Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
6 minuti fa, Andreuccio ha scritto:

Verissimo.

purtroppo non ho mai capito il perchè, ma di casi in cui è successo questo ne ho visti davvero troppi per pensare che sia una coincidenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
3 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Esattamente. Anche la mia ex, le stesse identiche parole. 
Non riesco a staccarmi da te, non sopporto quando litighiamo e solite cose da copione. Ora sta con un’altro che ha conosciuto sul posto di lavoro. 
Ah tralasciamo i “Non mi sentivo più amata da te” “Non mi piacevano più i tuoi atteggiamenti” “Ad oggi non mi sei indifferente ma non riesco ad accettare certi tuoi difetti”. Insomma un mese prima sei l’uomo migliore del mondo e un mese dopo sei una nullità. Prassi, film visti e rivisti.  
 

 è un copione che ho visto anch'io soltanto che quando ci stai dentro con i sentimimenti non ci capisci un cazzo, il problema mio che ci sbatto fino in fondo poi ad un tratto mi sveglio e mando a fanculo senza possibilità di ritorno. Soprattutto quando finisco cosi paranoico, ma son stato io coglione a finirci in questa relazione a prescindere da qualsiasi cosa a distanza con quarantena e tutto.

Avevo già tutti i segnali di pericolo all'inizio e una relazione che parte in partenza con tutti sti dubbi non va avanti.

Oltre al fatto che il primo mese che stavamo insieme continuava a metter like ai suoi follower muscolosi e lei giustificava e ma loro c'erano prima di te ??' quando io piazzai un like a una con cui ero uscito mi son dovuto subire 3 h di cazziatone

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

Domani comunque ho organizzato un DAYONE con una hb ex cotta di 13anni fa e abita a 15 min a piedi da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

purtroppo non ho mai capito il perchè, ma di casi in cui è successo questo ne ho visti davvero troppi per pensare che sia una coincidenza.

 

Infatti non lo è. Ma in fin dei conti, si può solo accettare la situazione per quella che è ed andare avanti. Non dico che si dimentica ma si mette da parte, bisogna ripartire. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
8 hours ago, Roose Bolton said:

purtroppo non ho mai capito il perchè, ma di casi in cui è successo questo ne ho visti davvero troppi per pensare che sia una coincidenza.

 

Può essere consolatorio forse, ma da quel che ho capito io succede a prescindere. Puoi fare il duro, l'appiccicoso, il tenerone. Ad un certo punto arriva il neutrino. La differenza forse è che rispetto al duro il tenerone si fa mille paranoie e ci perde la testa pensando alle troppe energie emotive perse inutilmente("Perché mi ha lasciato, non le facevo mancare nulla").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Di tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita posso dire questo:

Quella meno incline a proclami d'amore, frasi d'effetto o regali inaspettati è rimasta con me anche nelle situazioni più difficili.

Quelle invece tutto amore infinito, romantico e sognatore alla prima difficoltà hanno fatto la fuga e magicamente da idolo sono diventato un signor nessuno.

Io traggo quindi questa conclusione: diffido molto di quelle appunto troppo passionali, soprattutto all'inizio.

Rapporto di coppia si costruisce giorno per giorno, anno dopo anno e a patto non vi siano problemi insormontabili, se una persona ci tiene davvero a te RIMANE, chi se ne va non gliene mai fregato un cazzo, sono solo infatuazioni passeggere.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
12 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Di tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita posso dire questo:

Quella meno incline a proclami d'amore, frasi d'effetto o regali inaspettati è rimasta con me anche nelle situazioni più difficili.

Quelle invece tutto amore infinito, romantico e sognatore alla prima difficoltà hanno fatto la fuga e magicamente da idolo sono diventato un signor nessuno.

Io traggo quindi questa conclusione: diffido molto di quelle appunto troppo passionali, soprattutto all'inizio.

Rapporto di coppia si costruisce giorno per giorno, anno dopo anno e a patto non vi siano problemi insormontabili, se una persona ci tiene davvero a te RIMANE, chi se ne va non gliene mai fregato un cazzo, sono solo infatuazioni passeggere.

In realtà dimentichi un piccolo ma importante particolare :il nuovo cazzo.

Qualsiasi ex ci sia stata ,razionale o emotiva che sia,sarei curioso di vedere quante effettivamente ci hanno lasciato per stare da sole,per riflettere,per ritrovare se stesse,per stare tra me e me(sono confusaaa).

Per questo ieri eri un re,oggi non sei nessuno:il nuovo cazzo.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
39 minuti fa, marlboro848 ha scritto:

Per questo ieri eri un re,oggi non sei nessuno:il nuovo cazzo.

Salvo che poi il nuovo non si stufi, le lasci, e poi ? Poi te lo dico io cosa succede spesso. 
Ritornano, cercando le migliori scuse per provare a ritrovare te che eri il porto sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
21 minuti fa, Andreuccio ha scritto:

Salvo che poi il nuovo non si stufi, le lasci, e poi ? Poi te lo dico io cosa succede spesso. 
Ritornano, cercando le migliori scuse per provare a ritrovare te che eri il porto sicuro. 

Già, in quel caso però tocca a noi essere confusi e farci rispettare..

A meno che non torni per amore, dopo averlo preso in tutti e 3 i buchi.

In quel caso va bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
3 ore fa, marlboro848 ha scritto:

A meno che non torni per amore, dopo averlo preso in tutti e 3 i buchi.

Dopo averlo preso ovunque non credo che si possa tornare per amore. Come fai ad amare uno e nel frattempo farti scop*re da un’altro? 
In ogni caso quindi fine vuol dire che se ritorni ti becchi un bel no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...