'inizio, ma non conoscendolo mi passerebbe in fretta e poi ci perderebbe lui ;) 

Allora hai la mia benedizione, w il biglietto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Troverei la cosa molto offensiva ma come ti permetti?

Assolutamente no, ci sono delle regole di buona educazione da rispettare: perché mi lasci il tuo numero? Cosa vuoi da me?

A maggior ragione. 

Perché tu, ragazza carina con un bel fisico, devi lasciarmi il tuo numero in maniera così sfrontata?

No no io non mi fiderei: o sotto c'hai il pisello oppure sei una serial killer, io il numero da te non lo accetterei mai.

Sono diffidente.

Mi son bruciata la copertura...come hai fatto a capire che sono una serial killer? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, MissK said:

Mi son bruciata la copertura...come hai fatto a capire che sono una serial killer? XD

 

Aah ormai vi ho inquadrate: sempre a lasciare bigliettini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Aah ormai vi ho inquadrate: sempre a lasciare bigliettini.

I bigliettini lasciano troppe prove sulla scena del crimine eh? Hahahahah

Cmq Doom, visto che vedo che ti piace il Veneto, sappi anche io son da là (anche se per il momento son via in trasferta e tra un po' ritornerò) 

Modificato da MissK
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, MissK said:

sappi anche io son da là

Ma potevi dirlo subito, ora si spiega tutto.

Allora ok, è normale lasciare bigliettini, in questo caso va bene; fiuuuu ed io che mi preoccupavo per quel tizio. Cioè sei solo veneta ed io a pensare a chissà quale molestatrice ahaha.

Sì sì allora ok.

Quando torni a Scopalandia? E' così che chiamo il Veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quando torni a Scopalandia? E' così che chiamo il Veneto.

Hahahahaha Scopalandia, bella questa, ci tornerò ad inizio febbraio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...