Vai al contenuto

Cosa pensate se una ragazza vi dice non le importa delle altre?


JanetK

Messaggi raccomandati

Hola ragazzoni, siate schietti

Frequentazione 2 mesetti, molta intesa, entrambi ci siamo esposti dicendo che ci manchiamo, che vogliamo vederci, ci sentivamo sempre e vedevamo spesso. Abitiamo a un oretta di distanza.

Durante un turno notturno di lavoro non rispondo, lui mi scrive chiedendomi perché lo stavo ignorando, io gli spiego che ero ancora al lavoro. Purtroppo mannaggia a me che son stalker ho visto la storia di una che gli mette sempre mi piace che la sera prima era con lui nel letto. Io gli scrivo “che vorrei essere lì con lui e mi dispiace che altre persone magari possono.” Inizia ad agitarsi e chiedermi come mai gli sto dicendo cosi e io rispondo: “che pensavo fosse con un altra ragazza, anche se fosse ha il diritto, ma che mi dispiace e vorrei essere lì con lui.” Il giorno dopo mi telefona come sempre, io accenno alla discussione e gli chiedo cosa ne pensa della situazione e lui mi dice chiaramente: possiamo non parlarne, lasciar perdere?

(non potevamo vederci x due settimane a causa di una mia trasferta)

al che io gli scrivo “ho pensato questo ieri notte perché mi dispiace molto non poter essere lì con te mentre qualcun altro forse può..non voglio saperlo. Penso che l importante é quello che ci dimostriamo e l affetto che abbiamo l una per l altro e che stiamo bene e siamo felici quando ci vediamo”

Ora, sarò stata scema ma 3 giorni dopo questa discussione mi smolla. Dicendomi che ha bisogno di tempo per riflettere della sua vita (solite scuse). 

La mia domanda é: é possibile che lui abbia interpretato il mio messaggio come un: non me ne frega un cazzo se ti scopi altre? 

Gli ho scritto così perché effettivamente non ci siamo mai detti: siamo una coppia, Sembrerò na pazza ma per me me finché ci si frequenta e non se ne parla definendo la cosa non mi sento in diritto di sapere se scopa altre, l importante é come si comporta con me, cosa mi dimostra etc. Premetto che ho sempre espresso il mio interesse, dimostrato, non era fraintendibile ecco. Però mi è uscita sta pippa mentale che magari ha interpretato come: non gli frega niente e quindi la smollo. datemi un consiglio da uomini vi prego😅

Modificato da JanetK
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
5 minuti fa, JanetK ha scritto:

La mia domanda é: é possibile che lui abbia interpretato il mio messaggio come un: non me ne frega un cazzo se ti scopi altre?

No.

Ha semplicemente capito di essere stato "beccato" con l'altra, ha annusato possibili rotture di coglioni da parte tua (probabile stalker), e visto che ha abbondanza di figa ha preferito prevenire tali rotture di coglioni smollandoti istantaneamente.

Fine.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JanetK ha scritto:

datemi un consiglio

Stacca i social durante le prossime frequentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Aeon ha scritto:

Stacca i social durante le prossime frequentazioni.

Mi son tolta da instagram giusto due giorni fa! 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, prince_inside ha scritto:

No.

Ha semplicemente capito di essere stato "beccato" con l'altra, ha annusato possibili rotture di coglioni da parte tua (probabile stalker), e visto che ha abbondanza di figa ha preferito prevenire tali rotture di coglioni smollandoti istantaneamente.

Fine.

Sti cazzi, due mesi dove mi diceva cose e sembrava gli importasse per poi dileguarsi così per così poco? ma se gli ho pure scritto che per me non era importante sapere nulla.

Non mi sembra di averlo pressato. Giuro che pensavo che magari é passato il messaggio: questa se ne frega di me. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@JanetK Ma non preoccuparti dai, è lui ad essere un coglione.

L'unico appunto che personalmente sento di farti (e lo dico spesso) è che bisognerebbe selezionare un poco di più ed evitare di darla agli scemi, perchè consigli da uomini - intesi come: vorrei capire cosa gli passa per la testa ed eventualmente agire di conseguenza - si possono azzardare quando di mezzo c'è appunto un Uomo, non un bamboccio.

Poi si potrebbe fare una disamina del tuo post, ma già estrapolando questo pezzo, a mio modesto avviso, si capisce lo spessore umano degli attori:

17 minuti fa, JanetK ha scritto:

Ora, sarò stata scema ma 3 giorni dopo questa discussione mi smolla. Dicendomi che ha bisogno di tempo per riflettere della sua vita (solite scuse). 


Scuse, appunto. Che noi maschi ci siamo sentiti ripetere centinaia di volte, e nemmeno più ci incazziamo perchè da una donna lo scarico di responsabilità, o il voler evitare una situazione imbarazzante, te lo aspetti.

Da un Uomo ti aspetti sincerità.
 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile capire il pensiero preciso. Ad ogni modo, parlando di cose che si dimostrano, ha dimostrato di non poter o voler avere un rapporto schietto e sincero anche solo per trombare, ti porterebbe problemi un domani. 

30 minutes ago, JanetK said:

mi scrive chiedendomi perché lo stavo ignorando

Male 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
3 minuti fa, JanetK ha scritto:

Sti cazzi, due mesi dove mi diceva cose e sembrava gli importasse per poi dileguarsi così per così poco? ma se gli ho pure scritto che per me non era importante sapere nulla.

Non mi sembra di averlo pressato. Giuro che pensavo che magari é passato il messaggio: questa se ne frega di me. 😅

Non vuoi sapere se frequenta altre, ma poi sei andata a spulciare le foto passate, hai individuato se ci sono una o più ragazze che mettono costantemente "mi piace", sei andata a vedere le loro storie fino a beccarlo...

Non è mica da poco...

Da quello che gli hai scritto era evidente che tu fossi risalita a quella storia IG. Capisco che magari in questo periodo non sarai di sicuro schiacciata dal lavoro, ma l'allarme stalker più la tua incoerenza hanno creato la combo mortale che fa scappare qualsiasi uomo centrato e in abbondanza di figa.

9 minuti fa, Outsider ha scritto:

bisognerebbe selezionare un poco di più

Se le donne sapessero selezionare bisognerebbe rivedere parecchie cose della seduzione noi uomini.. e anche riscrivere decine e decine di manuali...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
13 minuti fa, prince_inside ha scritto:

ma l'allarme stalker più la tua incoerenza hanno creato la combo mortale che fa scappare qualsiasi uomo centrato e in abbondanza di figa.

 

Ma in che cosa é stata incoerente? io penso che se uno tiene sul serio a te e vuole continuare la frequentazione mette in chiaro le cose e non ti smolla così. O no ragazzi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bruni ha scritto:

Difficile capire il pensiero preciso. Ad ogni modo, parlando di cose che si dimostrano, ha dimostrato di non poter o voler avere un rapporto schietto e sincero anche solo per trombare, ti porterebbe problemi un domani. 

Male 

Più che altro davvero non ha mai dato segni di titubanza anzi, se magari non rispondevo subito era lui a cercarmi. Quindi non capisco questa sua “sparizione” proprio dopo avergli detto che l importante era quello che sentivamo e del resto non mi importava. Ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...