Vai al contenuto

Cosa pensate se una ragazza vi dice non le importa delle altre?


JanetK

Messaggi raccomandati

giannicarlo
1 minuto fa, Belu1996 ha scritto:

😂 e cosa faceva per essere così pesante?

Lo abbiamo scritto prima qual è il sotto testo di ciò che ha detto a questa persona, torna indietro e rileggi tutto.

Ho modificato il messaggio precedente per renderlo più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
12 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Lo abbiamo scritto prima qual è il sotto testo di ciò che ha detto a questa persona, torna indietro e rileggi tutto.

Ho modificato il messaggio precedente per renderlo più chiaro.

ma io intendo la tua ex hahah, chiedo perché ognuno ha la linea del “pesante” in vari livelli. E poi delegare la felicità a qualcun altro, perdonami ma da questo solo spunto io non capisco dove tu l abbia percepito

Modificato da Belu1996
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
33 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

ognuno ha la linea del “pesante” in vari livelli

Per me ad esempio un qualsiasi messaggio di testo non interessante che supera la lunghezza di una schermata del telefono prende il nome di "papiro" ed è classificato come "pesante".

Chiaro che la soglia di tolleranza dipende da vari fattori, sia mutevoli che non… ad esempio (come già detto) la mia disponibilità di figa in quel preciso momento, il tuo valore estetico, la tua simpatia, se scopi bene oppure no. Tutti questi fattori possono abbassare o alzare la soglia di tolleranza, esattamente come succede con voi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Belu1996 ha scritto:

ma io intendo la tua ex hahah, chiedo perché ognuno ha la linea del “pesante” in vari livelli. E poi delegare la felicità a qualcun altro, perdonami ma da questo solo spunto io non capisco dove tu l abbia percepito

non esiste una scala di pesantezza, è relativo alla persona a cui ti stai appronciando. Più sarà alto il suo valore ai tuoi occhi più sarai/sarò disposto ad accettare cose che magari non accetterei normalmente. Oltre ad altri fattori che non stiamo prendendo in considerazione. Per quanto riguarda il delegare ti chiedo scusa ma non sono pronto ad affrontare questo argomento ora, entreremmo in discorsi troppi ampi che non saprei gestire completamente e finiremmo col divagare. Fine OT 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, giannicarlo ha scritto:

No, le rompi palle sono rompi palle.

Che senso ha stare con te che mi stufi quando la figa la prendo da altre parti?

Devi avere davvero un valore estetico/mentale molto alto per far si che io accetti le tue paturnie e soprattutto deve essere un valore che IO riconosca in te.

Ti dirò di più, la mia ultima ragazza l'ho lasciata proprio perché era pesante, senza aver nessun' altra con cui scambiarla.

Quindi almeno dal mio punto di vista ti dico NO, non continuo a frequentare una che non sa stare al suo posto, e soprattutto non mi coinvolgo a priori per una persona così, perché sento interiormente che lei, come la ragazza qui, stanno delegando la loro felicità a me.

 Questo è quello che pensi che faresti.

 Bisogna vederlo nel concreto cosa fai se a letto con un altro ci eri davvero.

Capisco cosa intendi, ad ogni modo durante la frequentazione non ho mai rotto le palle, anzi, se non rispondevo perché avevo da fare era lui quello che riscriveva, e poi scusa. La sera prima sparisci non ti fai sentire, la sera dopo io sono al lavoro e mi stressi scrivendomi “perché mi ignori”, a sto punto ho tirato fuori la frecciatina del “mi piacerebbe esser li e mi dispiace se qualcun altro può”, che senso ha rompere a me perché non ti rispondo quando ti scopi le altre? 

Non pensavo di essere passata così tanto per la rompicoglioni, ma se mi dite così dev essere che l ho fatta proprio grossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alexis2 ha scritto:

 

👆👆 Concordo 

Era anche come dire so con chi sei e cosa fai. 

E forse in futuro ti romperò le scatole su questo 

In ogni caso l'intervento di Prince sopra ti ha detto tutto

Beh si era una frecciatina, ma l ho voluta fare perché trovo incoerente che: sparisci e ti scopi un altra la sera prima poi: amore di qua amore di la e mi stressi e fai l offeso se non ti rispondo alle 2 di notte mentre sono al lavoro (assistente sociale). Gliel ho buttata lì e poi il giorno dopo lì si che avrei dovuto contenermi e non ritornare sulla argomento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 ore fa, giannicarlo ha scritto:

No, le rompi palle sono rompi palle.

Che senso ha stare con te che mi stufi quando la figa la prendo da altre parti?

