Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Per quello ho fatto una netta distinzione, una EX mi ha detto una volta che è andata con tizio e caio perchè non riusciva a dimenticarmi, nel frattempo si vantava con le colleghe di lavoro di quanto sperma aveva bevuto andando in transferta da uno conosciuto su internet o di un altro che ce l'aveva piccolo e la soddisfava solo analmente...PAROLE SUE.

Ma da una così cosa vuoi aspettarti ?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Inviato (modificato)
9 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Dopo averlo preso ovunque non credo che si possa tornare per amore. Come fai ad amare uno e nel frattempo farti scop*re da un’altro? 
In ogni caso quindi fine vuol dire che se ritorni ti becchi un bel no. 

Dopo il freeze, lei disperata che continua a chiamarmi.

Io stavo avendo il date mi risponde, lei contenta e coccolosa o sembrava essere tornata come se fossimo fidanzati!

Eh si dopo nemmeno 2 h torna com'era distaccata fredda 😂😂

Ieri dovevo andar li da lei, ha già avvisato sua madre e ha detto che viene da me il mese di febbraio ma che cazz?

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, mistake ha scritto:

Dopo il freeze, lei disperata che continua a chiamarmi.

Io stavo avendo il date mi risponde, lei contenta e coccolosa o sembrava essere tornata come se fossimo fidanzati!

Eh si dopo nemmeno 2 h torna com'era distaccata fredda 😂😂

Ieri dovevo andar li da lei, ha già avvisato sua madre e ha detto che viene da me il mese di febbraio ma che cazz?

il suo unico obiettivo è rovinare i tuoi tentativi con altre donne. Così che torni da lei e lei può umiliarti e farti stare male.

Persone come lei non valgono e non servono a nulla, solo a riversare su altri cattiverie e odio gratuiti. Chiudi tutti i contatti da subito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
4 ore fa, mistake ha scritto:

Dopo il freeze, lei disperata che continua a chiamarmi.

Io stavo avendo il date mi risponde, lei contenta e coccolosa o sembrava essere tornata come se fossimo fidanzati!

Eh si dopo nemmeno 2 h torna com'era distaccata fredda 😂😂

Ieri dovevo andar li da lei, ha già avvisato sua madre e ha detto che viene da me il mese di febbraio ma che cazz?

@Andreuccio era chiaro che il mio commento fosse ironico,perché nessuna torna per amore.

@mistaketi prende per il culo,e pare che ti piaccia.

 

 

 

 

Modificato da marlboro848
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
2 ore fa, marlboro848 ha scritto:

@Andreuccio era chiaro che il mio commento fosse ironico,perché nessuna torna per amore.

@mistaketi prende per il culo,e pare che ti piaccia.

 

 

 

 

Ma l'ho capito, soltanto che lo colgo con un senso di ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
3 ore fa, marlboro848 ha scritto:

era chiaro che il mio commento fosse ironico,perché nessuna torna per amore.

È solo una curiosità, non sto insinuando nulla, anzi parlo da persona che non ha proprio chiaro nulla; Ma perché c'è questo luogo comune in cui si dice che nessuna torna per amore?

Voglio dire so che è più facile che sia per altri motivi, ma perché non potrebbe essere anche per amore?

Ammesso che esista 🤔

Leggendo i vari 3d spesso mi chiedo quando il ritorno di una ex, che non sia il classico sondare il terreno ma proprio un ritorno vero e proprio, si può accettare e quando assolutamente no?

So che dipende anche da fattori soggettivi, ma credo che in linea di massima ci siano dei comportamenti che sono inaccettabili per chiunque, perché minerebbero la dignità di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
3 ore fa, Dog1 ha scritto:

È solo una curiosità, non sto insinuando nulla, anzi parlo da persona che non ha proprio chiaro nulla; Ma perché c'è questo luogo comune in cui si dice che nessuna torna per amore?

Voglio dire so che è più facile che sia per altri motivi, ma perché non potrebbe essere anche per amore?

Ammesso che esista 🤔

Leggendo i vari 3d spesso mi chiedo quando il ritorno di una ex, che non sia il classico sondare il terreno ma proprio un ritorno vero e proprio, si può accettare e quando assolutamente no?

So che dipende anche da fattori soggettivi, ma credo che in linea di massima ci siano dei comportamenti che sono inaccettabili per chiunque, perché minerebbero la dignità di una persona.

Non è un luogo comune.

Partiamo dal presupposto che nella stragrande maggioranza dei casi dietro una fuga c'è sempre una terza persona.

Questo è il motivo per cui tutti i problemi diventano di colpo irrisolvibili.

Se torna,nel breve periodo è perche col tipo è andata male o perché non le dà sicurezze.Questo non è amore.

Se torna,nel lungo periodo ,magari dopo anni, è per vedere se ci stai ancora sotto o,sempre col tipo,non se la sta passando bene.questo non è amore.

In conclusione,rispondendo alla tua domanda,se fosse stato davvero amore,non se ne sarebbe mai andata.

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
17 ore fa, marlboro848 ha scritto:

Non è un luogo comune.

Partiamo dal presupposto che nella stragrande maggioranza dei casi dietro una fuga c'è sempre una terza persona.

Questo è il motivo per cui tutti i problemi diventano di colpo irrisolvibili.

Se torna,nel breve periodo è perche col tipo è andata male o perché non le dà sicurezze.Questo non è amore.

Se torna,nel lungo periodo ,magari dopo anni, è per vedere se ci stai ancora sotto o,sempre col tipo,non se la sta passando bene.questo non è amore.

In conclusione,rispondendo alla tua domanda,se fosse stato davvero amore,non se ne sarebbe mai andata.

 

 

 

 

 

Il fatto è che sono tentato a pensarla come te... Ma ho visto ritorni (altrui) in cui la prerogativa sembrava essere proprio un ritrovato amore verso la persona lasciata, o comunque il fatto che si erano lasciati non era a causa di una mancanza di amore, pur se nel mezzo hanno avuto altri partner.

Sinceramente non so se dietro a quei ritorni ci sia effettivamente amore, perché come dici tu mi sembra strano lasciare qualcuno se lo ami, o ad altre ragioni che tu hai descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
24 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Il fatto è che sono tentato a pensarla come te... Ma ho visto ritorni (altrui) in cui la prerogativa sembrava essere proprio un ritrovato amore verso la persona lasciata, o comunque il fatto che si erano lasciati non era a causa di una mancanza di amore, pur se nel mezzo hanno avuto altri partner.

Sinceramente non so se dietro a quei ritorni ci sia effettivamente amore, perché come dici tu mi sembra strano lasciare qualcuno se lo ami, o ad altre ragioni che tu hai descritto.

Può capitare quando,a distanza di Anni l'altra persona per te non rappresenta più nulla e sarà come conoscere una nuova persona.

Il cosiddetto ripartire da zero.zero rancore ,zero ripicche e quello che è stato è stato.

Ma in quel caso credo sia più il legame dei vecchi ricordi che l'amore in se.E di casi così ce ne sono veramente pochi.

Poi dipende da persona a persona,io per esempio,non riuscirei a fidarmi nuovamente di una persona che me l'ha messa nel culo.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
22 ore fa, Dog1 ha scritto:

È solo una curiosità, non sto insinuando nulla, anzi parlo da persona che non ha proprio chiaro nulla; Ma perché c'è questo luogo comune in cui si dice che nessuna torna per amore?

Perché l'amore (se esiste) dura quel che dura, non è certo eterno.

Può capitare, ed è umano, che una donna decida di provare a cambiare partner e poi, a conti fatti e dopo un po' di tempo, si renda conto che stava meglio con il partner precedente, che nel complesso ritiene una persona migliore, e quindi provi a sondare la sua disponibilità. Non c'è nulla di diabolico né machiavellico in tutto ciò, anzi, è un processo naturale.

Sta all'uomo decidere se gli conviene accettare di stare ancora con lei (quella lei che l'aveva mollato per un altro) o se salutarla per sempre. Personalmente non credo che tutti i ritorni siano negativi, così come non credo che siano tutti giusti. Spesso sono minestre riscaldate, a volte non lo sono. Dipende tutto da caso a caso, è molto soggettivo.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...