gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 3 minuti fa, sotterfugio ha scritto: Io ero presente, forse mi sono dimenticato di specificarlo! Questo cambia qualcosa? Magari ha avuto un momento di sincerità? 🤔 Comunque grazie ancora, mi hai fatto sorridere 😸 è napoletana? è lo stile di tony serviglio.. megli ancora eri presente ma scommetto lo ha detto a sguardo chino e si è pur einterrotta mentre riordinava le sue cose... è la scena madre di rimpianto melanconico... comunque a suffragio di quanto affermo.. potrei scommettere che quando ha proferito la frae, tar di voi come minimo ci stava una scrivania a dividervi !!!
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 26 minuti fa, gelsomino ha scritto: è napoletana? è lo stile di tony serviglio.. megli ancora eri presente ma scommetto lo ha detto a sguardo chino e si è pur einterrotta mentre riordinava le sue cose... è la scena madre di rimpianto melanconico... comunque a suffragio di quanto affermo.. potrei scommettere che quando ha proferito la frae, tar di voi come minimo ci stava una scrivania a dividervi !!! No, non è napoletana 😹 E sí, lo ha detto a capo chino. Eravamo a un paio di metri di distanza. Allora forse non mentiva 🤷♂️
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Adesso, sotterfugio ha scritto: No, non è napoletana 😹 E sí, lo ha detto a capo chino. Eravamo a un paio di metri di distanza. Allora forse non mentiva 🤷♂️ Senti questa cosa.. te la puoi giocare.. però riesce meglio se lo fai aio voce..sperando tu non abbia voce da paperino... "...ehi ...(suo nome)... ma dicevi sul serio quando hai detto quella cosa della barba---?!?!" sotterfugio ha reagito a questo 1
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 38 minuti fa, gelsomino ha scritto: Senti questa cosa.. te la puoi giocare.. però riesce meglio se lo fai aio voce..sperando tu non abbia voce da paperino... "...ehi ...(suo nome)... ma dicevi sul serio quando hai detto quella cosa della barba---?!?!" Mh, non credo servirebbe, specialmente dopo il palo rifilatomi per messaggio. Ma lo terrò a mente. Le avevo chiesto qualcosa di simile (senza voce da Paperino) il giorno del suo addio, quando eravamo rimasti soli, e lei aveva tergiversato dicendo che ero quello con cui aveva legato di più, che l'avevo aiutata... insomma, fregnacce. Non credo ci siano grandi margini di manovra e il veleno scorre ancora potente nelle mie vene 😿 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 3 minuti fa, sotterfugio ha scritto: veleno scorre ancora potente nelle mie vene NON E' VELENOQ QUELLO.. è PROTEINA HAHAHAHAH Ascolta ma quando ti ha liquidato quell afrase da bibliotecaria di provincia, ma hai fatto qualcosa tu??!
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 9 ore fa, gelsomino ha scritto: NON E' VELENOQ QUELLO.. è PROTEINA HAHAHAHAH Ascolta ma quando ti ha liquidato quell afrase da bibliotecaria di provincia, ma hai fatto qualcosa tu??! Una proteina indigesta 😂 Come ho detto, all'inizio ho blaterato qualcosa come "E me lo dici ora!", poi quando le ho chiesto spiegazioni ha un po' tergiversato e alla fine ci siamo salutati in maniera piuttosto fredda. Non mi pare granché 🤷♂️
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 6 ore fa, sotterfugio ha scritto: "E me lo dici ora!" DAVI ANCHE LEZIONI PRIVATE?! sotterfugio ha reagito a questo 1
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: DAVI ANCHE LEZIONI PRIVATE?! Lezioni di "profumierismo"? 😹
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Adesso, sotterfugio ha scritto: Lezioni di "profumierismo"? 😹 nel senso che ce l'hai un pò aria da maestrrino..confermi??
sotterfugio [Élite] 125 Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: nel senso che ce l'hai un pò aria da maestrrino..confermi?? Scusa, avevo capito male! In effetti un po' sì, ce l'ho. Posso vantare una vaga aria da intellettuale, gli occhiali tondi á la Harry Potter di sicuro aiutano. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati