Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

mistake

Buongiorno  Ragazzi e buon anno a tutti,

Sono qui ancora  a parlare della mia rottura in modo esaustivo io 28 lei 40 - relazione a distanza 7 mesi di relazione

La relazione parte malissimo in quanto nel mentre per pura curiosità, mi sembrava troppo brava come ragazza, chiesi a un mio amico di contattarla e lei faceva lo stesso gioco con lui.

Nel mentre si scriveva con me, si scriveva con il mio amico che la contatto su instagram, Lui ha proposto date che lei ha accettato (non sarebbe mai potuto andare al date) dicendo che abitavano vicino(cosa non vera), prima del fantomatico date con il mio amico faceva il porco e le chiese di farle un pompino quando si sarebbero visti lei disse "no", poi lui le chiese di uscirli le dette e lei disse che le avrebbe fatte vedere quando si sarebbero visit. Lui insistette con il pompino, si rifiutò e lui le tirò il fantomico bidone, "non avrebbe mai potuto vederla", lei rimase un po' delusa e successivamente, continuarono a sentirsi e lui la buttò sul sessuale in continuazione finchè non le usci le tette in foto.

Durante questo periodo lei non mi cagò di striscio

Salvo poi un giorno mentre ero con il mio amico parte una videochiamata e ci sgamò si mise a piangere con me. Le dissi che se avesse tenuto a me come disse, non mi avrebbe preso per il culo.

Da quel momento si cancellò da tutte le app social per conoscere tinder.

Al nostro primo date viene a prendermi mi portò in giro al mare e tutte queste e finiamo a letto.

Da qui parte tutto lei si impegnò venne  a trovarmi diverse volte nella mia città fino.

Col passare del tempo notai che non riuscii  mai a fidarmi anche se è successo nel periodo in cui non stavamo insieme avevo dubbi e perplessità anche se stavamo h24 in videochiamata.

Un giorno mi prestò il suo vecchio cellulare e scoprii che aveva un sacco di foto di tipi (che aveva su instagram), tutti palestrati muscolosi e modelli e lessi diversi messaggi in quanto lei doveva partire durante aprile ma il suo volo fu cancellato.

Lei contattò diversi tipi del posto in cui doveva star 2 settimane e le chiese di uscire cosa più assurda uno li rispose "scusami non parlo inglese" e lei " fa niente usiamo google traduttore"

E durante il lockdown di novembre non potendo vederci la sfiducia aumentava e i dubbi e le perplessità aumentavano da parte mia.

In quanto notai nel suo modo di fare e progettare come se tutto non includesseremo me una frase che mi disse, aveva in progetto di trasferisi all'estero e lei smise di sbandierarlo con me e queste perplessità aumentavano in continuo. Smise di punto in bianco di utilizzare una collano con due cuori che le regalai ,dicendomi che aveva paura che qualcuno gliela rubasse.

tra novembre e dicembre incomincia a comportarmi in modo tale da farmi mollare.

Salvo poi scoprire  che prima di me fini a letto con un turista che la contattò su instagram.

Da li incomincia a distruggere il nostro rapporto fino ad esserci riuscito la mollai, ma non abbiamo mai smesso di sentirci di videochiamrci... la rivolevo indietro e c'ho provato... ma nulla lei da un giorno all'altro è come se io per lei non fossi più nulla...

Le ho chiesto di ricucinare il rapporto spiegandole che non riuscivamo mai affrontare un discorso senza litigare... che mi lasciava dubbi e perplessità, ma lei mi disse che non c'ho mai provato(cosa non vera urlava e si incazzava se toccavo questo discorso), mi disse che son infantile e data dalla mia età è normale... Ma nulla son sempre io che la videochiamo e rimane tutto il giorno(si incazza se non lo faccio), non mi cerca più...

Le ho detto che tra poco dovevamo vederci e che se vado è per lei ... mi ha detto che se vengo mi fa compagnia tutto il tempo che può...

ma io son nel dubbio se andare o non andare da un lato so perfettamente che se non andassi rimarrei in sospeso...

Chiedo un vostro parere in quanto mi avete già aiutato in passato

@Big Brother@alexg80@gold86

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
9 minuti fa, kkk4 ha scritto:

nexta, cazzo ci perdi a fare ancora con questa pazza?

Sembra facile data la mia situazione attuale, mi sento vulnerabile sia in ambito lavorativo data la mia situazione attuale... ho un grande problema, che ho capito nel corso di tutti i rapporti che faccio fatica a staccarmi, e mi comporto di merda in tutti i sensi, ma il problema che ci soffro dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito il senso dell'esperimento col tuo amico.

Volevi capire se fidarti di lei, e mi sembra che la donna in questione la dia a chiunque la contatti sui social e le chieda di dargliela ( amico, turista, palestrati vari ). Pur di darla accetta anche di parlare col Google traduttore.

Non vedo grosse soluzioni a parte quella di avere un palco di corna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
2 ore fa, newpil ha scritto:

 

Ma non ho capito il senso dell'esperimento col tuo amico.

Volevi capire se fidarti di lei, e mi sembra che la donna in questione la dia a chiunque la contatti sui social e le chieda di dargliela ( amico, turista, palestrati vari ). Pur di darla accetta anche di parlare col Google traduttore.

Non vedo grosse soluzioni a parte quella di avere un palco di corna.

 

Caro amico @mistake, hai 28 anni. 
Questa risposta è quella giusta. 
Che futuro speri di avere con una donna del genere, per giunta è anche molto più grande di te. 
Ha dimostrato di essere, fin dalle fasi iniziali come tu racconti, una persona propensa ad avere certi atteggiamenti nocivi ai fini di una relazione stabile e duratura. 
Vai avanti, piangi adesso ma gioisci dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, mistake ha scritto:

la rivolevo indietro e c'ho provato... ma nulla lei da un giorno all'altro è come se io per lei non fossi più nulla...

seriamente, ripigliati.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Mi infastidisce tremendamente essere così banale:

1- relazione a distanza con una di 40 anni, quando tu ne hai 28.

2- esperimento del cazzo visto che non stavate insieme e lei poteva chiavarsi chi voleva.

3- sai con chi hai a che fare ma chiedi come recuperare, stai messo malissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Mi infastidisce tremendamente essere così banale:

1- relazione a distanza con una di 40 anni, quando tu ne hai 28.

2- esperimento del cazzo visto che non stavate insieme e lei poteva chiavarsi chi voleva.

3- sai con chi hai a che fare ma chiedi come recuperare, stai messo malissimo.

 

La domanda che mi pongo è :

Perché negli ultimi mesi c'è un fiorire di under 30 che ci provano con over 40 per Ltr, e si accollano il triplo delle paranoie delle loro coetanee ?

Io ancora un game in cui la tardona l'abbia smollata senza troppi complimenti non l'ho letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, newpil said:

La domanda che mi pongo è :

Perché negli ultimi mesi c'è un fiorire di under 30 che ci provano con over 40 per Ltr, e si accollano il triplo delle paranoie delle loro coetanee ?

Io ancora un game in cui la tardona l'abbia smollata senza troppi complimenti non l'ho letto.

Qui in Italia c'è un fiorire di stupidità.

In Bulgaria (dove risiede un mio amico) non funziona così: lì ti puoi chiavare una tua pari estetica o addirittura superiore senza rotture di palle.

Solo qui bisogna sudare persino per i casi umani che si credono grandi dive.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, newpil ha scritto:

Perché negli ultimi mesi c'è un fiorire di under 30 che ci provano con over 40 per Ltr, e si accollano il triplo delle paranoie delle loro coetanee ?

la prima ipotesi che potremmo pensare è che sono costretti a quello perchè non raggiungono i requisiti minimi per scoparsi le 20enni, ma non credo sia quello, anche una 40enne obesa può trovare facilmente carne giovane e con ottima fitness genetica.

Forse sono semplicemente dei sottoni rammolliti senza amor proprio e senza autostima.

Se uno vuole fare una relazione seria con una di 12 anni più grande che si scopa chiunque la contatta, o è uno di quei feticisti cuckold oppure è un... vabbè, ci siamo capiti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...