Devi avere davvero un valore estetico/mentale molto alto per far si che io accetti le tue paturnie e soprattutto deve essere un valore che IO riconosca in te.

Ti dirò di più, la mia ultima ragazza l'ho lasciata proprio perché era pesante, senza aver nessun' altra con cui scambiarla.

Quindi almeno dal mio punto di vista ti dico NO, non continuo a frequentare una che non sa stare al suo posto, e soprattutto non mi coinvolgo a priori per una persona così, perché sento interiormente che lei, come la ragazza qui, stanno delegando la loro felicità a me.

 Questo è quello che pensi che faresti.

 Bisogna vederlo nel concreto cosa fai se a letto con un altro ci eri davvero.

Ok rompi palle. Su due mesi prima volta che me ne uscivo con una cosa così! Mai entrati nel argomento, potevo metterla giù in un altro modo certo, ma se ti piace sul serio una persona non la smolli per una cosa del genere. O sbaglio? correggetemi, io pensavo che quelle pesanti fossero quelle che se non rispondi ti tartassano o ti chiedono “ma cosa siamo” dopo 1 mese. Sarò sbagliata io che ve devo dì 

 

a questo punto sarei curiosa di un commento schietto e cazzuto di @Doom Head. Già ho paura

Modificato da JanetK
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 4/1/2021 at 11:39, JanetK ha scritto:

Hola ragazzoni, siate schietti

Frequentazione 2 mesetti, molta intesa, entrambi ci siamo esposti dicendo che ci manchiamo, che vogliamo vederci, ci sentivamo sempre e vedevamo spesso. Abitiamo a un oretta di distanza.

Durante un turno notturno di lavoro non rispondo, lui mi scrive chiedendomi perché lo stavo ignorando, io gli spiego che ero ancora al lavoro. Purtroppo mannaggia a me che son stalker ho visto la storia di una che gli mette sempre mi piace che la sera prima era con lui nel letto. Io gli scrivo “che vorrei essere lì con lui e mi dispiace che altre persone magari possono.” Inizia ad agitarsi e chiedermi come mai gli sto dicendo cosi e io rispondo: “che pensavo fosse con un altra ragazza, anche se fosse ha il diritto, ma che mi dispiace e vorrei essere lì con lui.” Il giorno dopo mi telefona come sempre, io accenno alla discussione e gli chiedo cosa ne pensa della situazione e lui mi dice chiaramente: possiamo non parlarne, lasciar perdere?

(non potevamo vederci x due settimane a causa di una mia trasferta)

al che io gli scrivo “ho pensato questo ieri notte perché mi dispiace molto non poter essere lì con te mentre qualcun altro forse può..non voglio saperlo. Penso che l importante é quello che ci dimostriamo e l affetto che abbiamo l una per l altro e che stiamo bene e siamo felici quando ci vediamo”

Ora, sarò stata scema ma 3 giorni dopo questa discussione mi smolla. Dicendomi che ha bisogno di tempo per riflettere della sua vita (solite scuse). 

La mia domanda é: é possibile che lui abbia interpretato il mio messaggio come un: non me ne frega un cazzo se ti scopi altre? 

 

Normalmente uno non dovrebbe capire una cosa del genere da quello che hai scritto. Ci sarebbe dietro un ragionamento talmente contorto che non mi pare una cosa da maschi etero.

E ammesso che abbia capito una cosa del genere dovrebbe esserne solo felice.

Il 4/1/2021 at 11:39, JanetK ha scritto:

Gli ho scritto così perché effettivamente non ci siamo mai detti: siamo una coppia, Sembrerò na pazza ma per me me finché ci si frequenta e non se ne parla definendo la cosa non mi sento in diritto di sapere se scopa altre, l importante é come si comporta con me, cosa mi dimostra etc. Premetto che ho sempre espresso il mio interesse, dimostrato, non era fraintendibile ecco. Però mi è uscita sta pippa mentale che magari ha interpretato come: non gli frega niente e quindi la smollo. datemi un consiglio da uomini vi prego😅

Se t'ha smollato è per altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 4/1/2021 at 11:50, prince_inside ha scritto:

No.

Ha semplicemente capito di essere stato "beccato" con l'altra, ha annusato possibili rotture di coglioni da parte tua (probabile stalker), e visto che ha abbondanza di figa ha preferito prevenire tali rotture di coglioni smollandoti istantaneamente.

Fine.

E' un ragionamento che fila.

Ma se uno dovesse smollare tutte quelle che stalkerano e reclamano esclusività sarebbe single a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, JanetK ha scritto:

ma se ti piace sul serio una persona non la smolli per una cosa del genere. O sbaglio? correggetemi

Non c'è niente da correggere, è così. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...